11 gennaio 11, 01:48 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: massa-carrara-sarzana
| Citazione:
Poi 2 pacchi batterie di queste che stanno nel summit HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 40C hardcase pack (DE Warehouse) e sostituisco gli attacchi con questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Traxxas style Plug Male & Female (10pairs/set) Che carica batterie mi consigliate? e poi che mi manca? accetto consigli. help me help me | |
11 gennaio 11, 21:48 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
quella giusta e questa rossa Integy Super Motor Heatsink w/ Cooling Fan Red Summit su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies o grigia Integy Super Motor Heatsink w/ Cooling Fan 1/10 Summit su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies e il caricabatteria ho questo e anche altri utenti lo hanno.. lo preso da lui xke eil prezzo piu basso che si trova in circolazione... con questo ci carichi qualsiasi batteria... iMAX B6 Lipo NiMH Batteria Equilibrio Alimentatore NEW su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo cmq devi comprare anche un liposaver altrimenti rischi di bruciare le lipo alla prima uscita.. xke originale il summit non lo supporta.. io ho preso questo... Novak 5471 Smart Stop 4-Cell LiPo Cut-Off Module su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
12 gennaio 11, 20:34 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: massa-carrara-sarzana
| Citazione:
non credevo che i modelli RC elettrici fossero cosi complessi; esc, lipo saver, caricatori, lipo, 2s 3s 4s e chissà quante "s" ci sono, tempi di scarica ecc.... miiiiiiiiiiii che macello:icon _rofl:icon _rofl: per fortuna ci siete voi che mi date una mano!!!!!!!!!!!! grazie. | |
12 gennaio 11, 20:45 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
si cmq ci sono le istruzioni dentro non e difficile montarlo, nel caso hai problemi poi quando sara chiede ti rispiego... cmq se vuoi delle delucidazione x le lipo dai un occhiata qua http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html | |
12 gennaio 11, 21:09 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Oppure se non vuoi correre appresso ai liposaver prendi delle lifepo4 e quando la macchina non cammina più vuol dire che sono da caricare e sono anche impermeabbili! Le 2S entrano negli scomparti in maniera perfetta,anzi è da togliere uno spessorino superiore che serve per far incastrare le nimh. Le 2S lifepo4 sono un po' più basse di voltaggio delle lipo e quindi corrono un po' di meno,comunque sono molto migliori delle nimh. Io con esc e motore originali ho adoperato spesso una configurazione 6S di lifepo4 che sono da 3,3v a cella. Per intenderci sono quelle del link HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4500mAh 2S2P 30C LiFePo4 Pack (DE Warehouse) sono in germania e quindi non ci paghi dogana ed arrivano in pochi giorni sempre in germania hanno anche un carica batterie economico e discreto che sulle 2S carica a 6A HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse) ti manca quindi solo un'alimentatore da 12-14v potrebbe andarne bene anche uno da notebook magari di quelli grandicelli |
Bookmarks |
| |