Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 10, 21:07   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile

skeggia Horizon Hobby: 7.4V 7000mAh 35C Carbon LiPo w/Traxxas Plug by Team dovrebbero essere bombe!!!LI-PO 7,4v 8000mah 30c su eBay.it ancora più potenti..o vai con delle 6000 della mistery costano poco e vanno da dio glb models negozio ebay di verona
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 21:23   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 90
ehi snowburn ti ricordi che salti facevo alla pista da bmx col mio erevo saltavo alto 3 metri e andavo lungo 10,quando atterravo male però erano botte
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 21:40   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Question

dimenticavo se vuoi su ebay io ho comprato queste batterie7.4v 5200mAh 20C LiPo 2S 7.4 Volt RC Akku Battery pagato 1 euro a batteria in asta su ebay con 12 euro di spedizione... di queste ne ho 4 da 5000 30c e di scariche ne ho fatte...sono perfette sullo slash e sul rustler mi vanno una scheggia sul summit migliorano un po le prestazioni e la durata.. prendine un bel po vanno da dio con 100 euro se sei bravo ne porti via parecchie come sto facendo io.
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 21:42   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile

si ma ca...o beppe facevi salti da 10 metri no 3....ahahahahaa è tanto che siano intere ancora...eppure dopo questi salti la carrozzeria e quasi tutta la meccanica erano perfette
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 21:58   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
oggi ho spremuto il mio slash a dovere!!!1000 cappottamenti e botti ma nulla di rotto solo la carena leggermente graffiata (leggermente ahahaha)è assassinata ma la macchina perfetta
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 00:48   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
culatello ti tocca planare dal baldo!!!io ti filmo ahahahahaha. l'ho messo alle strette in una cava...non ti dico!!!dovrebbe essere demolito invece niente perfetto solo da spolverare.cmq come dicevo prima va di fortuna un giorno ok l'altro rompi per cavolate..per adesso ok e credimi l'ho messo a dura prova il bestione
se se prima voglio vederlo con i miei occhi ,poi comincerò a scrivere letterine di addio
sono come s. tommaso......
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 14:40   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
per far viaggiare di più il summit senza ricorrere al brushless, c'è questo kit:
Kershaw Designs - Home
io ce l' ho sul maxx.... PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 15:55   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
video:



__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 21:32   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Question

mmmmm...... l'avevo visto mi piace mi devo informare meglio ma erano già nei miei pensieri questi motori!!vediamo...butta su 1 video del tuo ramaxx
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 14:18   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
originale le lipo da 7,4 le regge bene senza problemi (2s) le 11,1 scordale(3s) distruggi tutto... riguardo al salto ci credo perchè anche il mio saltas e tanto ...e per ora rotture 0.tranne un cavolo di cardano che in 2 min ho sostituito.. il lipo saver non ce l'ho e per adesso non lo metto anche se dovrei
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
quelle che hai visto vanno benissimo e le tiene alla grande!!!ottime magari con più scarica sarebbe meglio ma cmq ok!!oggi il mio summit ha retto alla grande e non ti dico cosa gli ho fatto fare...ahahaha!!che salti.....
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
skeggia Horizon Hobby: 7.4V 7000mAh 35C Carbon LiPo w/Traxxas Plug by Team dovrebbero essere bombe!!!LI-PO 7,4v 8000mah 30c su eBay.it ancora più potenti..o vai con delle 6000 della mistery costano poco e vanno da dio glb models negozio ebay di verona
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
dimenticavo se vuoi su ebay io ho comprato queste batterie7.4v 5200mAh 20C LiPo 2S 7.4 Volt RC Akku Battery pagato 1 euro a batteria in asta su ebay con 12 euro di spedizione... di queste ne ho 4 da 5000 30c e di scariche ne ho fatte...sono perfette sullo slash e sul rustler mi vanno una scheggia sul summit migliorano un po le prestazioni e la durata.. prendine un bel po vanno da dio con 100 euro se sei bravo ne porti via parecchie come sto facendo io.
Grazie di tutti i consigli e dritte

interessante i 2 motori kershaw credo sia una delle soluzioni!

ma cn quale pignone si dovrebbe ordinare!?
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simil-Summit lampante Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 24 febbraio 10 21:25
summit traxxas elwood Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 27 settembre 09 01:21
traxxas summit giangia91 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 30 21 giugno 09 23:58
Summit <--> E-revo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 21 dicembre 08 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002