11 novembre 10, 01:12 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
dalla tua concezione di buggy che va forte, e da come scrivi BRASHLESS deduco tu sia alle prime armi.. fidati, la vorza è a metà classifica come buggy.. ne vengono almeno altre 7 o 8 prima... non sono il numero di celle afar andare forte una buggy, 6 celle vanno bene se vuoi andare nei piazzali... in pista ti mangiano quelli che ne hanno 4... e poi, giusto per info, la maggior parte delle buggy potrebbe andare a 6 celle (22,2v) basta comprare il kit giusto.. nonché mamaba moster.. che poi è la versione originale di quello che ha la vorza. P.S. complimenti, 1 messaggio e già fai pubblicità dimenticavo, prezzi molto competitivi il negozietto
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 11 novembre 10 alle ore 01:16 |
11 novembre 10, 01:51 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
dipende da cosa ci vuoi fare con il buggy . la vorza per ora e l'unico buggy (per divertimento)che resiste a 6s con il mamba monster ed e uno sballo farla girare sotto un piazzale .poi magari a 4s la si puo pure portare su una pista off. di sicuro e robustissima ed e comunque fatta per dare pochi problemi(rotture) quindi per me e un buggy da divertimento |
23 marzo 11, 21:42 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2010 Residenza: Cassino
| Citazione:
io voglio prendere una 1/8 brushless...guardate qua Carson E-Specter 100km/h brushless buggy - Modelsport UK Forum va a 6s..e ammo a parte mi pare una gran bella macchina, barre torsione avanti e dietro e torrette in ergal...400 euro spedita che ne pensate? | |
03 ottobre 11, 14:52 | #37 (permalink) Top |
User |
Il problema e che il vorza, per adesso, non è ordinabile, perchè sta per uscire la versione aggiornata, e se lo trovi, trovi la vecchia versione Cosa cambia dalla vecchia? praticamene solo la radio Mio fratello l'ha presa qui : HPI Vorza Flux 2.4GHz - 2011 101709 Forse il prezzo migliore, ed è in europa in una settimana ce l'hai a casa, ma adesso è in preordine quindi non subito disponibile Comunque riguardo il vorza, proprio ieri ho partecipato ad una gara tenuta in centro a Torino, noi elettrici eravamo in pochi, in 6, ma su moquette con salti in legno il vorza di mio fratello era irragiungibile, l'unico che cercava di stare dietro era un ragazzo con una caster, ma non ce la fatta, sembrava sui binari, ed è un vorza praticamente di scatola(tranne per la radio naturalmente) Una cosa che comunque bisogna fare subito sul vorza e cambiare l'olio del differenziale centrale, di serie ha un 100.000, un'assurdità se lo vuoi usare su terra |
04 ottobre 11, 00:10 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Avellino
| Citazione:
| |
04 ottobre 11, 08:08 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk | |
04 ottobre 11, 11:55 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Avellino
| Citazione:
mi scuso in anticipo per le troppe domande ma sono alle prime armi, per ora le uniche esperienze che ho avuto sono un hpi savage 25 e una DareRc, Quindi sto valutando di aggiornarmi. | |
Bookmarks |
| |