Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 10, 20:57   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
cavolo!! adesso che il buon culatello ha detto la sua mi verrà difficile modificare il summit..il ragazzo ne sa...e mi sa che gira e ri gira lo lascio così e compro un e-revo mi fido di te culatello..anche se il motore e l'esc consigliati andrebbero bene sul bestione. al massimo corona e pignone.stop chiudo discussione...grazie!!!
Se devi comprarti un e-revo, comprati un buggy rtr come la Caster Fusion EX-1 Brushless, la compri per 400 euro tutto compreso, e davvero non rompi mai nulla, e puoi andare anche in pista e fare qualche garetta!

RcSupermarket Automodello Caster Racing 1/8 Buggy RTR elettrico CAST-EX-1 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/8 Buggy Vendita Online
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 22:08   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Si, il summit tienilo così come nasce.
é un mezzo per fare trial, crawling e passeggiate per i boschi; e per questo l'ideale è il suo motore originale.

La meccanica è un pò più fragile a livello dei blocchi (anche se ci sono molti che lo hanno brushelizzato senza problema alcuno), ma se lo usi con il motore originale non si rompe neanche se lo prendi a martellate.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 23:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
anche io sono nella tua stessa situazione vorrei far andare il summit un po di più! e soltanto e che nn vorrei stravolgere e rovinare la sua naturalita... e da un paio di mesi che lo maltratto nel vero senso della parola salta da muretti di 3metri!! schianti innumerevoli eppure e sempre pronto a ripartire! ovviamente se lo si fa camminare di più si rischia di fare piu danni...di fatti gli volevo cambiare solo le batterie mettendoci delle lipo, x questo ti volevo farti una domanda! da quando hai messo le lipo di quanto e migliorato!? vale la pena metterle!?
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 05:04   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
se mai vedessi un summit saltare giù da un muretto da 3 metri senza usare la scopettina per riporlo nel baule ,io mi scaglio dal monte baldo a mani aperte e tento di planare fino a casa mia!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 12:44   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile

ti giuro che ho già provato e dopo il terzo salto non 3m ma 2m tutti si è rotto un cardano e basta cambiato in 2 min e speso 4euro....secondo me va molto a fortuna anche per adesso 0problemi con il bestione vedremo....
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 12:53   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile

skeggia ti dico la verità io uso delle 7,4 5000mah 30c e il risultato non è tanto diverso dall'originale...appena appena qualcosa in più..la sfiga è che non sopporta le 6s!!!io ho cambiato pignone e corona e la differenza è ancora minima...dunque l'unica è il motore!!tutti mi hanno sconsigliato di cambiare il motore e mi sa che lo tengo così...se lo usi bene è da paura anche originale vai ovunque se vuoi correre passa un e revo o come dice il vecchio culatello un truggy serio.summit=trial e-revo=potenza
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 14:41   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se mai vedessi un summit saltare giù da un muretto da 3 metri senza usare la scopettina per riporlo nel baule ,io mi scaglio dal monte baldo a mani aperte e tento di planare fino a casa mia!
era un muretto poco piu basso di un primo piano quindi 2,5 metri abbondanti e atterrato di piatto, apparte il gran botto a ripreso a camminare senza problemi dovrei avere anche il video, se te lo faccio vedere pero dopo mi fai una ricarica di 50€ in postpay
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
skeggia ti dico la verità io uso delle 7,4 5000mah 30c e il risultato non è tanto diverso dall'originale...appena appena qualcosa in più..la sfiga è che non sopporta le 6s!!!io ho cambiato pignone e corona e la differenza è ancora minima...dunque l'unica è il motore!!tutti mi hanno sconsigliato di cambiare il motore e mi sa che lo tengo così...se lo usi bene è da paura anche originale vai ovunque se vuoi correre passa un e revo o come dice il vecchio culatello un truggy serio.summit=trial e-revo=potenza
o capito... al limite le comprero giusto x avere un paio di batterie di riserva sto tenendo occhio a queste HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S 40C Lipo Pack $31.70 potrebbero andare bene?! originale nn supporta le lipo tu hai messo un liposaver giusto?!
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 20:43   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
originale le lipo da 7,4 le regge bene senza problemi (2s) le 11,1 scordale(3s) distruggi tutto... riguardo al salto ci credo perchè anche il mio saltas e tanto ...e per ora rotture 0.tranne un cavolo di cardano che in 2 min ho sostituito.. il lipo saver non ce l'ho e per adesso non lo metto anche se dovrei
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 20:48   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile

quelle che hai visto vanno benissimo e le tiene alla grande!!!ottime magari con più scarica sarebbe meglio ma cmq ok!!oggi il mio summit ha retto alla grande e non ti dico cosa gli ho fatto fare...ahahaha!!che salti.....
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 20:53   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile

culatello ti tocca planare dal baldo!!!io ti filmo ahahahahaha. l'ho messo alle strette in una cava...non ti dico!!!dovrebbe essere demolito invece niente perfetto solo da spolverare.cmq come dicevo prima va di fortuna un giorno ok l'altro rompi per cavolate..per adesso ok e credimi l'ho messo a dura prova il bestione
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simil-Summit lampante Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 24 febbraio 10 21:25
summit traxxas elwood Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 27 settembre 09 01:21
traxxas summit giangia91 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 30 21 giugno 09 23:58
Summit <--> E-revo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 21 dicembre 08 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002