27 giugno 10, 12:06 | #112 (permalink) Top |
User |
Guarda che è il bec dell'esc che da corrente a tutto, non la ricevente. Di solito eroga 6v a 2-3 A, sufficenti x 2 servi, soprattutto se funzionava anche pima.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
29 giugno 10, 22:40 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: ariano irpino
|
signori ,appassionati e vogliosi di sapere..... ieri 28/06/2010 la castle creation mi ha confermato la spedizione del mio ec bruciacchiato spedito in data 20/05/2010.... son commosso...... p.s. ho trovato una centralina originale traxxas,giovedi dovrebbe arrivare.... |
16 luglio 10, 22:19 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: ariano irpino
|
Signori E Signori Il Mio Amato Mamba Monster E' Tornato A Casa!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke Bello !!!! Allora Casa Castle Se Comportata Onestamente Come Sempre Sdescritto Sia Da Voi Ke Da Altri...ringrazio Tutti Coloro Ke Mi Hanno Dato Una Mano.... E A Chiunque Volesse Sapere Come Si Invia In Garanzia Un Combo Mamba Oppure Motore Castle Basta Rileggere Il Seguente Forum Passo Passo.e La Cosa Risolvera Nel Migliore Dei Modi....infatti Mene E' Arrivato Uno Nuovo Nuovo..... Saluti A Tutti E Buona "sbirriata" |
10 aprile 11, 18:55 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2010 Residenza: Cassino
|
Ragazzi ieri in pista ho bruciato la ventola del mio mamba monster...forse una ventola mal montata da loro in partenza, fatto sta che non l'ho mai vista muoversi...é normale? problema della ventola a parte(domani o dopodomani rispedisco l'esc a rc-rocketracing , venditore serio ed affidabile) La mia domanda banale è la seguente : e se montassi un MAMBA XL per auto (non bado spese) su una serpent 1/8 pista da mandare a 6s con nanotech 5000mah 45c? Mica serve anche un bec? Grazie |
10 aprile 11, 21:27 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Partiamo col dire che le ventoline della Castle sono come la lotteria, ogni tot pezzi ne' trovi una buona che dura anche dei mesi ma lascia che ti dica una cosa, non serve a nulla spedire la esc. completa al trombe , ti ordini una ventolina 30x30x6 da 6v. e te la monti, la garanzia non ti decade anche perche' lui farebbe uguale solo che tra una cosa e l' altra ti tocchera' aspettare 2 settimane....io l' ho aperto decine di volte oramai e non e' niente di complicato cmq se vuoi andare sul sicuro prenditi una ventolina muchmore o hobbiwing e risalda il connettorino che si collega sotto al mamba così avrai il modello da usare subito. X il mamba xl posso solo dire che e' esagerato e inutile x una pista 1/8 oltremodo da mandare a 6s....io col 2200kv a 6s ci faccio viaggiare esageratamente un truggy 1/8 che e' sicuramente piu' grande e pesante di un pista...resta sul 2200kv a 6s sei anche troppo potente in pista con l' off e' molto ma molto meglio correre con una 4s bella pompata che con un 6s ma poi scusa non guardi il peso?? x conto mio ti sbilancerebbe il modello non poco..... |
Bookmarks |
| |