19 aprile 10, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| la D8 VE, chi mi spiega il perchè?
Ciao a tutti, mi stavo ponendo un quesito, cosi per caso ho visto una D8 VE dal vivo e sinceramente mi ha sconcertato l'impostazione data all'auto. Premetto che la macchina nasce proprio per l'elettrico e quindi non è una conversione di nulla, ha telaio proprio, squadretta salvaservo specifica, ecc. ecc. ora mi chiedevo, ma non è sbilanciata??? Cioè mettere le Lipo (che di per se sono la cosa piu pesante), ma addirittura piazzarci davanti sullo stesso lato pure il motore che è la seconda cosa piu pesante, lasciando dall'altra parte i due servi e l'esc (che son sempre piu leggere), insomma ma chi le progetta?? Hot Bodies Online - Cars - Ve8 possibile che fare una distribuzione alla Caster Fusion si debba essere dei fenomeni per arrivarci, o cè un trucco per sopperire alla cosa? |
19 aprile 10, 21:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
e tu prenditi la hyper 9E che di meglio non cè to una scorpacciata di immagini e non costa tanto Hyper 9 E version (1/8 scale Electric Buggy) su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
19 aprile 10, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io mi arrabbio ( poco) quando si parla per sentito dire. La foto della db8 rotta e' UNA e non 100. Un mio amico ha la Db8 ed e' bilanciatissima snella e agilissima da fare invidia. 250 di auto. Ognuno faccia i suoi commenti, ma non sparatexsentenze senza avere visto e/o provato. Io ho la Losi e me la tengo . Secondo me per 250 non c'e di meglio..della db8.... Non so il motivo tecnico della distribuzione. Ma nei salti sta bella dritta! Putro: i love you.
|
19 aprile 10, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
una foto non è sentito dire una foto documenta quel che si dice il telaio è fragile se prende delle botte particolari e lo si sa tanto che vendono i rinforzini in ergal negarlo a chi chiede non mi sembra cosa buona e giusta anch io BI peccato che il Refu con la sua valigetta ci divide Citazione:
| |
19 aprile 10, 23:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
e sei ancora in errore: i pezzi in ergal li vendono per tutte le auto ma non e' che li fanno per maggiore resistenza! Una foto e' una macchina . Quando si bruciavano i mamba monster si vedvano fo di centinaia di pezzi rotti. Tu la mai vista fuori da Internet una db8? altra nota: la hyper9 non ha i fianchetti che ci sono sulla Losi. Se li togliessi , si risparmierebbero circa 60 grammi!
Ultima modifica di bimoto : 19 aprile 10 alle ore 23:28 |
20 aprile 10, 00:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Penso che il compenso derivi dal "momento di coppia " impresso dal motore girando. Non sò se dico una cavolata ma accellerando il motore imprime al telaio un momento di coppia cioè una forza di rotazione contraria alla sua rotazione che compensa l'evidente mal distribuzione dei pesi.
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
20 aprile 10, 00:38 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
| ||
20 aprile 10, 00:41 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a me la d8 piace ... mai provato e pertanto non giudico la guidabilità ...
__________________ | |
Bookmarks |
| |