07 maggio 10, 14:59 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parte li scrzi, venendo da un monster 1:10 dalla potenza moderata non esagerate, per niente aereo-dinamico. ho avuto la senzazione che il buggy abbia un certo principio di volo nei salti in lungo confronto al monster truck. cmq mi sa che prendere proprio le li-po da te linkate, pero volevo chiedere un ultima cosa, se poi prendo un hogzilla con xerun 150A quel pacco in seire ad un altro (identico naturalmente ) va bene per alimentare la bestia???
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07 maggio 10, 15:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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con 120A ci tiri senza problema qualsiasi cosa!! poi calcola che di picco ne fanno mooolti di più . come ho sempre spiegato se mettete in serie uno strumentino che vi segna l'assorbimento medio e minimo tra lipo ed esc rimarrete sconcertati dai valori. sono molto più bassi di quello che credete ,metre i picchi sono molto più alti ! solo che i picchi sono di decimi di secondo con un mamba monster il limite minimo cmq è 100A in continua di meno è vivamente sconsigliato!
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07 maggio 10, 22:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 25
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Concordo con Culatello le Flightmax e le Turnigy vanno benissimo...io le ho provate sul mio e-revo e sono una bomba ! Comprale da Hobby King con la spedizione che costa meno e ci spendi pochissimo... L'importante è che la capacità della batteria in Ah per la sua C di scarica sia uguale o superiore al'assorbimento in A del regolatore ciauzzz
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10 maggio 10, 00:28 | #14 (permalink) Top |
User |
ragazzi sono dinuovo io hehe vorrei mettere dei connettori tra motore ed esc visto che devo tagliare dissaldare per forza, ho deciso di mettere dei coralli da 3,5 mm ma li mi è sorto un dubbio non saranno meglio quelli da 4 mm??? qualcuno ha una tabella con gli A che reggono i connettori?? (per evitare fraintendimenti, intendo i tre fili del motore )
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18 gennaio 12, 15:16 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi ho fritto l'esc in questione dopo due anni e qualcosa di grandi soddisfazioni, mi ha dato l'ultimo saluto andando in fumo, penso sia stato il motore a creare il danno. il motore era un turnigy 5600kv che al inizio andava bene ma col tempo (in modo quasi ineccepibile) calava di presazioni, ma tanto sul piazzale coi soci a fare le gare della domenica a 10 -15 giri non creava particolari problemi. la cosa che pero mi ha fatto strano erano i vuoti che ogni tanto avvenivano sulle accelerazioni brusche, la prima volta che era successo pensavo fossero le li-po quasi scariche ma poi ho notato che succedeva costantemente, e ho pensato che magari sono partiti i condensatori. ecco adesso arrivo alla domanda, è possibile che parta un condensatore su tre e l'esc si comporti come descritto sopra e poi di colpo al cedere del secondo e partito anche il terzo e via di fumata bianca?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di _-Exodus-_ : 18 gennaio 12 alle ore 15:20 | |
18 gennaio 12, 15:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
Messaggi: 199
| scusa...dalla mia minima esperienza se carica a 5A in teoria in un'ora dovrebbe caricarti una 5000mah... no?
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18 gennaio 12, 22:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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i 5A sono disponibili a da 0 a 10V. fatevi i conti...i carichini sono da 50W....
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