07 maggio 10, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User | Vorrei un modello fun...fun
Ciao ragazzi, io vorrei comprare un momnster truck che mi permette di andare su tanti tipi di terreno come: ciottoli; asfalto; terra; terra semibattuta con qualche pietrolina; e altri tipi di terreni ma non rocciosi... all'inizio mi ero orientato sul mini e-revo però ha dei costi molto alti e non mi convince più di tanto... i soldi... io posso spendere max 250 o qualcosa in più... me ne consigliereste uno? ps: mi serve un modello robusto che i permetta di saltare e divertirmi... garzie a tutti!
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
07 maggio 10, 14:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Citazione:
monster truck elettrico - Offerte monster truck elettrico, Giocattoli e Modellismo su eBay.it | |
07 maggio 10, 14:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma mi è impossibile scegliere un modello tra 300 tutti diversi...per questo ho messo la nuova discussione...
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
07 maggio 10, 14:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Domanda, vuoi proprio un monster truck o va bene anche un Truck o truggy?
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
07 maggio 10, 15:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Citazione:
HIMOTO MONSTER TRUCK 1:10 BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure cerchi un'usato di marca!!! | |
07 maggio 10, 15:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Fossi in te non prenderei il mini revo. O meglio, lascia che ti spieghi. Io ho il mini revo e lo trovo un modellino ottimo (sebbene l'ultima bega del differenziale posteriore a cui sono partiti un bel pò di denti; ma che sicuramente era difettato, anche perchè tutti gli altri che conosco e che usano il revino a 3s su asfalto non hanno il benchè minimo problema) anche se è un pò piccolo per farne un vero e proprio uso in bashing offroad. L'ho preso soltanto perchè ho già un e-maxx brushless per fare bashing in offroad pesante. Mi sarebbe piaciuto prendere l'e-revo; ma non volevo un modello con cui avrei fatto più o meno le stesse cose che con l'e-maxx, e tale è purtroppo l'e-revo. Ho optato quindi per questo piccoletto che conserva inalterate le caratteristiche del fratello maggiore ed ha prestazioni ugualmente sbalorditive e si presta ad utilizzi un pochino differenti. Fossi in te quindi, prenderei un modello come l'e-maxx o l'e-revo che trovi anche usati alla cifra da te proposta in buonissime condizioni. Grazie alle loro dimensioni potrai divertrti moltissimo sia in offroad pesante che su asfalto; e poi in futuro magari, passare ad un bel kit brushless.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
07 maggio 10, 16:13 | #7 (permalink) Top |
User |
basta coi link di ebay.... guarda Modellismo Maximo e WWW.TAHITISHOPPING.IT risparmi qualche euro e hai anche un riferimento per i ricambi |
07 maggio 10, 20:44 | #8 (permalink) Top |
User |
Pistorius- neanche ti rispondo... topgear- grazie delle delucidazioni... però trovare persone serie che vendono questi mezzi usati è raro.. e non vorrei incappare in una truffa... ouendano85- si condivido con te... però nei negozi che mi hai elencato ci sono modelli tipo himoto ecc...
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
Bookmarks |
| |