|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 maggio 10, 14:13 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io avrei già pensato come fare ma mi dovrei comprare un tornio | |
03 maggio 10, 14:34 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| DEX410R Electric Off-Road 4 Wheel Drive (4WD) 1:10 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango questo è un mezzo nato per l'elettrico ,non i nostri.....quando faranno una cosa del genere allora potranno ritenersi soddisfatti ,fino ad allora qualsiasi elettrificazione farlocca è come neanche ci fosse ,valore del progetto = 0. che poi per qualche assurdo miracolo vada quasi bene un classico "progetto" a me non cambia ,se realmente deve essere elettrica deve essere elettrica!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 maggio 10, 19:24 | #33 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ed io che ci diventavo matto a cercarlo......ho chiamato la Radiosistemi per sapere dove cavolo trovare sto benedetto kit di conversione per la RS9, mi hanno risposto che sara' a catalogo a giorni visto che sono ancora in lavorazione. Piccolo ritardo perche' hanno voluto testarlo come si deve e fare i ritocchi necessari prima di metterlo in vendita. Comunque da quello che ho capito la richiesta sembra forte e cio' mi rallegra
__________________ Citazione:
| |
03 maggio 10, 19:51 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
04 maggio 10, 10:25 | #35 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Mha, bha, boooooooooooooo Mi stava balenando in testa un'ideuzza: provare a chiedere a radiosistemi un telaio pulito, senza fori nella parte centrale (cioe' eliminado quelli dell'attacco motore nitro/corona differenziale/fori vari) in modo da poter creare un modello elettrico a tutti gli effetti (piu' o meno ). Chissa', magari riesco ad averlo, cosi' ci potrei studiare su un sistema migliore di un conversion kit. Anzi, CI potremmo mettere all'opera (perche' coinvolgerei sicuramente anche voi ). Perche' radiosistemi? penso che essendo una ditta italiana ci si riesca a mettere d'accordo meglio, non penso sia fattibile con marche estere..... Opinioni?
| |
04 maggio 10, 10:34 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io sicuramento cercerò di fare il possibile per darti una mano. come base di partenza dovresti spostare il differenziale centrale tutto indietro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 maggio 10, 10:37 | #37 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | E gia' qui mi castri..... se aveva i cardani era piu' facile, ma monta omocinetici e qui e' gia' piu' dura trovare qualcosa che si adatta....
| |
Bookmarks |
| |