Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 10, 20:24   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2010
ciupa!!
pensavo un mesetto bastasse..e mo come faccio senza mamba???ne devo piglia naltro????
alexis e-revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 20:40   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
Thumbs up

questo mese ho acquistato un kit manbra moster da 2650 per il mio E-revo, sono alle prime armi, e allora ho chiesto al mio negoziante di fiducia dove mi rivolgo spesso,se me lo montava, l'ultima volta il mio provo mi e costato 190 euri esc speed passion andata,appena ha visto il kit e rimasto un po male,non tratto questa marca non ti assicuro,nulla lo monto non c'e problema,ma???ho guardato un sacco di discussioni sul il kit manbra e la maggior,parte erano soddisfatti sia in assistenza modalità di utilizzo,e prestazioni,credo che il prodotto sia valido,e basta.magari bisognerebbe aprire una discussione per chi e alle prime armi,magari per aggiornare esc ho qualche discussione per i primi passi,comunque devo ringraziare il forum perche la maggior parte delle mie noie e domande,anno avuto una risposta grazie a al forum.e a tutti gli appassionati
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 22:06   #43 (permalink)  Top
User

e si e' vero son speciali e gentilissimi sempre....
posso kiedere dove posso trovar un nuovo mamba monster 2200 kva poco prezzo!!!nn mi va di aspettare 2 mesi...
Vecchio 21 maggio 10, 11:11   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
questo mese ho acquistato un kit manbra moster da 2650 per il mio E-revo, sono alle prime armi, e allora ho chiesto al mio negoziante di fiducia dove mi rivolgo spesso,se me lo montava, l'ultima volta il mio provo mi e costato 190 euri esc speed passion andata,appena ha visto il kit e rimasto un po male,non tratto questa marca non ti assicuro,nulla lo monto non c'e problema,ma???ho guardato un sacco di discussioni sul il kit manbra e la maggior,parte erano soddisfatti sia in assistenza modalità di utilizzo,e prestazioni,credo che il prodotto sia valido,e basta.magari bisognerebbe aprire una discussione per chi e alle prime armi,magari per aggiornare esc ho qualche discussione per i primi passi,comunque devo ringraziare il forum perche la maggior parte delle mie noie e domande,anno avuto una risposta grazie a al forum.e a tutti gli appassionati
quì c'è tutto quello che può servire:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...a-monster.html
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 11:12   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alexis e-revo Visualizza messaggio
ciupa!!
pensavo un mesetto bastasse..e mo come faccio senza mamba???ne devo piglia naltro????
Quanto sei disposto a spendere?
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 11:47   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
vi spiego come e' andata....
comprai un e revo con i due titan a pochi euri non appena arrivo' a casa li smontai,dopo pochi giorni mi arrivo il mamba monster 2200 kv e lo montai,dopo altri giorni mi arrivarono i rapporti 24/54 e le lipo,son 2 hyperion ex,g3, 3s 5000mha 45c nominali di scarica...
una volta montato il tutto insieme ai deans e una ventolina sul motore6x6 mi accingo a provare il tutto,premetto ke le lipo nn le ho caricate perche al carica batterie davano una tenzione di 11,30 v entrambi...
giro dinanzi casa per 3 minuti e mi rendo conto che ci vuole una enorm e piazzale ke scorrazzare con la belva...
mi reco nel parcheggio coperto a 4 piani stli americano del paese e sul pavimento liscissimo scateno ma mai al 100 x100 per mancanza di spazio e presenza di pilastri il mostro .....
dopo mi viene la brillante idea di fargli scendere la rampa ke collega un piano all'altro del parcheggio.
scendo arriv a meta' elo fo partire in salita...per un paio di volte..

poi la tragedia!!!!

la perza volta scende arriv o a meta' rampa riparto....ma dopo pochissimi cm,l'auto inzia ad andare indietro,subito dopo fiame dall'esc...
mi dico da lontano :nooooooooooo le lipo in fiamme!!!! di gia???
mi avvicino dopo ke le fiamme durate per 4 secondi avvolgono l'esc,tiro fuori le lipo,fredde,tocco il motore temperatura poco piu di quella ambiente(10gradi centigradi,era sera),una puzza di plastica ke nn vi racconto....
noto che ce il filo del piu dell'esc praticamente quello da dove prende corrente dalle lipo e nn quello del lato motore,staccato da dentro all'esc...
ora da premettere ke son novelllo in questo campo e voi siete titani,
mi kiedo:
cosa e' potuto succedere????
a chi mi rivolgo per la garanzia del mamba monster visto ke lo preso dagli usa???
e quale esc mi consigliate di montare???
grazie per le vostre risposte
Citazione:
e a ki lo spiego??l'inglese non lo conosco
sul sito pure tutto inglese e' scritto....
uffffffffff
se qualcuno lo ha gia fatto ke mi aiuti per favore????
Citazione:
io giravo senza scocca infatti fumo niente...solo 4 secondi di pure fiamme...
ora vorrei prenderne uno nuovo di esc...ma nn saprei quale...voi ke dite????ke conoscete???
Citazione:
si ma alla fine che esc mi consigliate di comprare???
un altro mamba oppure tekin rx8???
Citazione:
per caso qualkuno sa come devo spedire alla castle creation il mio esc mamba monster abbrustolito???
e soprattutto cosa gli devo mettere nel pacchetto oltre all'esc???
grazie

