24 aprile 10, 17:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
ma scusate avete provato ad allargare il buco posteriore ????? Le carozze losi sono già tagliate , ma se guardate il buco posteriore non è stato aperto tutto e si vede ancora la linea di taglio . Il telaio losi è molto flessibile e perciò dietro deve avere un asola e non un foro tondo . Io allargo sempre sul buggy e sul truggy il foro dietro e non ho mai rotto una carozza in quel punto . E se guardate le mie carozze nel foro dietro la clips lascia il segno dove si muove e ha uno spostamento di 1cm . Se non gli date modo al perno di muoversi dentro il buco da qualche parte deve pur farsi spazio |
25 aprile 10, 02:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Quando ne avete fatte abbastanza di prove e controprove ( che non guastano mai ) prendetevi la carrozza delle JConcepts e' molto piu' resistente dell' originale e davanti non finisce con quel bigoletto sfigato che ho rotto pure io, solo che l' ho subito cambiata senza architettare nulla cosi a pelle direi pero' che i due spessori delle clips sull' alettone sono il piu' veloce rattoppo da fare ma ripeto provate una JC dedicata Losi 8 che e' pure bella ..... fate qualche presa d' aria pero' xche originale e' quasi ermetica |
26 novembre 10, 19:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Massa-Genova
|
Ciao a tutti! ho una domanda sulla carrozzeria della mia losi elettrificata. Monto un motore xcelorin 1700 con il suo ESC, ma la carrozzeria proprio sull'ESC non si chiude a dovere...se metto le clip forza sulla ventola e non si chiude! potrebbe essere perchè è quella del motore a scoppio e non è "tagliata" per l'alloggiamento dell'elettrico? O sono io che ho sbagliato qualcosa? Grazie mille a tutti!!! |
26 novembre 10, 19:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
26 novembre 10, 22:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
|
consiglio 1:pulisci con alcool le pance del telaio e prima di mettere il velcro adesivo metti una goccia di colla per le gomme ogni 2 cm in lunghezza fai la stessa cosa sulla carrozza,incolla e aspetta 10 min. consiglio 2 :appena saranno pronte prenditi una delle carrozzerie che faccio io il materiale è molto meglio e resistente(scusate per la pubblicità):win k: |
Bookmarks |
| |