Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 11, 14:00   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saetta83
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: massa-carrara-sarzana
Messaggi: 37
ma il summit non ha il comparto stagno per le batt?
il motore che hai montato quanti euriiiii l'hai pagato? e in crawler riesci sempre a gestirlo con quel motore?
Saetta83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 14:35   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
se prendete delle lipo hardcase potete andare in acqua o almeno io lo faccio e finora vanno ancora come il primo giorno sono da 5000 45c ho fatto lunghe attraversate nell'acqua dove si vedevano solo i faretti sopra, e ne uscito sempre incolume, l'unico difetto di quanto sta parrecchio in acqua e che le gomme si riempono e prima che smaltisce tutta quella dentro passano giorni x non parlare del peso in piu che si porta dietro, dopo ogni gomma ne pesa 3 volte!
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 14:46   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
ciao, il traxxas summit come l'erevo, l'emaxx,lo slash,il rustler e tutti i modelli che sono subaquei, non hanno compartimenti stagni, anzi, hanno dei buchi e delle griglie per fare uscire l'acqua e farle aerare, onde evitare il surriscaldamento.
skeggia, ma tutte le hardcase sono stagne pure quelle cinesi? (turingy,ecc..)?
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 15:15   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Saetta83 Visualizza messaggio
ma il summit non ha il comparto stagno per le batt?
il motore che hai montato quanti euriiiii l'hai pagato? e in crawler riesci sempre a gestirlo con quel motore?
Se ti riferisci a quello che ho montato io puoi trovarlo da Jhonatan per circa 50€. Il mezzo non cambia molto perché è comunque un motore del tutto simile all'originale, solo un po' più potente
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 15:22   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
Comunque io per risolvere il problema delle ruote pesantissime perchè piene d'acqua le ho pizzicate con una tronchesina e ne ho tolto un pezzettino dal centro del battistrada,almeno grazie anche alla forza centrifuga si asciugano in un paio di accellerate.
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 18:58   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
ciao, il traxxas summit come l'erevo, l'emaxx,lo slash,il rustler e tutti i modelli che sono subaquei, non hanno compartimenti stagni, anzi, hanno dei buchi e delle griglie per fare uscire l'acqua e farle aerare, onde evitare il surriscaldamento.
skeggia, ma tutte le hardcase sono stagne pure quelle cinesi? (turingy,ecc..)?
le mie sono propio turnigy, io, anche se lo fatto ultimamente, ho siliconato il foro di uscita dei cavi dall'hardcase, ma cmq e solo x stare ancora piu tranquillo, altrimenti ragazzi prendete delle normali lipo e infilatele in un palloncino e poi siliconate l'uscita dei cavi almeno rischiate di meno, qualcuno lo fa...

Citazione:
Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
Comunque io per risolvere il problema delle ruote pesantissime perchè piene d'acqua le ho pizzicate con una tronchesina e ne ho tolto un pezzettino dal centro del battistrada,almeno grazie anche alla forza centrifuga si asciugano in un paio di accellerate.
ma le mie visto ke sono abbastanza vissute, qualche squarcio qui e li le hanno, quando esco dall'acqua e accelero vedo gli schizzi dalle ruote ma cmq quando torno a casa e le strizzo con le mani esci piu di mezzo bicchiere a ruota, il giorno dopo esce ancora acqua assorbe molto quella spugna dentro le ruote, ho provato a tappare tutti i buchi ma quando le stringi rimangono strimizzite xke non riescono prendere aria x tornare normali, mi sono rassegnato
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 19:14   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
E mi potresti dire quali sono, perchè non riesco a trovarle delle misure che voglio,che capacità? Grazie ciaooooo
Ps, voglio i link!!!
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 00:13   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
E mi potresti dire quali sono, perchè non riesco a trovarle delle misure che voglio,che capacità? Grazie ciaooooo
Ps, voglio i link!!!
sono queste e li ho prese sempre da li

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 40C hardcase pack (DE Warehouse)

l'unica cosa e che gli devi fare i cavi con l'attaco traxxas se non ha un buon saldatore almeno 100w triboli e non poco...
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 07:02   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saetta83
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: massa-carrara-sarzana
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
sono queste e li ho prese sempre da li

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 40C hardcase pack (DE Warehouse)

l'unica cosa e che gli devi fare i cavi con l'attaco traxxas se non ha un buon saldatore almeno 100w triboli e non poco...
e con queste quanto ci giri? io che devo prendere ancora il summit, come faccio a fare glia attacchi traxxas? vendono gli spinotti e devo "tagliare e saldare"?
Saetta83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 14:13   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Saetta83 Visualizza messaggio
e con queste quanto ci giri? io che devo prendere ancora il summit, come faccio a fare glia attacchi traxxas? vendono gli spinotti e devo "tagliare e saldare"?
guarda io giro insieme ad un mio amico che gira con le nimh quelle originali in piu gli ho dato le mie che non uso xke ho sotto le lipo, alla fine del suo secondo cambio batterie, le mie le ho quasi scaricate, dipende anche molto dalla guida, avere tutta questa durata non e sempre positivo io ho cotto il motore originale, xke non gli ho dato tempo di freddarsi e quindi si e fuso dentro le nimh originali danno il giusto tempo x non cocere troppo il motore, un consiglio e di prendere il dissipatore con ventola della integy fatto apposta x il titan cosi stai sicuro e non hai bisogno di fermarti, xke quando giochi non te ne rendi conto del tempo che passa... dal momento che prendi le batterie li prendi anche queste io le ho preso in modo che ti avanzano x un domani cambio batterie... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Traxxas style Plug Male & Female (10pairs/set)

si devi tagliare i cavi e e mettere quelle traxxas occhio che le spinetti a hanno delle sigle A e B e vanno accoppiati con i connettori maschi e femmina sempre trx tanto e scritto sopra non ti puoi sbagliare...
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simil-Summit lampante Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 24 febbraio 10 21:25
summit traxxas elwood Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 27 settembre 09 01:21
traxxas summit giangia91 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 30 21 giugno 09 23:58
Summit <--> E-revo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 21 dicembre 08 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002