|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 aprile 10, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Napoli
| Salve ragazzi. Se Faccio queste modifiche alla Kobra by Kyosho ....
Salve ragazzi.Forse ho deciso di prendere il modello peggiore ma tanto come ho detto e elettrico da divertimento.Girando sui siti ho scoperto la HPI vorza la quale se modificata raggiunge una velox pari a 117,30.Se io farei le seguenti modifiche sulla Kobra by kyosho potrei raggiungere questa velox? Componenti originali by kyosho Modifiche HPI Pignone: originale ?? > Pignone HPI 21 o kyosho 25 Denti Corona: originale ?? > Corona Hpi 46 Denti Esc: Prodotto da team orion > Esc hpi blue / 1/8buggy / 2pcs Motore: G25 kyosho a spazzole > Motore Blushless hpi 2650 kw Batteria: Nichel Cadmio 2200 > Lipo (preferibilmente pompata) Mettendo una corona 46 e un pignoncino 25 Denti raggiungerei i 140,00 km/h orari (velox record a meno che qualcuno non lo abbia già fatto) Secondo voi la cosa è fattibile o no P.s visto che il proggetto e del 2010 potrei anche prendere la mp9e se vedete la Kobra troppo poco adatta x reggere un blushless visto che di serie monta uno a spazzole. p s 2 Ovviamente già so cosa comporta questa modifica maggiore calore. Per questo se prendo Kobra o Mp9e sto vedendo gli esplosi (ora solo di mp9 visto che di kobra by kyosho non esiste ancora)come piazzare delle ventole , magari vicino all' accoppiamento corona pignone (la corona ovviamente sarà sostituita con una in metallo x rederla + resistente sia che il modello sia Kyosho Kobra sia MP9e) |
22 aprile 10, 01:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haaa quanta poca saggezza leggo nei tuoi occhi leggi il post devi acculturarti a tutti i costi, poi ne riparleremo tra qualche settimana dai .....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 aprile 10, 19:04 | #3 (permalink) Top |
|
spiegati meglio. Ho scritto questo post per niente e ho sprecato dei bite di spazio sui server di baronerosso.it per caratteri che non verranno mai letti da nessuno? Spero di ricevere una risposta.Se questa cosa è fattibile sulla Kobra oppure no
|
22 aprile 10, 22:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Kyosho Kobra EP Fazer 4WD - Foto Esclusive - Automodello offroad 1/10 guarda che la Kobra è una Fazer on road RTR addattata all' off... non è nemmeno paragonabile all' MP9... e poi vorresti spingerla "la" dove neanche gli esperti utenti di 1/8 elettrico hanno ancora difficoltà ad arrivare!!!! documentati bene prima di spendere dei soldi.. |
22 aprile 10, 22:06 | #5 (permalink) Top |
|
sisi propio lei.Grazie per il consiglio.Cmq la cosa che mi stupisce e che la mp9e pesa di + di una normale mp9 a benzina. Forse x ke la mp9 l' hanno misurata senza motori servi e radio solo meccanica e gomme
|
Bookmarks |
| |