20 maggio 10, 11:25 | #51 (permalink) Top |
User |
ma su un summit dite che posso montare un esc da 70A con motore 2870 kv 19 t combo della team orion e girare a 3 s?????????? avrei delle buone prestazioni?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
20 maggio 10, 12:56 | #52 (permalink) Top |
User |
non so se va bene... ma questo me l'hanno consigliato KD36-74-09XL 1900kv Brushless Inrunner ed esc xerun 150a..cmq vuoi un consiglio lascialo al suo stato cambia solo i rapporti.se vuoi prestazioni dovevi comprare un revo..fidati non toccarlo sconvolgi la sua natura.. poi vedi tu!!
|
20 maggio 10, 15:47 | #53 (permalink) Top |
User |
non sono ancora in possesso di un summit ma mi aveva parecchio inspirato quando ho visto il lancio e adesso stavo valutando di prenderlo come mezzo da cazzeggio estremo visto che ci si puo andare praticamernte dappertutto. vorrei farmi un idea della potenza del mezzo rtr come esce dalla scatola. -quanto pesa?? -riesce a sollevare il proprio peso in accelerazione su asfalto (insomma inpenna un po'?) -in curva riesce a arrancare il terreno o slitta via se si fa manovre troppo azzardate?? e dai video non si capisce molto, e anche in quello della traxxas e sicuramente pompato il mezzo......
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
20 maggio 10, 16:51 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 maggio 10, 22:21 | #55 (permalink) Top |
User | summit
diciamo che il mezzo pesa ...ma questo peso non lo ferma è divertentissimo...con rapporti giusti impenna anche lui.ricorda sempre che è un monster trial!nel video traxxas non è pompato io lo guido così davvero è una soddisfazzione... niente a che fare con un e-.revo cmq.. se intendevi questo
|
21 maggio 10, 16:12 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
si. E' una modifica fatta da molti in USA. Lampante però non lo ha fatto perchè ha venduto ilsummit. Mi interessa perchè non si deve cambiare ESC ( rimane stagno...) Ma mi fido di più di qualche Italiano che dei mattti AMMERIGANI......... |
26 maggio 10, 20:48 | #60 (permalink) Top |
User | super summit
per tutti quelli che volevano sapere come va il summit cambiando i rapporti adesso posso dirlo è un animale!!!!!!!!!!ho messo 18-62 ed è cambiato notevolmente sono veramente contento..se volete più sprint e velocità senza sconvolgere il mezzo questo è ottimo!!mi son divertito persino in pista oggi..
|
Bookmarks |
| |