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Vecchio 12 aprile 10, 22:29   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
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Caster Racing Fusion EX 1.5R

Sull'ultimo numero di RCM è presente la prova di questo modello, versione "potenziata" sotto diversi punti di vista rispetto alla precedente.
L'articolo ne esalta le doti di robustezza e le mostruose prestazioni... in particolare la dotazione elettronica del mezzo è giudicata al top. La macchina monta un kit brushless con regolatore EZ Run 150A e motore Fusion da 2075KV. Ora sulla carta anche io capisco che le prestazioni sono veramente di tutto rispetto (nella prova, sotto i pollici del buon Egidio V., effettivamente il modello raggiunge una velocità di 86km/h senza nemmeno spingere al massimo).
Sulle pagine di questo forum mi è capitato però di leggere spesso che i regolatori EZ Run da 150A non sono molto affidabili... anzi svampano proprio che è un piacere.
Chi di voi ha questo regolatore? Sapete dirmi se è un buon regolatore oppure una mezza ciofeca?
(Personalmente uso un EZ Run da 60A e va benissimo! In pista, nelle 2WD, lo usano in tanti)
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Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
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Vecchio 12 aprile 10, 22:36   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
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Io avevo l'80A sulla Caster e andava benissimo.
Tuttavia ho sentito anch'io che il 150 svampa con piacere
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Vecchio 12 aprile 10, 22:50   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
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Messaggi: 15.333
tempo fa aveva un briciolo di senso logico prendere la versiona da 80A spacciato per diverso e capace di reggere "solo" le 4s in realtà uguale al fratello maggiore con condensatori molto più piccoli.
lo portavi a casa con 40 euro ed io ne avevo presi 2 su ebai ed un altro da 150A.......
quella versione ora mai più che vecchia direi rustica è assolutamente una scielta sbagliata 5 ez 150 non valgono un solo v3 .....è un mattone enorme e pesante che non piazzi con facilità da nessuna parte sul modello .
inoltre ha la particolarità che prende fuoco a chi non l'ha ancora fatto ,lo farà verso luglio o agosto

apparte gli scherzi si trova il MMM a 110 euri non ha più nessun senso comprare un ez 150.

sull'articolo si parla di 6s e 2000kv come ridere , se potessi provarla IO in pista e farvi l'articolo di sicuro il motore lo polverizzavo ,non sò che test facciano ma siccome credo più a ciò che ho testato personalmente che non a loro , dico che a 6s in pista quel coso rosa con scritto fusion farebbe solo il viaggio di andata.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 12 aprile 10, 22:51   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kizze
 
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Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Io avevo l'80A sulla Caster e andava benissimo.
Tuttavia ho sentito anch'io che il 150 svampa con piacere
svampavano i vecchi regolatori xerun...
i nuovi sembrano ottimi..
io ce l'ho ..quello da 150a e per ora...
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hubsan h107 plus..hubsan h501s
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Vecchio 12 aprile 10, 22:51   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di LupinIII
 
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Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Io avevo l'80A sulla Caster e andava benissimo.
Tuttavia ho sentito anch'io che il 150 svampa con piacere
parlate della v1 colore nero o della v2 color blu????
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Vecchio 12 aprile 10, 22:54   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kizze
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: pisa
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Originalmente inviato da LupinIII Visualizza messaggio
parlate della v1 colore nero o della v2 color blu????
penso parlassero di quello nero(vecchio tipo)
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hubsan h107 plus..hubsan h501s
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Vecchio 12 aprile 10, 23:22   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Io parlavo del mattone nero
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Vecchio 12 aprile 10, 23:39   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tempo fa aveva un briciolo di senso logico prendere la versiona da 80A spacciato per diverso e capace di reggere "solo" le 4s in realtà uguale al fratello maggiore con condensatori molto più piccoli.
lo portavi a casa con 40 euro ed io ne avevo presi 2 su ebai ed un altro da 150A.......
quella versione ora mai più che vecchia direi rustica è assolutamente una scielta sbagliata 5 ez 150 non valgono un solo v3 .....è un mattone enorme e pesante che non piazzi con facilità da nessuna parte sul modello .
inoltre ha la particolarità che prende fuoco a chi non l'ha ancora fatto ,lo farà verso luglio o agosto

apparte gli scherzi si trova il MMM a 110 euri non ha più nessun senso comprare un ez 150.

sull'articolo si parla di 6s e 2000kv come ridere , se potessi provarla IO in pista e farvi l'articolo di sicuro il motore lo polverizzavo ,non sò che test facciano ma siccome credo più a ciò che ho testato personalmente che non a loro , dico che a 6s in pista quel coso rosa con scritto fusion farebbe solo il viaggio di andata.
quoto, come si fa a spendere tanto per un ezrun 150A quando un mamba costa poco più?

Io sono un sostenitore degli ezrun perchè mi son trovato sempre bene, però il 150A ezrun è troppo costoso, sti cinesi sono andati fuori di testa!!!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 23:40   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mi sono letto l'articolo e possono anche denunciarmi per diffamazione......ma se quello era un articolo di un mezzo da off road io posso diventare imperatore del mondo.
non inseriscono mai quel piccolo particolare che fà la differenza e cioè che a tale voltaggio in un luogo consono all'uso di un buggy ,non lo porti a casa sano (il motore) nemmeno se ci si impegna.
addirittura 6s 2000kv e pigno da 16........ma poverino era veramente troppo quindi è ritornato al 14!!!


insomma stupidate estreme in 3 pagine di articolo......ma quanti lettori ci saranno che compreranno il loro 1° modello elettrico e lo fonderanno ancora prima di aver imparato il significato di punch o timing!?
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 09:15   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: viterbo
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che confusione!

ciao ragazzi, insomma io sono intenzionato a comprare una caster, più leggo qui e più ho le idee confuse...... conviene prendere la vecchia EX-1 o aspettare che si trovi in negozio la nuova 1.5R????
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
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