20 maggio 10, 20:40 | #42 (permalink) Top |
User |
questo mese ho acquistato un kit manbra moster da 2650 per il mio E-revo, sono alle prime armi, e allora ho chiesto al mio negoziante di fiducia dove mi rivolgo spesso,se me lo montava, l'ultima volta il mio provo mi e costato 190 euri esc speed passion andata,appena ha visto il kit e rimasto un po male,non tratto questa marca non ti assicuro,nulla lo monto non c'e problema,ma???ho guardato un sacco di discussioni sul il kit manbra e la maggior,parte erano soddisfatti sia in assistenza modalità di utilizzo,e prestazioni,credo che il prodotto sia valido,e basta.magari bisognerebbe aprire una discussione per chi e alle prime armi,magari per aggiornare esc ho qualche discussione per i primi passi,comunque devo ringraziare il forum perche la maggior parte delle mie noie e domande,anno avuto una risposta grazie a al forum.e a tutti gli appassionati
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
21 maggio 10, 11:11 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...a-monster.html | |
21 maggio 10, 11:47 | #46 (permalink) Top | ||||||||||||||||
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
[MODE SCLERO ON] Francamente mi sarei un po' rotto le @@ di tradurre questi messaggi. Sono vecchio e sclerotico, lo so, ma: 1: non vedo la necessità di mettere le K anche dove non servono. Perché scrivere qualkunaltro??? Oltre a essere scritto male, che ci fa una K qui? 2: non è un forum di enigmistica, quindi visto che si chiede aiuto, agevoliamo la comprensione della domanda 3: un po' di rispetto per chi comunica usando una lingua nota come "Italiano". Se non vi va di studiarla, affari vostri, ma sappiate che per molti è l'unico modo per comunicare. 4: il vocabolario di italiano o una grammatica forse sono l'occasione buona per imparare qualcosa di nuovo oltre a come configurare un esc o come caricare le lipo. 5: infine, scusate lo sclero, qualche K posso anche far finta di non leggerla, ma almeno non confondete il verbo avere HAI dalle preposizioni articolate AI. [MODE SCLERO OFF]
__________________ ....... | ||||||||||||||||
21 maggio 10, 12:42 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: ariano irpino
|
be nn saprei il costo di mercato in italia e' intorno i 270 euro...in giro per la grande europa nn so...in america dove lo presi sta intorno i200 euro pero se nn nti mettono gift arriva con 50 euro di dogana cosa ke mi e' accaduta....quindi nn so se sapete qualke negozio ke lo da a poko prezzo fatemi sapere ,ancora grazie a tutti |
21 maggio 10, 12:45 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
22 maggio 10, 14:46 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Piccola parentesi Che connettori mi consigliate per esc e lipo?avevo da parte dei deans ma mi sembrano un pò piccoli in confronto ai cavi del 150A e delle 5000 4s...
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
Bookmarks |
| |