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Vecchio 27 aprile 10, 01:02   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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Se ce n'è una uscita poi non so dirti, ma questa va da dio. A mio parere ovviamente.
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Vecchio 27 aprile 10, 01:02   #32 (permalink)  Top
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sfrutta la tua gentilezza per chiederti se c'è qualche tamiya dove poter usare batterie 2s scatolate che già posseggo .. tutte usano quei saddle pack e comprare altre batterie non ci passa per la testa

domani mi informerò per la cat ... se salta fuori altro sono sempre tutt' orecchi!!!!!
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Vecchio 27 aprile 10, 01:07   #33 (permalink)  Top
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La Kyosho DBX Ve com'è?

EDIT: ci sarebbe pure la Losi XXX-4.
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Vecchio 27 aprile 10, 01:08   #34 (permalink)  Top
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ok ci sono in Italia i ricambi della Tamiya 501 si trovano da DMMODEL... ma non vedo quelli della 511
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Vecchio 27 aprile 10, 01:09   #35 (permalink)  Top
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La Kyosho DBX Ve com'è?

EDIT: ci sarebbe pure la Losi XXX-4.
un RTR giocattolo a confronto

La Losi xxx-4 è vecchia
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Vecchio 27 aprile 10, 01:09   #36 (permalink)  Top
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Per l'intelligenza delle tue risposte va bene questa:Tamiya America Item #58252 | RC Blitzer Beetle Limited - Chrome Metallic Special
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Vecchio 27 aprile 10, 01:12   #37 (permalink)  Top
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Vecchio 27 aprile 10, 01:21   #38 (permalink)  Top
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forse l'unica alternativa alla Schumacher rimane giusto la Losi XXX-4 Losi: XXX-4 G+ 4WD Buggy Kit: Losi (LOSA0015) per la disposizione delle batterie... altrimenti dopo viene la Lazer ZX-5 SP ma non mi sembra il caso...
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Vecchio 27 aprile 10, 01:36   #39 (permalink)  Top
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certo.. non avevo valutato il discorso batterie nel consigliarti la b44... chiedo venia...

se però ti può essere utile sappi che in tutte le macchine in cui ci vanno le saddle pack, puoi usare 4 life 2s2p in modo da avere 4600mAh e un voltaggio di 6.6 volt...

devi scendere un pò di motore per stare al passo degli altri, ma poi per il resto ci sono innumerevoli vantaggi nel correre con le life..

primo non trascurabile che le puoi caricare a missile, in casi estremi anche senza caricabatterie, secondo una configurazione 2s2p ti viene a pesare 280 grammi, ossia esattamente come un pacco di lipo in versione saddle (paragone fatto con le 4800 lrp saddle pack)
terzo 4 celle life a123 costano poco più di 40 euro..
quarto le life le puoi maltrattare come e quanto vuoi e non fanno una piega
quinto i cicli delle life sono prossimi a 1000... cosa che una lipo non riesce a fare neanche se fà figli e poi diventa nonna..
sesto e non ultimo le life non soffrono il caldo come le lipo.. e ora che si và verso l'estate...
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Vecchio 27 aprile 10, 10:12   #40 (permalink)  Top
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certo.. non avevo valutato il discorso batterie nel consigliarti la b44... chiedo venia...

se però ti può essere utile sappi che in tutte le macchine in cui ci vanno le saddle pack, puoi usare 4 life 2s2p in modo da avere 4600mAh e un voltaggio di 6.6 volt...

devi scendere un pò di motore per stare al passo degli altri, ma poi per il resto ci sono innumerevoli vantaggi nel correre con le life..

primo non trascurabile che le puoi caricare a missile, in casi estremi anche senza caricabatterie, secondo una configurazione 2s2p ti viene a pesare 280 grammi, ossia esattamente come un pacco di lipo in versione saddle (paragone fatto con le 4800 lrp saddle pack)
terzo 4 celle life a123 costano poco più di 40 euro..
quarto le life le puoi maltrattare come e quanto vuoi e non fanno una piega
quinto i cicli delle life sono prossimi a 1000... cosa che una lipo non riesce a fare neanche se fà figli e poi diventa nonna..
sesto e non ultimo le life non soffrono il caldo come le lipo.. e ora che si và verso l'estate...
si nafta in effetti le life hanno questi vantaggi .. e li conosciamo bene però il nostro cruccio era proprio non dover comprare più batterie dato che ne abbiamo (lipo) a disposizione una valanga ... in effetti sto notando che quasi tutti i buggy "di livello" hanno la configurazione con il saddle pack ... come consigliatomi darò un occhiata alla CAT ... e vediamo se in caso salta fuori dell'altro
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