Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 10, 13:27   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Ho visto un pò di setup Sheet dei piloti Asso , praticamente usano la stessa gradazione di oli su tutti e tre i differenziali : 5000 , 5000 , 5000 !!
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 19:44   #32 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Ho visto un pò di setup Sheet dei piloti Asso , praticamente usano la stessa gradazione di oli su tutti e tre i differenziali : 5000 , 5000 , 5000 !!
quella che uso anche io e i piloti US
Vecchio 11 novembre 10, 01:12   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
dalla tua concezione di buggy che va forte, e da come scrivi BRASHLESS deduco tu sia alle prime armi..
fidati, la vorza è a metà classifica come buggy.. ne vengono almeno altre 7 o 8 prima... non sono il numero di celle afar andare forte una buggy, 6 celle vanno bene se vuoi andare nei piazzali... in pista ti mangiano quelli che ne hanno 4...
e poi, giusto per info, la maggior parte delle buggy potrebbe andare a 6 celle (22,2v) basta comprare il kit giusto.. nonché mamaba moster.. che poi è la versione originale di quello che ha la vorza.

P.S. complimenti, 1 messaggio e già fai pubblicità

dimenticavo, prezzi molto competitivi il negozietto

Ultima modifica di greg89 : 11 novembre 10 alle ore 01:16
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 01:51   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
dipende da cosa ci vuoi fare con il buggy .
la vorza per ora e l'unico buggy (per divertimento)che resiste a 6s con il mamba monster ed e uno sballo farla girare sotto un piazzale .poi magari a 4s la si puo pure portare su una pista off. di sicuro e robustissima ed e comunque fatta per dare pochi problemi(rotture)
quindi per me e un buggy da divertimento
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:42   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di wingsonayr

Data registr.: 08-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
dipende da cosa ci vuoi fare con il buggy .
la vorza per ora e l'unico buggy (per divertimento)che resiste a 6s con il mamba monster ed e uno sballo farla girare sotto un piazzale .poi magari a 4s la si puo pure portare su una pista off. di sicuro e robustissima ed e comunque fatta per dare pochi problemi(rotture)
quindi per me e un buggy da divertimento
Ciao ragazzi!
io voglio prendere una 1/8 brushless...guardate qua Carson E-Specter 100km/h brushless buggy - Modelsport UK Forum

va a 6s..e ammo a parte mi pare una gran bella macchina, barre torsione avanti e dietro e torrette in ergal...400 euro spedita che ne pensate?
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 14:08   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2011
Qualcuno sa un buon sito dove acquistare la Vorza HPI?
dracula89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 14:52   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Il problema e che il vorza, per adesso, non è ordinabile, perchè sta per uscire la versione aggiornata, e se lo trovi, trovi la vecchia versione
Cosa cambia dalla vecchia? praticamene solo la radio
Mio fratello l'ha presa qui : HPI Vorza Flux 2.4GHz - 2011 101709
Forse il prezzo migliore, ed è in europa in una settimana ce l'hai a casa, ma adesso è in preordine quindi non subito disponibile
Comunque riguardo il vorza, proprio ieri ho partecipato ad una gara tenuta in centro a Torino, noi elettrici eravamo in pochi, in 6, ma su moquette con salti in legno il vorza di mio fratello era irragiungibile, l'unico che cercava di stare dietro era un ragazzo con una caster, ma non ce la fatta, sembrava sui binari, ed è un vorza praticamente di scatola(tranne per la radio naturalmente)
Una cosa che comunque bisogna fare subito sul vorza e cambiare l'olio del differenziale centrale, di serie ha un 100.000, un'assurdità se lo vuoi usare su terra
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 00:10   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Il problema e che il vorza, per adesso, non è ordinabile, perchè sta per uscire la versione aggiornata, e se lo trovi, trovi la vecchia versione
Cosa cambia dalla vecchia? praticamene solo la radio
Mio fratello l'ha presa qui : HPI Vorza Flux 2.4GHz - 2011 101709
Forse il prezzo migliore, ed è in europa in una settimana ce l'hai a casa, ma adesso è in preordine quindi non subito disponibile
Comunque riguardo il vorza, proprio ieri ho partecipato ad una gara tenuta in centro a Torino, noi elettrici eravamo in pochi, in 6, ma su moquette con salti in legno il vorza di mio fratello era irragiungibile, l'unico che cercava di stare dietro era un ragazzo con una caster, ma non ce la fatta, sembrava sui binari, ed è un vorza praticamente di scatola(tranne per la radio naturalmente)
Una cosa che comunque bisogna fare subito sul vorza e cambiare l'olio del differenziale centrale, di serie ha un 100.000, un'assurdità se lo vuoi usare su terra
Grazie della risposta, allora credo che attenderò ancora, che ne pensi invece della trophy flux?
Vecchio 04 ottobre 11, 08:08   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da dracula89 Visualizza messaggio
Grazie della risposta, allora credo che attenderò ancora, che ne pensi invece della trophy flux?
Sulla carta è una macchina interessante ad un costo ragionevole, ma non so come vada, e molto differente dal vorza(che ricordiamoci che deriva da una hot bodies)e non conosco nessuno che la usi in pista, dalle foto sembra fatta bene, ma preferirei delle esperienze dirette

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 11:55   #40 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Sulla carta è una macchina interessante ad un costo ragionevole, ma non so come vada, e molto differente dal vorza(che ricordiamoci che deriva da una hot bodies)e non conosco nessuno che la usi in pista, dalle foto sembra fatta bene, ma preferirei delle esperienze dirette

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
dato che sono alle prime armi ti faccio una domanda stupida, cosè un hot bodies? Poi approfitto ancora della tua disponibilità; i ricambi si trovano facilmente a prezzi ragionevoli? ultima domanda pero fuori tema dato che bazzichi nelle piste le kyosho inferno ve (ultima versione) fanno davvero così schifo?
mi scuso in anticipo per le troppe domande ma sono alle prime armi, per ora le uniche esperienze che ho avuto sono un hpi savage 25 e una DareRc, Quindi sto valutando di aggiornarmi.
Rispondi

Bookmarks