Citazione:
caspita hai inviato sia l'esc ke il motore???
e ti hanno sostituito pure il motore???stupendo!!!
Citazione:
ascoltami mi puoi elecanre tutto cio ke ai messo nel pacco inviato alla castle creation dettagliatamente????cosi lo faccio purio in settimana...te ne sarei grato davvero...
Citazione:
io lo presi in america e nn mi ha fatto ne fattura ne scontrino.
ricordo ke pagai con paypal...
dici ke il pagamento con pay pal va bene??
oppure nn saprei ke possa essere utile...tu ke dici???

Citazione:
mille grazie anke per la simpatia!!!! kkkkkkkkkkkkk hhhhhhhhhh
Citazione:
chiedo scusa ma nelle informazioni di pagamento ke devo scrivere ???
quando si scrive alla castle creation per la garanzia del mamba monster????
nn capisco l'ingleseeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
chiedo scusa ma nelle informazioni di pagamento ke devo scrivere ???
quando si scrive alla castle creation per la garanzia del mamba monster????
nn capisco l'ingleseeeeeeeeeeeeeee
e scusami ma dopo quanti giorni lo hai ricevuto???
Citazione:
dopo quanti giorni e' tornato il tuo nuovo mamba???
Citazione:
signori ho appena spedito il mamba monster alla castle creations
nel pacco messo tutto il combo,cioe motore(perfetto credo) piu esc(arrostito),piu una descrizione di come e successa la cosa,piu la ricevuta di pagamento di paypal,piu la copia di ordine cioe richiesta di riparazione gia inoltrata al sito della castle creation...non ho inserito nel pacco il pignone originale e il cosino elettronico per settare l'esc(mi so scordato)
aggiungero giorno per giorno novita e info cosi ke se succedera a qualkunaltro la medesima cosa(nn lo auguro a nessuno)potra attingere info in merito da questo stupendo forum su questo unico sito fatto di persone straordinarie e sempre a disposizione....

20/05/2010
il mamba torna da dove e nato!!!a casa kansas...
Citazione:
ciupa!!
Citazione:
e si e' vero son speciali e gentilissimi sempre....
posso kiedere dove posso trovar un nuovo mamba monster 2200 kva poco prezzo!!!nn mi va di aspettare 2 mesi...

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Mandagli anche tutte le "K" che ti avanzano e senti se dalla Castle ti mandano anche qualche lettera "H" così le metti nei tuoi post.........

scusa,,,,,eh? scherzo !
Ecco, Bravo Bi.

[MODE SCLERO ON]

Francamente mi sarei un po' rotto le @@ di tradurre questi messaggi.
Sono vecchio e sclerotico, lo so, ma:

1: non vedo la necessità di mettere le K anche dove non servono. Perché scrivere qualkunaltro??? Oltre a essere scritto male, che ci fa una K qui?
2: non è un forum di enigmistica, quindi visto che si chiede aiuto, agevoliamo la comprensione della domanda
3: un po' di rispetto per chi comunica usando una lingua nota come "Italiano". Se non vi va di studiarla, affari vostri, ma sappiate che per molti è l'unico modo per comunicare.
4: il vocabolario di italiano o una grammatica forse sono l'occasione buona per imparare qualcosa di nuovo oltre a come configurare un esc o come caricare le lipo.
5: infine, scusate lo sclero, qualche K posso anche far finta di non leggerla, ma almeno non confondete il verbo avere HAI dalle preposizioni articolate AI.
[MODE SCLERO OFF]
Vecchio 21 maggio 10, 12:42   #47 (permalink)  Top
User

be nn saprei il costo di mercato in italia e' intorno i 270 euro...in giro per la grande europa nn so...in america dove lo presi sta intorno i200 euro pero se nn nti mettono gift arriva con 50 euro di dogana cosa ke mi e' accaduta....quindi nn so se sapete qualke negozio ke lo da a poko prezzo fatemi sapere ,ancora grazie a tutti
Vecchio 21 maggio 10, 12:45   #48 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
be nn saprei il costo di mercato in italia e' intorno i 270 euro...in giro per la grande europa nn so...in america dove lo presi sta intorno i200 euro pero se nn nti mettono gift arriva con 50 euro di dogana cosa ke mi e' accaduta....quindi nn so se sapete qualke negozio ke lo da a poko prezzo fatemi sapere ,ancora grazie a tutti
se ti serve il solo esc in italia lo trovi sulle 150/160 euro.
Vecchio 21 maggio 10, 13:53   #49 (permalink)  Top
User

cerco tutto il mamba monster 2200kv...
Vecchio 22 maggio 10, 14:46   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Piccola parentesi
Che connettori mi consigliate per esc e lipo?avevo da parte dei deans ma mi sembrano un pò piccoli in confronto ai cavi del 150A e delle 5000 4s...

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks