12 aprile 10, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010
| Alcuni dubbi - Mad truck v2
Salve a tutti, finalmente mi è arrivato il mad truck v2, ordinato da gabrieleyaris. Tutto perfetto, tutto nuovo e funzionante... Però ho dei dubbi e delle domande visto che è il primo modello che tocco... Allora, il modello è dotato di un kit xerun da 80/270A e un motore 2230kv brushless. Ora, smanettando con la radio, la macchina eroga tutta la potenza per andare indietro, e la potenza soft della marcia indietro la eroga per andare avanti.. mi spiego meglio: Allora, prima che smanettassi erogava per esempio 20n/m di coppia accelerando avanti, e 5n/m indietro. Ora fa il contrario, se vado indietro eroga un sacco di potenza e andando avanti va piano... Come posso fare? Premetto che ho toccato qulalche impostazione nella radio... la radio è quella in dotazione, con schermo lcd... Dubbio numero 2: La ventola quella tenuta ferma da due fascette, cosa raffredda qua, l'esc? Altra foto alla corona, noto con stupore che è in plastica Aspetto notizie... |
12 aprile 10, 13:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010
|
Comunque ho sbagliato a scrivere nel primo post...il mio problema è che quando premo la levetta per andare avanti, la macchina va indietro e quando invece la premo per andare indietro la macchina va avanti a piena potenza... |
12 aprile 10, 13:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hai pigiato il comando revers sulla radio ,non ti preoccupare ,trova fuori il comando e rimettilo com'era
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 aprile 10, 14:06 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione: eheh si sono spostate le fascette,stringile un po e mettile verso l esterno:di base c è anche il bioadeisvo sotto,ma visto che lo xerun è grosso ho perferito fissartelo cosi:volendo le puoi anche togliere.. |
12 aprile 10, 17:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
il problema non è la corona in plastica, è il pignone in pasta di alluminio (??) che si deforma subito rovinando di conseguenza la corona. Con un pignone da 1:8 (tanto mi sembra proprio tu abbia l'albero da 5 mm) in acciaio non corri questi pericoli... un pignone decente in acciaio costa dai 5 ai 9 e non si consuma mai... il mio Weight Grade con pignone da 1:8 ha ancora la corona perfetta! |
Bookmarks |
| |