15 maggio 10, 21:57 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
RcSupermarket Automodello Caster Racing 1/8 Buggy RTR elettrico CAST-EX-1 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/8 Buggy Vendita Online
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
15 maggio 10, 23:08 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Si, il summit tienilo così come nasce. é un mezzo per fare trial, crawling e passeggiate per i boschi; e per questo l'ideale è il suo motore originale. La meccanica è un pò più fragile a livello dei blocchi (anche se ci sono molti che lo hanno brushelizzato senza problema alcuno), ma se lo usi con il motore originale non si rompe neanche se lo prendi a martellate.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
16 maggio 10, 00:41 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
|
anche io sono nella tua stessa situazione vorrei far andare il summit un po di più! e soltanto e che nn vorrei stravolgere e rovinare la sua naturalita... e da un paio di mesi che lo maltratto nel vero senso della parola salta da muretti di 3metri!! schianti innumerevoli eppure e sempre pronto a ripartire! ovviamente se lo si fa camminare di più si rischia di fare piu danni...di fatti gli volevo cambiare solo le batterie mettendoci delle lipo, x questo ti volevo farti una domanda! da quando hai messo le lipo di quanto e migliorato!? vale la pena metterle!?
|
16 maggio 10, 06:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se mai vedessi un summit saltare giù da un muretto da 3 metri senza usare la scopettina per riporlo nel baule ,io mi scaglio dal monte baldo a mani aperte e tento di planare fino a casa mia!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 maggio 10, 13:53 | #26 (permalink) Top |
User |
skeggia ti dico la verità io uso delle 7,4 5000mah 30c e il risultato non è tanto diverso dall'originale...appena appena qualcosa in più..la sfiga è che non sopporta le 6s!!!io ho cambiato pignone e corona e la differenza è ancora minima...dunque l'unica è il motore!!tutti mi hanno sconsigliato di cambiare il motore e mi sa che lo tengo così...se lo usi bene è da paura anche originale vai ovunque se vuoi correre passa un e revo o come dice il vecchio culatello un truggy serio.summit=trial e-revo=potenza
|
16 maggio 10, 15:41 | #27 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
| ||
16 maggio 10, 21:43 | #28 (permalink) Top |
User |
originale le lipo da 7,4 le regge bene senza problemi (2s) le 11,1 scordale(3s) distruggi tutto... riguardo al salto ci credo perchè anche il mio saltas e tanto ...e per ora rotture 0.tranne un cavolo di cardano che in 2 min ho sostituito.. il lipo saver non ce l'ho e per adesso non lo metto anche se dovrei
|
16 maggio 10, 21:53 | #30 (permalink) Top |
User |
culatello ti tocca planare dal baldo!!!io ti filmo ahahahahaha. l'ho messo alle strette in una cava...non ti dico!!!dovrebbe essere demolito invece niente perfetto solo da spolverare.cmq come dicevo prima va di fortuna un giorno ok l'altro rompi per cavolate..per adesso ok e credimi l'ho messo a dura prova il bestione
|
Bookmarks |
| |