13 maggio 10, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
|
Ciao a tutti!, ieri ho finito di montare la mia mp9e (a parte motore e servi ancora da ordinare...), nel frattempo mi sono ridisegnato la carrozzeria in 3d con il computer per fare delle prove sui colori, alla fine avrei pensato a due possibilità: o nera oppure rosso scuro... allego le immagini di riferimento, fatemi sapere quale vi piace di più! dimenticavo... è la prima volta che vernicio, quindi se avete qualche dritta su come realizzare il dettaglio delle strisce bianche suggeritemi pure! Ultima modifica di jari81 : 13 maggio 10 alle ore 18:03 |
13 maggio 10, 18:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
tutta la vita rossa... per le linee è semplice o ti ritagli tu delle strisiogline di adesivo (puoi usare den nastro isolante o dello scotch carta) oppure prendi del nastro adesivo da mascherature (si trova a rotoli con strisce già tagliate di varie misure). SSarà che anche io ho una carrozza nera però credimi che vederel a propria macchina bella colorata in pista è tutto un altro vedere (infatti uso di rado la carrozza nera e corro quasi sempre con la carrozza arancione). Mi raccomando .. prima di passare il colore lava per bene con acqua e sapone l'interno delle carrozza. asciuga per bene e poi resta a una ventina ci centimetri dal lexan altrimenti rischi di fare la goccia e vederla colare. fai brevi passate di colore e lascia asciugare ad ogni passata.... vedrai che fatta una poi vorrai farne altre.
__________________ |
13 maggio 10, 18:25 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 maggio 10, 18:34 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riassumendo: dai il rosso ... quando il rosso è asciutto togli le mascherature e dai il bianco.
__________________ | |
13 maggio 10, 18:35 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 maggio 10, 19:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Guarda il nero ha sempre il suo fascino, ma fidati quando guidi dopo un po ti si stancano gli occhi con il nero e poi diviene sempre più difficile vederla sopratutto al calar del sole. Fai dei colori vivi e vedrai che nn te ne penti. |
13 maggio 10, 19:45 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
Secondo me il bianco e il blu sono i migliori colori per le carrozze.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
Bookmarks |
| |