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Vecchio 14 maggio 10, 17:46   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di snowburn
 
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se si potesse tenere l'esc originale non sarebbe male...che ne dite?sarebbero anche cash risparmiati ma mi sa che...bisogna cambiarlo
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Vecchio 14 maggio 10, 19:13   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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se si potesse tenere l'esc originale non sarebbe male...che ne dite?sarebbero anche cash risparmiati ma mi sa che...bisogna cambiarlo
l'esc originale non funziona con motori brushless!!

è solo per motori a spazzola!
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Vecchio 14 maggio 10, 19:18   #13 (permalink)  Top
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se vuoi un regolatore ottimo su cui puoi settare tutto tramite PC, prenditi un mambamonster V3 della castle regge fino a 6 s tramite porta usb puoi settare tutti i parametri possibili immaginabili, l'unica pecca è che non è resistente all acqua, dovresti impermealizzare la basetta con lo spry impermeabilizzante per elettronica e schermare la ventola con una griglia, in quanto è molto esposta a sassolini ecc
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Vecchio 14 maggio 10, 22:25   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di snowburn
 
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mi sa che starò sullo xerun 150a!!!grazie dei consigli..se altri hanno idee sull'argomento sono tutto orecchie..
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Vecchio 14 maggio 10, 22:33   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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mi sa che starò sullo xerun 150a!!!grazie dei consigli..se altri hanno idee sull'argomento sono tutto orecchie..
vai tranquillo con lo xerun, ottimo prodotto!
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Vecchio 15 maggio 10, 01:43   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di anto73
 
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mi sa che starò sullo xerun 150a!!!grazie dei consigli..se altri hanno idee sull'argomento sono tutto orecchie..
io lo possiedo e va una meraviglia, e costa la metta di un mamba
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sempre giu a manetta!!!!!
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Vecchio 15 maggio 10, 04:30   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ciao ,non vorrei sembrare pessimistico ,mi conosci sono quello che girava a peri con i mezzi elettrici.
di summit disfati ne ho visti parecchi ,io consiglierei di tenerlo così ,perchè le rotture con un brushless si amplificano a dismisura su quel mezzo.
la meccanica originale non regge, è un mezzo da trial ,non puoi utilizzarlo per fare quello che fa daleadoor con il suo.
ti serve un truggy 1/8.....se non vuoi diventare matto a cambiargli omocinetici e plastichette varie ,fatti un bel truggone ,tanto in un mese i soldi in più li recupereresti in rotture fidati di me...
c'è un ragazzo del forum che vende un hong nor a poco ,tutto compreso, persino le lipo ...mi pare si chiami roberto88.
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Vecchio 15 maggio 10, 10:19   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ,non vorrei sembrare pessimistico ,mi conosci sono quello che girava a peri con i mezzi elettrici.
di summit disfati ne ho visti parecchi ,io consiglierei di tenerlo così ,perchè le rotture con un brushless si amplificano a dismisura su quel mezzo.
la meccanica originale non regge, è un mezzo da trial ,non puoi utilizzarlo per fare quello che fa daleadoor con il suo.
ti serve un truggy 1/8.....se non vuoi diventare matto a cambiargli omocinetici e plastichette varie ,fatti un bel truggone ,tanto in un mese i soldi in più li recupereresti in rotture fidati di me...
c'è un ragazzo del forum che vende un hong nor a poco ,tutto compreso, persino le lipo ...mi pare si chiami roberto88.
si effettivamente il summit ha una trasmissione leggera, ma quello che ho rotto sono solo i semiassi, tutto il resto ha resistito al mamba 2200kv a 6s.
Ora li sto facendo fare di acciaio e vediamo come vanno.
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Vecchio 15 maggio 10, 13:45   #19 (permalink)  Top
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cavolo!! adesso che il buon culatello ha detto la sua mi verrà difficile modificare il summit..il ragazzo ne sa...e mi sa che gira e ri gira lo lascio così e compro un e-revo mi fido di te culatello..anche se il motore e l'esc consigliati andrebbero bene sul bestione. al massimo corona e pignone.stop chiudo discussione...grazie!!!
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Vecchio 15 maggio 10, 20:57   #20 (permalink)  Top
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gli alberi della trasmissione sono ugauali a quelli dell e revo brushead e brushless le rotture più che altro si verificano al ingranaggio del cambio e ai blocchi dei differenziali.....
se proprio esiste il kit traxxas degli alberi rinforzati ma vedo che sull erevo dopo una marea di scariche a 6 S non si sono ancora rovinati.
ciauz
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