Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 11, 10:26   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao......

piccolo aggiornamento:...........ciaooo
Icone allegate
Crono rs 03 valemanu version.-nuova-disp.-esc-2.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-nuova-disp.-esc.jpg  
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 16:10   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
bene bene
pero ruotalo di 90 gradi in modo che i cavi siano per longitudine e non trasversali

abbassa quel motore
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
piccolo aggiornamento:...........ciaooo
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 02:03   #53 (permalink)  Top
User

ciao putro.....

detto fatto.per il supporto motore devo aspettare la prossima settimana quando avrò più tempo,forse.La basetta dell' esc è temporanea giusto il tempo di comprare un pò di carbonio da 2mm.Il mio puscher è in ferie una settimana ,dove lo trovo velocemente?
Icone allegate
Crono rs 03 valemanu version.-vista-centrale.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-vista-laterale.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-portabatt..jpg  
Vecchio 06 febbraio 11, 21:07   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mi scuso con valemanu ,ma so che putro legge sempre quì quindi vorrei dargli una felice notizia sul tuo post.

putro ,luciano di hobby poit bussolengo vr mi ha avvisato che anche in campo 1/8 pista l'elettrico ha surclassato i nitro.
ha ultimato la sua ultima creatura super costosa e performante , 22 minuti di autonomia ,peso più o meno di un modello nitro , 3 secondi al giro in meno che il medesimo modello a nitro ,lipo 6s da ovviamente meno mah dei nostri 5000 abituali non so con che motorizzazione.
lui stesso pur sempre fedele ai motorelli fumanti ha parlato di prestazioni incredibili e sembrava proprio entusiasto .
Vecchio 07 febbraio 11, 17:09   #55 (permalink)  Top
User

wow!!!!!

domani allora passo a trovarlo.
Vecchio 07 febbraio 11, 18:42   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
essi si
basta prendere una fenix fargli telaio in carbonio
trasmissione con due cinghie come sulle 1/10, rubando ad una 1/10 il castello portamotore e portapuleggie centrali
6s e motore da 1300/1500 e via
io non lo faccio perchè le cinghie saltano via come niente se non giri sul super pulito e per cazzeggiare meglio una rally game cardanica: INDISTRUTTIBILE
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi scuso con valemanu ,ma so che putro legge sempre quì quindi vorrei dargli una felice notizia sul tuo post.

putro ,luciano di hobby poit bussolengo vr mi ha avvisato che anche in campo 1/8 pista l'elettrico ha surclassato i nitro.
ha ultimato la sua ultima creatura super costosa e performante , 22 minuti di autonomia ,peso più o meno di un modello nitro , 3 secondi al giro in meno che il medesimo modello a nitro ,lipo 6s da ovviamente meno mah dei nostri 5000 abituali non so con che motorizzazione.
lui stesso pur sempre fedele ai motorelli fumanti ha parlato di prestazioni incredibili e sembrava proprio entusiasto .
per la basetta dell esc lassa sta il carbonio, ti basta un semplice pezzo di plastica da 2 mm
io lo fatta con il coperchio di una scatola elettrica, esc incollato col silicone e via
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
detto fatto.per il supporto motore devo aspettare la prossima settimana quando avrò più tempo,forse.La basetta dell' esc è temporanea giusto il tempo di comprare un pò di carbonio da 2mm.Il mio puscher è in ferie una settimana ,dove lo trovo velocemente?

Ultima modifica di jari81 : 07 febbraio 11 alle ore 18:47
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 20:51   #57 (permalink)  Top
User

ciao......

oggi test con la crono 2wd posteriore in quel di Villafranca (VR) sulla pista Daytona.Splendida giornata di sole,si stava quasi bene senza giaccone,e pista in perfette condizioni.4 scariche di batterie nessun problema rilevante ,solo lo svitamento delle viti che sostengono il salvaservo,ma tanto divertimento.Ho provato due tipi di gomme posteriori trovandole entrambe di mio gusto.(vecchie SP Rain soft e PMT s03 bollino grigio,quest'ultime ottime).Il modello va via liscio con una notevole aderenza al posteriore in accellerazione e leggera sbandata ,che si autocontrolla,in frenata e impostazione di curva.Non ho riscontri precisi sui tempi sul giro ma oggi non mi interessavano.Non mi confronto certo con le 4wd ma il fatto di riuscire a guidarla bene senza essere sempre di traverso mi rende felice e orgoglioso.Come già disse qualcuno in un celebre film la trasformazione da 4wd a 2wd "sii............può...........fareeee.Ciao a tutti.
Icone allegate
Crono rs 03 valemanu version.-test-1.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-test-2.jpg  
Vecchio 10 febbraio 11, 12:06   #58 (permalink)  Top
User

aggiornamento off road.......

Ciao a tutti ,dopo aver stabilito che la crono rs02 wd su asfalto funziona bene,oggi ho cominciato la preparazione della stessa per l'off road.Gli ammortizzatori dell'rs03 hanno lasciato il posto ai big bore della rs9 e più tardi provvederò a montare delle pancie laterali per evitare per proteggerla dallo sporco .Nel pomeriggio andrò in cerca di un pò di sterrato per provarla,che Dio me la mandi buona Ciaooo
Icone allegate
Crono rs 03 valemanu version.-ant.-big-bore.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-post.-big-bore.jpg  
Vecchio 10 febbraio 11, 13:48   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
hai il droop posteriore un pò sballato ,dagli un occhio.
ciao facci sapere
Vecchio 10 febbraio 11, 13:52   #60 (permalink)  Top
User

ciao Culatello.....

cos'è il drop?
Rispondi

Bookmarks