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Vecchio 16 aprile 10, 17:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Giacos
 
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Problema braccetto-differenziale

Salve a tutti, ho un problema col braccetto del differenziale, fa abbastanza gioco rispetto agli altri.
Ecco un video:


Spero in una risposta...
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Vecchio 16 aprile 10, 17:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di ettolo
 
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Cuscinetto o sede cuscinetto partiti
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Vecchio 16 aprile 10, 17:28   #3 (permalink)  Top
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Cuscinetto o sede cuscinetto partiti
che problemi potrebbe comportare??
riparazioni??
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Vecchio 16 aprile 10, 19:20   #4 (permalink)  Top
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che problemi potrebbe comportare??
riparazioni??
se lo lasci così secondo me rischi di tritare il differenziale
apri e guarda cosa si è rotto
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Vecchio 16 aprile 10, 19:29   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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magari devi solo rimettere una rosetta (o clip non so come le chiami hehe) al inteno del differenziale.
se no è come ti hanno gia detto cmq hai un mad truck V2 giusto, sai gia come aprire il tutto o vuoi un paio di indicazioni cosi smonti meno parti per arrivare al diff fammi sapere io intanto mi faccio una mappa mentale e tiro fuori il mad piegato per vedere di farmi un idea piu chiara ciao ciao
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Vecchio 16 aprile 10, 19:30   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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non so se sia il cuscinetto, ma se balla così tanto il problema credo sia più all interno, apri il differenziale e vedi, lo fece una volta anche a me con l'erevo, aprii il differenziale ed erano delle barrettine che tenevano allineati gli ingranaggi, si erano rotte e gli ingranaggi ballavano. cmq sia se non apri non puoi mai saperlo
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Vecchio 16 aprile 10, 20:47   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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se sviti il grano del bicchierino che sta sul albero della corona, togli il diff abbastanza facilmente. togli 4 viti sotto il diff e le 4 della torretta poi devi solo stare attento a sfilare con attenzione l'albero della corona da supporto del motore e meglio che togli anche il pezzo che tiene i braccetti col para unrti altre 3 viti.

scusa o visto solo adesso che e il dif davanti davanti e meno complicato devi smontare meno per toglierlo
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Vecchio 16 aprile 10, 20:51   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
se sviti il grano del bicchierino che sta sul albero della corona, togli il diff abbastanza facilmente. togli 4 viti sotto il diff e le 4 della torretta poi devi solo stare attento a sfilare con attenzione l'albero della corona da supporto del motore e meglio che togli anche il pezzo che tiene i braccetti col para unrti altre 3 viti.

scusa o visto solo adesso che e il dif davanti davanti e meno complicato devi smontare meno per toglierlo
Esatto, è il differenziale davanti, ruota destra...
In effetti non ci ho capito molto della spiegazione, ma vorrei risolvere prima possibile...
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Vecchio 17 aprile 10, 15:53   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giacos Visualizza messaggio
Esatto, è il differenziale davanti, ruota destra...
In effetti non ci ho capito molto della spiegazione, ma vorrei risolvere prima possibile...
Allora, ho uscito il bicchierino, e smontato il cuscinetto della ruota, quello omocinetico...
non c'è niente di rotto, ma cosa può essere?
il differenziale funziona comunque....
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Vecchio 17 aprile 10, 16:43   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giacos Visualizza messaggio
Allora, ho uscito il bicchierino, e smontato il cuscinetto della ruota, quello omocinetico...
non c'è niente di rotto, ma cosa può essere?
il differenziale funziona comunque....
devi aprire la cassa del differenziale e il differenziale stesso.
Se non lo fai non sapremo mai!
Dai che son sono poche viti e con questo tempo... cosa c'è di meglio?
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