04 febbraio 11, 00:13 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
| Impennata e ammortizzatori
Allora: stasera ho provato una scarica di batterie in impennata. Scusate la rima ma CHE FIGATA! Mi sono proprio divertito. Anche se credo che stasera la Giallona fosse alle prese con un asfalto molto più liscio di stamattina e non garantiva lo show ad ogni partenza. Ho tolto la carrozzeria e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Che bambino che sono tornato!!! Confermo poi la tenuta dell'icollaggio delle gomme, anche se ad un certo punto una si sgonfiava nelle curve veloci. Una volta a casa ho appurato che si era appena allentato il nastro sul buchino del cerchio. Una premutina e tutto risolto. Nuova esperienza sulla Giallona. L'assetto non mi convince, troppo morbida, in accellerazione quasi si siede, nonostante gli ammortizzatori post. li abbia serrati per un 25%. Mi sono quindi fatto mandare delle molle più dure (blu). DELUSIONE: sono più corte e di tantoo!!! Così le ho messe davanti le blu nuove e dietro le doppio arancio. Però temo che in rampa ed in atterraggio, gli shock davanti andranno a pacco e non sarebbe cosa buona e giusta. A dopo le prove di domani |
Bookmarks |
| |