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Vecchio 24 febbraio 11, 12:47   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
ciao a tutti,ieri ho fatto un altro motor mount per la crono 2wd.E' più leggero 7gr e mi permette di alloggiare il motore a filo telaio.Ho anche sostituito i supporti per gli ammortizzatori con quelli dell'rs 01 da rally esono ritornato agli ammortizzatori normalidopo la parentesi big bore per Peri.Adesso devo studiare qualcosa per il portabatterie visto che quello "artigianale "si è scollato miseramente.Per il momento sulla carta dovrei essere a -53gr,peso di partenza3045gr.ciaooo
se vuoi da qualche parte ho un porta batteria in plastica... tipo quello che monto sul truggy!

altrimenti 4 profili ad L e via!
(macchina da tunisino!)
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Vecchio 24 febbraio 11, 12:55   #72 (permalink)  Top
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valemanu se riesci a girare con un buggy 2wd a peri senza avere un crollo psicologico dopo una scarica per me diventerai il nuovo budda
intanto ti faccio gli auguri per una buona riuscita del prototipo....

saprei già la mia reazione....dopo circa 3-4 minuti comincerei ad avere dei tic nervosi all'occhio ,verso la fine della scarica comincerei a mazzare il radiocomando sulla paratia del palco ed imprecare in lingue a me sconosciute
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Vecchio 25 febbraio 11, 01:38   #73 (permalink)  Top
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ciao a tutti ....

oggi ho comprato qualcosa alla Obi nei prossimi giorni nelle pause dal lavoro ci penso sù.Edoardo se lo vendi lo comprerei volentieri,tanto sono sicuro che mi tornerà utile quando smetterò di fare esperimenti. Culatello: la mia esperienza col 2wd posteriore a Peri è durata due scariche,poi preso da sconforto mi sono dato alle 4wd. C'erano dei punti in contropendenza PER ME impossibili da fare perchè non riuscivo a prendere sufficente velocità.Ora 2wd ma solo su asfalto o a SMartino.ciaooo.
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Vecchio 25 febbraio 11, 01:51   #74 (permalink)  Top
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posso immaginare
cmq ti è riuscita da dio ,ancora complimenti .....ci becchiamo a s.martino.
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Vecchio 25 febbraio 11, 01:57   #75 (permalink)  Top
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ciao Culatello.....

O kappa ricevuto.
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Vecchio 25 febbraio 11, 22:42   #76 (permalink)  Top
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sempre con l'angolare da 3mm obi world?
perche in alto non lo rifili seguendo la linea del motore
altri 4 gr che se ne vanno

p.s.
ancora non lai portata a 4wd?
vedi che ti basta un tondino da 6mm, una spina da 2/2,5x10/12mm, un grano d a3/4mm e una visitina da un tornitore
al limite credo che Culatello ti riesca a fare il foro per la spina per l anteriore e forse anche il foro per il grano da 3/4mm sul portacorona

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Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
ciao a tutti,ieri ho fatto un altro motor mount per la crono 2wd.E' più leggero 7gr e mi permette di alloggiare il motore a filo telaio.Ho anche sostituito i supporti per gli ammortizzatori con quelli dell'rs 01 da rally esono ritornato agli ammortizzatori normalidopo la parentesi big bore per Peri.Adesso devo studiare qualcosa per il portabatterie visto che quello "artigianale "si è scollato miseramente.Per il momento sulla carta dovrei essere a -53gr,peso di partenza3045gr.ciaooo
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 03:41   #77 (permalink)  Top
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ciao putro.....

ti confesso che così ,2wd ,mi piace da morire.Stò pensando di rifare il telaio,magari misto ergal 2mm e fibra di carbonio 2mm.(lo ha fatto anche la Cagiva ai tempi del motomondiale 500) Solo carbonio costerebbe un capitale.Ora stò cercando di dimagrire un pochino.Sono arrivato a 2919 gr. partendo da 3045gr.rifacendo il telaio,i supporti amm.e sostituendo gli ammortizzatori lunghi con quelli della crono rs9 da rally,corti,guadagnerei ancora qualcosina.tanto girerà solo su asfalto.Ciaooo
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Vecchio 10 marzo 11, 17:06   #78 (permalink)  Top
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ciao a tutti ....

questa mattina piccolo test con il modello leggermente alleggerito.Nonostante il parcheggio dove ho piazzato le boe fosse pieno di coriandoli e sporcizia varia la crono2wd si è comportata bene e alla terza batteria ho ritrovato il feeling che ricordavo.La temperatura dell'asfalto segnava 21° al sole mentre il motore dopo circa 20 minuti di funzionamento segnava 45°.Ci ho messo un pò a trovare la confidenza un pò per la "pista" sporca,un pò perchè era circa un mese che non guidavo più a trazione posteriore e un pò perchè dopo le ultime modifiche non avevo controllato le geometrie delle sospensioni che avevo logicamente sconvolto.nel primo pomeriggio lavoretto al telaio = -20g. Lo sò non sono molti però.........
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Vecchio 10 marzo 11, 19:12   #79 (permalink)  Top
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sei un genio ,fai delle opere d'arte ancora complimenti valemanu
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Vecchio 10 marzo 11, 23:16   #80 (permalink)  Top
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ciao Culatello.....

sei sempre troppo buono ,speriamo solo che non si accartocci su se stessa.Ciaooo......
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