15 aprile 10, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Peso carrozza
Siccome in sti giorni ho la mania del peso vorrei pf sapere quanto pesa la vostra carrozza. La mia slipstream proline per eight 2.0 80 grammi , compresi adesivi A me pare troppo e voglio bucarla per togliere almeno 20 grammi. La vostra quanto pesa ? |
16 aprile 10, 02:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
emmeth: ma perché fai un post per ogni richiesta?????? cmq se fai le gare NON puoi fare tagli alla carrozza! regolamento amsci. E poi, se intera pesa 80gr..... come pensi dibtagliarne via 20? togli 1/4 di lexan?????
|
16 aprile 10, 10:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
prima quando aveva il suo e revo emmeth era sul rustico , le sue richieste iniziavano con ....ma se sego via un pezzo di.....ma se trancio un....per bilanciare il mezzo all'anteriore potrei piombarlo con un sasso incollato..... ora con la losi ,cerca le gommine più larghe di 5mm ,la carrozza più leggerina, il bec che pesa meno (si parla di 10grammi)
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 aprile 10, 13:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
nonostante faccia i salti mortali per ridurre peso a ogni parte della losi (sempre mantenendo un certo rapporto di affidabilità) per ora a livello carrozza viaggio sui 44,però è sempre da finire di imbrattare,poi ne ho una in costruzione che penso vada sui 35-40!
Ultima modifica di mazzaspeed : 06 ottobre 11 alle ore 21:19 |
16 aprile 10, 14:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'hai ragione, è che nelle gare buggy ora mi girano attorno anche campioncini di questo e quello e nella mia prima gara il primo brushless ha dato mezzo secondo sul giro più rapido all'ex campione europeo Lanfranchi con scoppio e ci giro contro....se sommate che sono al debutto e la gente con cui ho il piacere di correre vengono fuori le mie richieste perchè a me ha dato quasi 4 secondi e la cosa non mi va giù anche se sono all'inizio Al sabato si cazzeggia ma la gara è difficilotta e richiede precisione, ovunque Per bì : credevo che un forum servisse proprio a scambiare idee e fare domande Culatello hai ragione, col revo era fiasco di vino e mortadella col buggy è lo stesso ma la gara è la gara e gli avversari sono molto più competitivi che nei truggy | |
16 aprile 10, 14:23 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come ti hanno già detto se sono gre ufficiali o con regolamento ufficiale non puoi tforare la carrozza... e credimi anche se la fori secondo me prenderai quei 4 secondi ancora.
__________________ | |
16 aprile 10, 14:30 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se però allegerisci l'auto di 180 grammi come sto facendo ( pezzi speciali + batteria più piccola ) anche i 15 grammi sommati al resto hanno un perchè. Questa è la base di partenza necessaria da cui partire, poi ovviamente ci vogliono mesi di pratica su guida e assetti, certo, anzi l'85% dei miglioramenti si fanno in pista come dici tu su questo non ci piove, ma il 15% si fa con il peso e altri accorgimenti e quindi comincio da qui e poi verrà l'85% con la guida ma non rinuncio al mio 15% Ora siccome voglio stuzzicare e provocare Bì ( si scherza ovvio ) ....hai mica visto il tuo post su di che colore vuoi fare la carrozza e chiedevi opinioni e suggerimenti ? Io la farei rosa gay pride Si scherza Bì | |
16 aprile 10, 20:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
EMMETH: se mi conosci sai che io scherzo SEMPRE e rido di gioia quando qualcuno mi sfotte. Ma quella del rosa gay pride non l'ho capita: ho scritto che la macchina deve essere GIALLA NEON: che c'azzecca il rosa? Magari la posso fare GIALLA GAY, ma non rosa il problema non è il GAY, ma il rosa........ ps. per il discorso delle domande: non hai capito la mia frase. Intendevo di NON fare dieci post. Fai il tuo e dentro a quello fai tutte lke diverse domande. Se ti va he? senno fai tutti i post che ti pare. Tanto mi ti pago io????? xMAZZASPEED : io sarò alcoolizzato, ma ho aperto la foto che hai messo dopo aver dichiarato 40 grammi di carrozzeria.......ma io non l'ho vista la carrozzeria!!!! |
Bookmarks |
| |