![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cosa succede ad Hobby King ?
E' ormai da qualche mese che tampino più volte al giorno il sito di HobbyKing nella speranza di riuscire a ricomprare le lipo della Turnigy, imbattibili per prezzo e prestazioni. La cosa sconvolgente è che sono sempre ampiamente sotto nell'ordine dei -300 pezzi. Ho provato con la mail di disponibilità, ma è praticamente inutile in quanto al momento del suo arrivo il saldo è già negativo. Scorrendo le pagine del sito ci si rende conto che la stessa situazione vale non solo per un tipo di lipo, ma per tantissimi altri, e per connettori, e cavi, ed insomma tutte quelle cose dove HobbyKing è diventato un riferimento salva portafolgio per noi poveri sfigati dai budget ristretti. Sta per finire la cuccagna ? C'è da pensare che pian pianino stia chiudendo i battenti ? Quacuno ha notizie su questa curiosa situazione ?
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
A chi lo dici!! io devo farci la spesa su HK!! ![]() ![]()
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ho visto arrivare i connettori EC5, e me ne sono accapparrati diversi, dato che ho sposato quelli... Ho preso la spedizione 5 giorni sapendo che pagerò sicuramente la dogana, ma la spedizione non è ancora partita. Fino ai primi di febbraio è stato tutto perfetto, ma da allora ha cominciato a calare la disponibilità della roba. Speriamo bene
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
| Spedizione normale non ho mai superato i 30 giorni!(Mai pagato nulla) Spedizione ultra rapida non ho mai superato i 7 giorni(Sempre pagato dogana) In attesa di una spedizione del 14 marzo!! forse arrivata questa mattina!!!!!!! (30 giorni!!!) Per me il TOP!!!! Se voi comprate e pagate anche se non ci sono la batterie ,appena arrivano le mettono da parte e spediscono(Anche se sul sito continua a dire che non ci sono)esperienza personale! Dopo 20 giorni dal pagamento ti scrivono e ti chiedono se vuoi annullare l'ordine o se vuoi aspettare ancora!! Direi che hanno un servizio internazionale grandioso,noi Italiani ci sognamo queste cose! Nel mio piccolo ho fatto ordini per circa 2000 dollari e non ho mai, e dico mai, avuto un minimo problema. Salutoni!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hobby king...servizio clienti.... | loekie | Elimodellismo in Generale | 63 | 14 maggio 10 14:57 |
Hobby King P-47 Considerazioni | cachorito69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 05 marzo 10 22:19 |
aiuto acquisto su hobby king | cernia | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 15 febbraio 10 22:45 |
Batteria hobby king | masstra | Batterie e Caricabatterie | 11 | 09 novembre 09 22:27 |