![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: Vicenza
![]() | Citazione:
Comunque se ti va ci si può anche trovare... ![]() ciaoo
__________________ valefox E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
certo che si pisto ...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ciao ragazzi ! Da come ho capito il mio revino vxl non puo girare in quella pista.... troppo grande ! Cmq mi piacerebbe vedere la pista ed incontrarmi con qualcuno di voi ! Sabato 5 febbraio c'è qualcuno ????
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Li in pista....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
peri vi informo ,magari lo sapete meglio di me ,che non può ospitare buggy 1/8 a meno di non volerlo offrire come dono sacrificale . truggy rialzati e monster sono a loro agio ma portarci un buggy è un delitto. per conto mio poche volte mi sono spassato come a peri, lì il cronometro lo lasci a casa ,sei sereno sai di non dover dimostrare nulla a nessuno apparte che anche in una pista da 1/5 un monster elettrico ogni 3 giri li doppia ![]() no cmq sarebbe veramente spassoso trovarci in quel posto ,dove l'imperativo è far sopravvivere il mezzo non battere chi ti stà davanti ne fare il tempo.... il tutto rilassa è divertente ed assolutamente non snervante. ![]() bel posto ,pista assolutamente atipica ,drittoni chilimetrici ,fosse delle marianne ,parabolone da 1metro ed oltre inclinata di 90°,drittone in discesa ,e chioschetto affianco. valemanu in caso faccio un salto in pausa pranzo e scatto 2-3 foto ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Pista x RC Off-Road Indoor Permanente | Zebra | Automodellismo | 148 | 05 ottobre 10 12:55 |
pista off road (località Peri, circa 40Km da Verona) | Race track | Automodellismo | 22 | 26 agosto 10 16:13 |
nuova pista vicinanze verona | snowburn | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 30 aprile 10 17:21 |
pista off road verona | culatello | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 10 marzo 09 19:19 |
nuova pista off-road 1/8 | Pakal | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 settembre 07 22:19 |