|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 aprile 10, 21:44 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Per caso sapete qualche novita'? Ho voglia di un nuovo buggy!!!
Ok, tralasciamo la Hyper9, la MP9E, la mia B8RS, Losi, la RC8, la LRP e cinesate varie, di cui se ne' gia' parlato abbastanza, sapete di qualche nuovo modello E-ready o E-kit? Per esempio la 808-e.....quando sara? La Serpent proporra' un conversion kit o un progetto tutto E per il suo buggy?? e la Durango? E per la Crono RS9? (questa mi piacerebbe ) Navigatori incalliti a voi la parola, so gia' che non mi deluderete!!! (................................... .....................) P.s.: magari non subito, so gia' che questo 3d si dilunghera' un pochetto nel tempo
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 29 aprile 10 alle ore 21:48 | |
29 aprile 10, 22:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
La Durango sembra il progetto del secolo. Però io sono per la Xray..
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
29 aprile 10, 23:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
ciao,ho sentito parlare molto bene e ho anke avuto modo di vedere la Bergonzoni R1,ovviamente x questa ancora nn vi sono kit x elettrificazione ma farsi un motor mount nn è un'impresa impossibile...Non so se qualcuno del forum magari nella sezione scoppio l'abbia ma penso ke ne parleranno bene.degli amici ke ho conosciuto in pista avevano losi e son passati alla R1 e ne sono soddisfatti.io x il momento sono super soddisfatto delle mie losine e mi fanno divertire molto.prima di scatenare le ire di qualcuno tengo a precisare che nn voleva essere un paragone con losi..
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
30 aprile 10, 04:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
tutto è stato ridotto al'osso tanto da renderla fin troppo leggera difatti è proprio al limite del peso minimo!!!! trasformarla in elettrico sarebbe un vero delitto, sarebbe come prendere una gt3 e farla ad idrogeno. mi auguro che non ci siano menti talmente malate da sfigurare un progetto così perfetto....sono così tanti modelli da poter assassinare in santa pace.... io quel progetto lo ammiro, si vede che è stato fatto da veri piloti ed espeti del settore non da polli che nn sanno viaggiare e che si ritrovano per caso con una matita in mano. difatti è tipo una f1,concepita per vincere ,non per essere bella, o figa,o avere fronzoli da incuriosire l'utente neofita, anzi !! la carrozza praticamente potevano non farla ,è talmente brutta e rozza che forse era meglio comprarla separatamente di altre marche. insomma questa proprio non è da rovinare elettrificandola , sarebbe bellissimo(impossibile ) che nascesse un progetto del genere ,fatto e studiato solo per l'elettrico , ma dubito fortemente che si spingano a tanto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
30 aprile 10, 11:54 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
chi ha RCM sottomano? Ho sentito voce che c'e' un articolo sulla Crono RS9 in cui si parla del kit brushless presentato a Norimberga e Verona....
__________________ Citazione:
| |
30 aprile 10, 12:05 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Culatello, ti quoto al 100000% sul discorso della bontà del progetto dell'R1, anche a me piace tantissimo, ma però non capisco perchè per te sia una bestemmia elettrificarla, sarebbe a mio parere molto competitiva. |
30 aprile 10, 12:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Credo voglia dire che un modello del genere semi artigianale studiato e costruito con tutte le soluzioni appositamente per nitro sarebbe quasi inutile da trasformare brushless
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
Bookmarks |
| |