Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 10, 19:05   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
crono rs 03 valemanu version.

Ciao a tutti,ho finito la mia crono, l'ho provata,non ho perso ancora niente e sono iper felice.Mi sa che mi tocca elettrificare anche l' xray 808.Vorrei se permettete,ringraziare tutti voi putei del forum,che prima mi avete incuriosito, poi convinto, poi aiutato inconsciamente con le vostre discussioni,stimolato a cercare di capire questo mondo e poi sopportato il mio ego.Mi preme ringraziare anche Gabry 356 che mi sopporta quando lo stresso e che mi ha fornito il supporto tecnico e mia moglie Valeria che mi aiuta col suo appoggio incondizionato."adesso mi metto a piangere."Ciao a tutti e grazie ancora.:
Icone allegate
Crono rs 03 valemanu version.-immag032.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-immag030.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-immag033.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-immag035.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-immag034.jpg  

valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 19:31   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
eilà ciao vedo che sei anche tu di questa simpatica città dai che un giorno facciamo qualche uscitina !!
Vecchio 04 maggio 10, 19:49   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Anche tu come me costretto a girare con carrozze da scoppio eh

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 21:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
complimonts ..un bel lavoro pulitino x una vecchia fiamma crono..
chissà se il Putro visto il tuo esempio si da una scossa dal modellismo statico..ritorna a quello dinamico..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 09:51   #15 (permalink)  Top
User

Ciao a tutti . Grazie per i complimenti .Prossimamente cercherò di sistemare tutti gli accessori in modo più ordinato.poi penserò a una carrozzeria senza i fori per il modello a scoppio.Con i putei di Verona ci si potrebbe vedere e scambiare due chiachiere,però io sono libero solo il lunedì. Provo a vedere se vi incontro a Peri.CIAO
Vecchio 05 maggio 10, 16:59   #16 (permalink)  Top
User

nuova carrozzeria.

Ciao Ciao.b)
Icone allegate
Crono rs 03 valemanu version.-immag038.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-immag037.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-immag036.jpg  
Vecchio 05 maggio 10, 20:36   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-06-2007
Ottimo lavoro complimenti!!!

Se posso consigliarti: sul buco che hai fatto sulla carrozza (mi riferisco alla seconda) mettici una retina tipo zanzariera, ti evita di far entrare terra e quant'altro che potrebbe bloccare la ventola
Per il resto...ancora complimenti
dantes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 15:28   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dantes Visualizza messaggio
Ottimo lavoro complimenti!!!

Se posso consigliarti: sul buco che hai fatto sulla carrozza (mi riferisco alla seconda) mettici una retina tipo zanzariera, ti evita di far entrare terra e quant'altro che potrebbe bloccare la ventola
Per il resto...ancora complimenti
Molto carina il mio consiglio invece è di incollare al telaio sotto la cassa del motore uno spessore adeguato a fare da appoggio alla cassa stessa...nei salti le sollecitazioni finiranno altrimenti per piegare il supporto ed in ogni caso solleciterebbero troppo il rotore del motore che si troverebbe per torsione elastica disassato rispetto la corona...
ciaooo
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 16:20   #19 (permalink)  Top
User

modifiche crono rs 03

Vi ringrazio per i preziosi consigli.Al più Presto provvederò a effettuare le suddette modifiche . Stavo pensando, Sarebbe tanto stupido proteggere con una spugna da filtro off il foro sopra l'esc? E per dare sopporto alla parte posteriore del motore,secondo voi è meglio metallo ,legno silicone o cosa? Grazie ancora,CIAO
Vecchio 31 gennaio 11, 16:25   #20 (permalink)  Top
User

a volte ritornano........

non sò se riuscirò a fare quello che ho in mente e sopratutto se funzionerà ,però giusto come studio e riciclo di materiale che ho in casa se pò fà.Ciao.....
Icone allegate
Crono rs 03 valemanu version.-cronno-rs-02.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-crono-rs-02-2.jpg   Crono rs 03 valemanu version.-crono-rs-02-3.jpg  
Rispondi

Bookmarks