14 maggio 10, 19:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
è solo per motori a spazzola!
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
14 maggio 10, 19:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008
|
se vuoi un regolatore ottimo su cui puoi settare tutto tramite PC, prenditi un mambamonster V3 della castle regge fino a 6 s tramite porta usb puoi settare tutti i parametri possibili immaginabili, l'unica pecca è che non è resistente all acqua, dovresti impermealizzare la basetta con lo spry impermeabilizzante per elettronica e schermare la ventola con una griglia, in quanto è molto esposta a sassolini ecc
|
15 maggio 10, 04:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao ,non vorrei sembrare pessimistico ,mi conosci sono quello che girava a peri con i mezzi elettrici. di summit disfati ne ho visti parecchi ,io consiglierei di tenerlo così ,perchè le rotture con un brushless si amplificano a dismisura su quel mezzo. la meccanica originale non regge, è un mezzo da trial ,non puoi utilizzarlo per fare quello che fa daleadoor con il suo. ti serve un truggy 1/8.....se non vuoi diventare matto a cambiargli omocinetici e plastichette varie ,fatti un bel truggone ,tanto in un mese i soldi in più li recupereresti in rotture fidati di me... c'è un ragazzo del forum che vende un hong nor a poco ,tutto compreso, persino le lipo ...mi pare si chiami roberto88.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 maggio 10, 10:19 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
Ora li sto facendo fare di acciaio e vediamo come vanno.
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
15 maggio 10, 13:45 | #19 (permalink) Top |
User |
cavolo!! adesso che il buon culatello ha detto la sua mi verrà difficile modificare il summit..il ragazzo ne sa...e mi sa che gira e ri gira lo lascio così e compro un e-revo mi fido di te culatello..anche se il motore e l'esc consigliati andrebbero bene sul bestione. al massimo corona e pignone.stop chiudo discussione...grazie!!!
|
15 maggio 10, 20:57 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008
|
gli alberi della trasmissione sono ugauali a quelli dell e revo brushead e brushless le rotture più che altro si verificano al ingranaggio del cambio e ai blocchi dei differenziali..... se proprio esiste il kit traxxas degli alberi rinforzati ma vedo che sull erevo dopo una marea di scariche a 6 S non si sono ancora rovinati. ciauz |
Bookmarks |
| |