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Toh... un Krypto in gara YouTube - Ekrazit a csúcson ![]()
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beh l'esc è buono campe89 l'ha strapazzato anche a 6s l'esc da 150A di hobbyking... motore se vuoi migliorare senza spendere una follia ci sono i leopard o i 4poli di ok hobby se la battono come prezzo con i keda ma risultano un pelo più umani a temperature... |
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Per ora ho ripreso il keda 1900, un pignone da 13 invece che da 15, poi proverò anche con un 14. Tanto tutto gas non l'ho mai dato in pista con il pigno da 15, devo ancora imparare a gestirla. Probabilmente devo anche vedere qualche settaggio dell'ESC tipo il timing...
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Qualche salsiccia ed un pezzo di pane farà parte del mio bagaglio d'ora in poi, almeno saprò consolarmi... ![]() A parte le cavolate, c'è gente che tranquillamente gira con questo combo e anche felicemente, sicuramente è più delicato da gestire rispetto ai più "corazzati" Mamba, Tekin, Losi, etc.. ma penso che si possa fare, se l'ho cotto sarà stato anche per qualche mia cavolata. Credo veramente che forse il pigno da 15 era troppo lungo, ho ripreso il pignone dello scoppio ed è un 13 (l'avevo contato male... imbecille che non sono altro) quindi per ora ripartiamo da lì e vediamo cosa ne esce fuori, se altra griglia sarà, amen! Guardando su ebay o nei vari mercatini per un combo decente almeno un paio di banconote da 100 tocca investirle, ora non è fattibile, in futuro sarà sicuramente così, i soldi che verranno dall'Himotina saranno investiti proprio su quello ![]()
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Fatto qualche giro durante le vacanze, un po' sul viale sterrato davanti a casa dei miei un po' alla pista Martenz. Devo dire che con il pignone da 13 ho visto temperature massime poco sopra i 60° sulla culatta del keda, mentre prima era parecchio superiore. Volevo fare anche i complimenti al Martenz Club per la pista, ottima; anche se purtroppo ci ho girato poco per via del differenziale centrale che si è consumato parecchio per un sasso rimasto incastrato e per la coppia conica anteriore sgranata... mea culpa, devo sicuramente dedicare più attenzioni per la manutenzione ordinaria.
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Secondo motore cotto, altro Keda 1900 che gira a vuoto.... è vero che "poco paghi poco hai" ma c'è gente che con questo motore ci gira tranquillamente, ora due motori su due c'è qualcosa che non mi torna.... non vorrei essere io che sbaglio qualcosa... Eppure stavolta giravo con il pignone da 13 e le temperature erano tranquille (mai sopra i 70°). Cosa potrei mai controllare?
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Blade, ho letto solo ora tutto il thread dall'inizio, seguendo appassionato la tua "evoluzione" con la kry. Questo per due motivi: -perchè ho fatto praticamente la stessa cosa parallelamente con il mio Hobao Hyper ST - perchè sono un utilizzatore estremamente soddisfatto dei vari prodotti Hobby King, come i tuoi, soprattutto in rapporto al loro costo. Detto questo, sbalordito dalla sorte dell'esc 100A e dei 2 keda 1900, ti dico che proprio quell'accoppiata e con quel dissipatore io la uso sempre a 4S sull'emaxx, da 6 mesi, con grande soddisfazione. Il motore scalda fino a 60°, e con due turnigy 5000 20C Hard case giro quasi mezzora. Un emaxx però pesa poco più di 3Kg... Ritengo che il keda 1900 su un truggy non sia assolutamente adatto, è troppo "piccolo", lo tiri sempre per il collo, soprattutto se vai in pista. Te lo dico perchè vedo come e quanto "lavora" il kit Mamba che ho su io, o i vari Losi piuttosto che Tekin che hanno i miei amici di merenda. 4 Kili e mezzo da spingere sono tanti! Il consiglio è di non continuare ad investire su esc o motori "economici". Hai fatto esperienza, imparato un sacco di cose: adesso ti conviene orientarti ad un kit di qualità. Li spendi una volta sola.... Okkio: il mio è solo un suggerimento, tu sai i tuoi bilanci e decidi in base a quello che ritieni più giusto. Se guardi il thread dell'emaxx non perdo occasione per consigliare Keda 1900 e clone Atom 100A, ma per un truggy non è adatto ![]()
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