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Vecchio 03 maggio 10, 14:13   #31 (permalink)  Top
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Un modello nato esclusivamente per l'elettrico (non conversioni come Losi,Xray,Mugen,Asso ecc ecc) oltre alla hyper c'è e si chiama VE8. Non so perchè continuate a dimenticarvelo
Un mezzo bilanciato per elettrico dovrebbe avere la LIPO al centro, poi il motore sempre al centro (io lo metterei dietro ruotato di 90° rispetto al senso di marcia) e l'albero o passa lateralmente o sopra la lipo e il motore, infine il blocco ricevente-servo e l'esc vanno uno alla destra e uno alla sinistra della lipo.
Io avrei già pensato come fare ma mi dovrei comprare un tornio
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XB8 sul dritto | M18
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Vecchio 03 maggio 10, 14:34   #32 (permalink)  Top
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DEX410R Electric Off-Road 4 Wheel Drive (4WD) 1:10 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango

questo è un mezzo nato per l'elettrico ,non i nostri.....quando faranno una cosa del genere allora potranno ritenersi soddisfatti ,fino ad allora qualsiasi elettrificazione farlocca è come neanche ci fosse ,valore del progetto = 0.

che poi per qualche assurdo miracolo vada quasi bene un classico "progetto" a me non cambia ,se realmente deve essere elettrica deve essere elettrica!!
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Vecchio 03 maggio 10, 19:24   #33 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Ed io che ci diventavo matto a cercarlo......ho chiamato la Radiosistemi per sapere dove cavolo trovare sto benedetto kit di conversione per la RS9, mi hanno risposto che sara' a catalogo a giorni visto che sono ancora in lavorazione.
Piccolo ritardo perche' hanno voluto testarlo come si deve e fare i ritocchi necessari prima di metterlo in vendita.
Comunque da quello che ho capito la richiesta sembra forte e cio' mi rallegra
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 03 maggio 10, 19:51   #34 (permalink)  Top
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Ed io che ci diventavo matto a cercarlo......ho chiamato la Radiosistemi per sapere dove cavolo trovare sto benedetto kit di conversione per la RS9, mi hanno risposto che sara' a catalogo a giorni visto che sono ancora in lavorazione.
Piccolo ritardo perche' hanno voluto testarlo come si deve e fare i ritocchi necessari prima di metterlo in vendita.
Comunque da quello che ho capito la richiesta sembra forte e cio' mi rallegra
Allora ti sei deciso per la RS9?
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Vecchio 04 maggio 10, 10:25   #35 (permalink)  Top
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Allora ti sei deciso per la RS9?
Mha, bha, boooooooooooooo
Mi stava balenando in testa un'ideuzza: provare a chiedere a radiosistemi un telaio pulito, senza fori nella parte centrale (cioe' eliminado quelli dell'attacco motore nitro/corona differenziale/fori vari) in modo da poter creare un modello elettrico a tutti gli effetti (piu' o meno ).
Chissa', magari riesco ad averlo, cosi' ci potrei studiare su un sistema migliore di un conversion kit.
Anzi, CI potremmo mettere all'opera (perche' coinvolgerei sicuramente anche voi ).

Perche' radiosistemi? penso che essendo una ditta italiana ci si riesca a mettere d'accordo meglio, non penso sia fattibile con marche estere.....

Opinioni?
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Vecchio 04 maggio 10, 10:34   #36 (permalink)  Top
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io sicuramento cercerò di fare il possibile per darti una mano.
come base di partenza dovresti spostare il differenziale centrale tutto indietro.
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Vecchio 04 maggio 10, 10:37   #37 (permalink)  Top
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io sicuramento cercerò di fare il possibile per darti una mano.
come base di partenza dovresti spostare il differenziale centrale tutto indietro.
E gia' qui mi castri..... se aveva i cardani era piu' facile, ma monta omocinetici e qui e' gia' piu' dura trovare qualcosa che si adatta....
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Vecchio 04 maggio 10, 10:42   #38 (permalink)  Top
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E gia' qui mi castri..... se aveva i cardani era piu' facile, ma monta omocinetici e qui e' gia' piu' dura trovare qualcosa che si adatta....
vuoi faticare?......e adesso fatichi!!!
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Vecchio 04 maggio 10, 18:17   #39 (permalink)  Top
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io sicuramento cercerò di fare il possibile per darti una mano.
come base di partenza dovresti spostare il differenziale centrale tutto indietro.
Sempre hyper-style tu eh?
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Vecchio 04 maggio 10, 18:28   #40 (permalink)  Top
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Sempre hyper-style tu eh?
OVVIO
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