03 luglio 11, 21:37 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Grassie No dai... è un piccolo programmino per rendere le cose facili... ed è anche molto affidabile specie per buggy monster e truggy. Per le altre categolrie specie on non usate l'algoritmo di calcolo... comunque ci sono gli help ed è parametrizzabile in tutto Potete anche tararlo sulla vostra auto se conoscete la velocità reale del vostro mezzo. Lo puoi trovare e scaricare qui. Skiev RC Calcolator - RC Experience |
06 luglio 11, 21:57 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Scaricato!! | |
15 luglio 11, 20:03 | #57 (permalink) Top |
|
Ciao Akira, qui trovi la spiegazione di ogni aspetto del programma... basta leggere RC-Experience FORUM • Skiev RC Calcolator Punto 5 scheda Opzioni. Ciao! |
16 luglio 11, 02:09 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
ora però qualcosa non mi torna...possibile che con un leopard 2150Kv e pignone 16 la mia velocità massima sia di soli 55,52 a 4s? coppia conica 10/43 corona 42. con il 17 sono a 59Km/h ma ho misurato circa 90°...un po' tantino direi!!! è vero che nel doppio con l'allungo che aveva non vedevo mai la discesa ma atterravo quasi in curva (lo so devo dosare il ditino) ma tenere quelle temperature è improponibile il motore non è ventolato, uso per ora solo il dissipatore passivo losi | |
16 luglio 11, 14:02 | #59 (permalink) Top |
User |
È da molto che uso il programma per il pc e ne sono abbastanza soddisfatto, ma il punto è che io a volte mi ritrovo in pista con in casseta diversi pignoni e corone e mi metto a correre col mezzo fino a quando mi accorgo di temperature estreme, vabe che ora mi è arrivata una mbx6e by tommygarage colla quale spero di non avere più problemi anche se il primo test di accensione sara credo martedì, ma la sostanza è che in pista è difficile portassi dietro il rc calcolator e un sistema per portarlo è fare un app su l'app store così ne la scarico sull'iphone o sull'ipad che me li porto quasi sempre dietro, non so se qualcuno l'ha già consigliato ma non ho potuto leggere dato che sto usando l'iPhone anche per mandare questo messagio
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 luglio 11, 14:33 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io giro con il 1700 e non raggiungo velocità più alte di 52/53 km/h e sinceramente non sento la necessità di aumentare il pignone. Ricorda che quei pochi decimi che puoi guadagnare in rettilineo è molto facile perderli poi in frenata... l'auto è più scomposta e non entri come potresti in curva. Poi, comunque, ognuno ha il suo stile di guida ed è giusto guidi come meglio crede. Molti che provano la mia losina mi chiedono come faccia a guidarla tanto è docile ... ricordo che il Bimoto quando la provò a Pietrasanta me la ridette indietro dopo la prima accelerata | |
Bookmarks |
| |