29 aprile 12, 22:11 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Rispolvero il thread, ieri sono tornato in pista a Viggiù e l'ho trovata molto cambiata, ossia buona parte delle curve hanno la moquette. Dall'ultima uscita in pista (fiera di Verona) ho rifatto anche i differenziali cambiando un po' le gradazioni (7000-5000-2000). Il problema ora (ma non credo dipenda dal differenziale) è che non riesco a curvare su quella pista, se tengo il gas in curva tende ad allargare paurosamente, praticamente devo arrivare alla corda senza gas, girare e poi ritoccare il grilletto. Qualche consiglio per migliorare la cosa?
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
30 aprile 12, 21:28 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq se non e il servo he non ci sta dietro sara il salva servo da stringere un po io se lo smollo sul hoggz non curvo piu dove c'è troppo grip
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
30 aprile 12, 23:26 | #103 (permalink) Top |
|
Il salvaservo è stretto abbastanza, che possa essere il servo schifoso... po' esse (sai che sono un'amante delle cinesate no?). Farò qualche test con un'altro servo...
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
02 maggio 12, 11:18 | #104 (permalink) Top |
User |
Io avevo visto che con la scuadretta originale perdevo un po di angolo di sterzo, era dovuto al fatto che la scuadretta fletteva e mica male, me ne sono reso conto dopo un po perche al inizio andava bene poi magari a furia di prendere colpi si e smorbitita boh? Sta di fatto che con le ruote da monster su alfalto le ruote qusi non giravano ma la scuadretta si contorceva mica male prova a prenderne una della fastraxx da uk model sport costano poco niente ;) Chissa magari migliora, a me ha cambiato parecchio Sent from my iPhone using Tapatalk - se
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
02 maggio 12, 13:37 | #105 (permalink) Top |
|
La squadretta che uso è già in alluminio , urgono altri test... e quindi urgono giornate con il sole, non con questa maledetta pioggia!!!
05 giugno 12, 22:08 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Non si vede nemmeno una foto...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D Ultima modifica di ilmax : 06 giugno 12 alle ore 07:31 |
05 giugno 12, 22:30 | #108 (permalink) Top |
| PRO Evolution! Piano piano i ricambi si sono esauriti, e facendo due conti per riprenderli la spesa non era indifferente, il kit viene 160~ e quindi spendere poco meno per differenziali, steering hub, carrozzeria, etc non aveva molto senso... Il mezzo credo che sia andato fuori produzione e quindi piano piano i ricambi si fanno sempre più introvabili. Per la stessa ragione si riesce a fare qualche buon affare... a questo punto mi sono preso il kit in versione PRO a 120 So' che per molti di voi i soldi possono sembrare buttati per un mezzo simile, ma in questi due anni il limite è sempre stato il pilota, non è che con un mezzo molto più serio (e costoso) diventerei un campione all'improvviso, quindi a questo punto tante vale proseguire per questa strada . Il kit si presenta così: Il telaio è di tutt'altro materiale e spesso 4mm invece che 3mm Le torrette sono in carbonio da 5mm, ci sono diversi pezzi in alluminio e la qualita non sembra male (non è al top e ne sono consapevole) Ho finito di rimontare il portalipo ed il resto dell'elettronica, domani sera parto e torno domenica quindi per il test in pista mi tocca aspettare la prossima settimana. Per la verniciatura pensavo ad un blu con strisce bianche stile Dodge Viper. A presto il resto delle foto e un report del test in pista.
05 giugno 12, 22:35 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Dove l'hai presa?!?Ti confesso che piu di una volta ci ho fatto un pensiero...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
05 giugno 12, 22:54 | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma cerca di non fregarmi quei pochi ricambi che ancora si trovano in giro per il web
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL | |
Bookmarks |
| |