![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| imminente acquisto MP9E
Salve a tutti! Intanto mi presento... mi sono appena iscritto al forum, sono di Roma e dopo un breve periodo da scoppiettaro sto per passare all'elettrico! Credo che entro le prossime 24 ore comprerò una MP9E e volevo sapere se qualcuno del forum l'ha già testata... ho gia letto altre discussioni sulla mp9e ma alla fine non ne ho trovata nessuna dove i possessori l'avessero già provata. Per quanto riguarda la motorizzazione mi ero orientato su un mamba monster 2200 combo alimentato a 4s. Fatemi sapere le vostre opinioni, e se avete qualche dritta su dove acquistare motore ecc fatemi sapere! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Ultima modifica di Psicotico : 10 maggio 10 alle ore 17:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
![]() Vai su Mugen,Xray o Losi
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus | secondo me che sia una conversione non pregiudica il fatto che sia un ottimo mezzo .. anzi ... in pista la mp9 a scoppio è considerata una dei migliori mezzi ... la sorella elettrica da chi l'ha provata ha trovato pareri positivi (da quello che leggo in giro per il mondo) ... un paio di mesi fa c'era la recensione su rcm mi sembra e ne parlavano veramente bene....
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Ferrara
|
Ciao sirio76 io anche io ho recentemente acquistato una mp9 tki che poi con l'apposito kit ho convertito in elettrica. Avrei voluto provarla questo week end ma qua a Ferrara la pista non era agibile vista tutta la pioggia che è venuta in settimana. Io vengo da una inferno ve sempre elettrica che riconosco non essere un gran mezzo ma la mp9 è completamente differente a livello di meccanica e credo che qualche soddisfazione me la darà. Per quel poco che ho potuto capire la mp9 è una macchina "moderna" e assolutamente competitiva con le altre top losi,xray, mugen ecc. Io l'ho scelta per la comodità di avere un negozio abbastanza vicino a casa dove potermi rivolgere in caso mi serva qualche ricambio senza dover ricorrere ai tempi a volte bibblici della rete. Appena la proverò posterò sicuramente le mie impressioni che comunque sono pur sempre quelle di un principiante. Ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per quanto riguarda il motore e lipo cosa utilizzi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
PS: non fate legere il topic a culatello ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
motore ho un vortex 8blda 2300kv. 2 pacchi batteria orion 4000mah 25c più due pacchi ez power 5600mah 50c | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inferno mp9e cosa ci monto???? | beltrami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 93 | 21 dicembre 12 17:35 |
Kyosho Mp9e Pareri e Consigli | 020285leo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 05 maggio 10 00:14 |
Acquisto imminente di simulatore: Cerco pareri... | uniko77 | Simulatori | 31 | 20 marzo 10 01:29 |
kyosho mp9e | clark | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 13 marzo 10 13:20 |
Savage X 4,6...... Montaggio imminente. | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 31 marzo 08 22:56 |