15 aprile 10, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User | Problema su frenata con MMM V3.........
Ciao a tutti, ho un problema sulla frenata dei miei MMM V3, in pratica quando freno la macchina arrivata a fine frenata inizia ad andare in retro, e' normale oppure ho sbagliato io ad impostare qualcosa? Tante grazie a tutti in anticipo .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
15 aprile 10, 12:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Se non ricordo male hai impostato la modalità freno+retromarcia, puoi mettere freno->stop->retromarcia (freni, devi portare il grilletto su neutro, e poi puoi fare la retro).
__________________ ....... |
15 aprile 10, 15:07 | #5 (permalink) Top |
User |
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non impostare l'esc su "Forward/Brake/Reverse" perchè il mamba non è come gli esc hobbywing.... se metti così la retro ti entra senza pausa, ma immediatamente appena i giri motore sono a zero!!!! (ho letto il manuale ) Devi selezionare "Reverse Lockout" perchè in questo caso la retro può entrare solo dopo due secondi di pausa in posizione neutra. Nel primo caso, se il motore è a zero giri, ma la macchina sta ancora muovendosi in avanti (tipo in folle), la retro ti entra subito senza la pausa!!!! LEEGI QUI (da pagina 22 del manuale): Setting 1: Reverse Lockout (Default) This setting allows the use of reverse only after the ESC senses two seconds of neutral throttle. Use it for race practice sessions and bashing, but check with your race director to see if this setting is allowed for actual racing. Setting 3: Forward/Brake/Reverse Reverse or forward is accessible at any time after the ESC brakes to zero motor RPM (if the vehicle is moving). |
15 aprile 10, 17:41 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
Bookmarks |
| |