13 gennaio 06, 16:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2006 Residenza: campobasso
| monster truck 4x4
Ho da poco acquistato un monster truck 4x4 bonzer che ha lo stesso telaio del seben. Non ho ancora avuto modo di provarlo al 100x100, ma a prima impressione sembra abbastanza divertente. |
27 giugno 06, 18:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006 Residenza: messina
|
Salve a tutti sono nuovo, ed essendo anche io possessore del buggy in questione comprato su ebay, gradirei avere informazioni su dove poter acquistare batterie più performanti ed adatte al mio mezzo, senza che siano lipo, e se posso utilizzare il mio carica batterie. grazie
__________________ Dobermann |
27 giugno 06, 23:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Trieste
|
Ciao e benvenuto. Per quanto riguarda le batterie io le ho trovate da 3200mah NiMh su ebay e devo dire che rispetto alle originali da 1800(ottimistici) e NiCd hanno più spunto. Per il caricabatterie ti consiglierei,visto che vorresti acquistare batterie più performanti di optare per un carichino anch'esso più performante ovvero più serio,con possibilità di ricarica rapida,cicli carica/scarica e compatibile anche con altri tipi di chimica. Direi che un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni te lo potrebbe dare il MULTIPLEX LN-5014 o in alternativa,spendendo un pò di più il TRITON molto amato/odiato perchè più completo e versatile e quindi un pò più complesso. Resta ovvio che inizialmente potreti usare il carica originale ma i tempi di carica risulterebbero almeno doppi e quindi con notevoli tempi morti tra una carica e l'altra e quindi tra una corsa e l'altra. Dimenticavo di dirti che per tre batterie ho speso (spedizione dall'america e dogana Italiana compresa) circa 40. Spero d'esserti stato utile. Ciao |
28 giugno 06, 18:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006 Residenza: messina
|
Ciao, ti ringrazio per l'informazione....seguirò il tuo consiglio, specialmente per il "carica scarica", in quanto presa la mano è mia intenzione di passare a qualcosa di sero....ma sempre elettrico. grazie
__________________ Dobermann |
21 settembre 06, 00:29 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2006
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto volevo sapere in quanto a manutenzione, questo modellino, oltre alla spolverata post utilizzo e ricarica,cosa necessita? Il motore può essere mandato in sovralimentazione? Può essere cambiato? Scusate la marea di domane |
30 settembre 06, 22:29 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |