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User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Tutto sistemato, purtroppo il test in pista è rimandato a mercoledì sera (oggi e domani occupata da una gara). Cayman per quanto riguarda gli oli ho messo 10000-7000-2000, invece per i rasamenti non ricordo, tra qualche scarica riapro tutto e ti saprò dire. L'unico difetto che per ora mi si presenta su questo mezzo per quanto riguarda la robustezza è data dai supporti dei perni braccetti anteriori e posteriori (questi), spesso atterrando male da un salto si rompono.
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User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: Napoli
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Buonasera, BLADE hai avuto modo di fare qualche metro con il nuovo motore? Anticipami qualcosa...sto decidendo se acquistare il combo LOSI 2100 oppure il combo XERUN M3A. Tu dove lo hai acquistato e per quanti (se posso chiedertelo). L' ESC si programma solo con PC o anche tramite Programm Card? Cosa contiene la confezione del combo? Da quello che ho capito si possono scegliere 3 configurazioni di default 3s,4s e 5s. Nel frattempo mi e' arrivato il ricambio del differenziale posteriore (non si sa mai), purtroppo (per quello che è capitato a te) e' in arrivo anche il KEDA 1900 ![]() Stavo riflettendo sul problema che hai sui supporti degli assi braccetti (al momento nessuna idea), comunque gli ho fatto fare qualche salto anche io qualcuno e anche in malo modo ma rotture nessuna. |
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User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Ciao, purtroppo nessun metro, il test è rimandato a mercoledì sera se il tempo tiene. Il combo losi l'ho preso qui a 230, spedizione gratuita ed arrivo del pacco in 24 ore (veramente ottimo servizio). Dentro c'è tutto quello che può servire: motore ed i suoi cavi da saldare, ESC, program card (non puoi settarci tutti i parametri), cavo usb ed adattatore esc-usb. Con il software del pc puoi selezionare le 3 configurazioni preimpostate, ed ovviamente puoi settare tutti i parametri che ritieni opportuno e anche definire le curve di potenza e freno. Per quello che riguarda i perni dei braccetti ho una soluzione in mente (suggerita da uno che possiede il Krypto ma a scoppio), appena riesco ad attuarla posto le foto, per farlo devo prima riprendere i ricambi dei sostegni dato che l'ho finiti.
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ESC e program card non mi convincono, mi sembrano dei rimarchiati non so di quale altra casa, in particolare la program Card. Visto che eri in possesso di un ESC decente non potevi prendere solo il motore del quale si parla tanto bene in giro? Come dimensioni, ingombro e attacchi monta bene sulla Krypto? Sul forum si parla anche di qualche bug del sw: http://www.baronerosso.it/forum/auto...22-01-lsc.html |
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User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Per quanto riguarda la versione del firmware da te segnalata poco dopo ne è uscita un'altra e da quella data (3 dic 2009) non ne sono state tirate fuori altre, quindi parto dal presupposto che non ci siano altri bug.
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User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Fatto un paio d'ore in pista mercoledì sera ed un'altra oggi. Le temperature rimangono basse, dopo una scarica completa ad andatura sostenuta (per me) era sui 60° per il motore e meno di 40° per l'esc. Oggi ho tolto il freno motore, prima era al 4%, ma non sono riuscito a fare una scarica completa consegutiva per vedere se ci sono miglioramenti sulle temperature. Tra l'altro ho adattato il vecchio dissipatore Turnigy classe 540 ma la soluzione non mi soddisfa, il dissipatore passivo della Losi non credo che possa andare bene, dovrò pensare ad una soluzione alternativa. Il combo Losi fa egregiamente il suo dovere e per ora non mi preoccupo ogni 5 giri di fermarmi e fare raffreddare tutto. La mia guida con un po' di esercizio migliora costantemente, ho ancora la fottuta paura a fare i doppi ma per il resto mi diverto. Purtroppo a fine giornata, mentre attendevo la carica della lipo mi sono dedicato ai recuperi, scivolando su un po' di fango rimasto da ieri ho poggiato la mano per terra in malomodo ed ora mi trovo con un pollicione ingessato. Mesà che questa settimana mi metterò a fare un po' di manutenzione al veicolo che ne necessita sicuramente, devo ricontrollare i diferrenziali e vedere se ci sono consumi anomali di qualche pezzo. Aggiungo un video della pista di Viggiù relativo alla gara di settimana scorsa
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User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Ormai le rotture, soprattutto alle C dello sterzo, sono sparite. Evidentemente era la mia guida all'inizio che faceva danni. Devo anche dire che per ora evito di fare i doppi dato che non mi vengono un granchè, ma ogni volta che lo presto a gente più capace di me che li fa tranquillamente il mezzo non da' il minimo problema. La manutenzione è la solita credo, io do' poca attenzione ai cuscinetti ed ai differenziali, finora ho fatto una pulita completa solo un paio di volte. Non è un mezzo al top ma lo reputo affidabile ed ottimo per iniziare a divertirsi anche in pista senza pensare al cronometro. Se non hai troppe pretese te lo consiglio senza nessun problema ;)
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User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Truggy rimesso in sesto per la nuova stagione, ora per prepararmi per la fiera di Verona mi mancano solo le lipo (mi è rimasta una 4S...). Considerando che ho un cb da 200W a canale ed a due canali vorrei prendere qualche lipo che riesco a caricare ad un po' più di 1C quando sono in pista (a casa le caricherei con tutta tranquillità). Il mio portalipo ha le dimensioni di 147x50 e guardando su HK mi vengono in mente queste opzioni: Turnigy 4500mAh 4S 30C hardcase pack Turnigy nano-tech 4500mah 4S 25~50C Lipo Pack ZIPPY Flightmax 5000mAh 4S1P 30C Turnigy 5000mAh 4S 30C Lipo Pack Turnigy nano-tech 5000mah 4S 25~50C Lipo Pack Non mi dispiacerebbero le nano-tech, più che altro per la garanzia di poterle caricare a più di 1C, ma sono troppo lunghe e richiederebbero il taglio di un lato del portalipo (cosa cmq fattibile se serve) anche se ho letto più volte che anche con le Turnigy normali si può osare un po'... se così fosse realmente andrei sulla 5A 30C, sulle Zippy invece non ho la più pallida idea della sua qualità. Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito in base alla sua esperienza?
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