Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 10, 18:43   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di lascariello

Data registr.: 24-12-2009
Dai ragazzi stase mi sa che un paio di scariche me le faccio anche io!
lascariello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 19:38   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...sapevo che non ci avresti abbandonato!!!grande lasca!!!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 02:39   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di lascariello

Data registr.: 24-12-2009
Anche stasera è andata!
Prerò il meglio su quella pista sono le 1/10 buggy!!!NN c'è pezza!
Si gira anche con le 1/8 ma sei sempre limitato!
Vedendo girare le 1/10 capisci tutto!un altro mondo!
lascariello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 11:53   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...concordo...le 1\8 soffrono un pochino in quella pista ma è divertente comunque, molto tecnica sembra di girare in giostra...voto 10++++++ anche la pista on veramente bella!!!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 15:02   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
mi sembra l' ora che vi prendiate una bella 1/10 ma non HSP, Himoto e compagnia bella..... B4 per tutti..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 21:28   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
ho girato dalle 11:00 di stamattina alle 18:00!!!!
per me è bellissima!!!! con le 1:8 bisogna girare al massimo a 3s,con 4s si vola e si rompe tutto!!!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 23:16   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
giornata spettacolare ,però 2 ore di viaggio sono veramente tante!

per le 1/8 è micidiale girarci oggi ho rotto tuttooooo!!!! la mia e quella del cri sono 2 relitti!!!
i differenziali su moquette sono carne morta.
maciullato sia l'anteriore che il posteriore......cristian il posteriore l'ha disintegrato!!!
morto un motore ......per le nostre 1/8 è stata la morte.
il tessuto offre una trazione infinita chi gira normalmente a 3s deve usare le 2s chi le 4 deve mettere le 3 .....insomma la meccanica è proprio il caso di dire che viene violentata

spettacolo con le 1/10 ,bel tracciato difficile e divertente.
1/2 giornata per impararlo veramente iper tecnico ......alla fine le sfide erano all'ultimo sangue ,meno di così non si lima nemmeno 1 millesimo di secondo ,se non si sbaglia dalla velocità viene il mal di testa.

pisto ti supplico non mettere il video di quando siamo entrati in pista la 1° volta perchè mi vergogno e la mia credibilità andrebbe a p.......

aggiungo ......voglio anch'io una hyper.....!!!!!!!!!
Vecchio 09 maggio 10, 10:46   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
giornata spettacolare ,però 2 ore di viaggio sono veramente tante!

per le 1/8 è micidiale girarci oggi ho rotto tuttooooo!!!! la mia e quella del cri sono 2 relitti!!!
i differenziali su moquette sono carne morta.
maciullato sia l'anteriore che il posteriore......cristian il posteriore l'ha disintegrato!!!
morto un motore ......per le nostre 1/8 è stata la morte.
il tessuto offre una trazione infinita chi gira normalmente a 3s deve usare le 2s chi le 4 deve mettere le 3 .....insomma la meccanica è proprio il caso di dire che viene violentata

spettacolo con le 1/10 ,bel tracciato difficile e divertente.
1/2 giornata per impararlo veramente iper tecnico ......alla fine le sfide erano all'ultimo sangue ,meno di così non si lima nemmeno 1 millesimo di secondo ,se non si sbaglia dalla velocità viene il mal di testa.

pisto ti supplico non mettere il video di quando siamo entrati in pista la 1° volta perchè mi vergogno e la mia credibilità andrebbe a p.......

aggiungo ......voglio anch'io una hyper.....!!!!!!!!!
Alla fine ci siamo veramente divertiti TANTISSIMO!!!!!!! ok Culat non posto il video per tuo rispetto. in settimana controllo ankio i differenziali e ti aggiorno!!! ot:ci si vede presto dalle tue parti! ot
Vecchio 09 maggio 10, 13:30   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
già è stato proprio uno spettacolo ieri ci siamo proprio divertiti,tutta la struttura è fantastica magari ci fosse anche a verona un posto simile.
questa settimana dovrò veramente mettermi sotto per aggiustare tutti i modelli per poter essere operativo/vi .

pisto volevo chiederti se sapevi il costo del noleggio delle 1/10 4wd.....la prossima volta ne vorrei provare una.
Vecchio 09 maggio 10, 13:37   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
già è stato proprio uno spettacolo ieri ci siamo proprio divertiti,tutta la struttura è fantastica magari ci fosse anche a verona un posto simile.
questa settimana dovrò veramente mettermi sotto per aggiustare tutti i modelli per poter essere operativo/vi .

pisto volevo chiederti se sapevi il costo del noleggio delle 1/10 4wd.....la prossima volta ne vorrei provare una.
dovrebbero costare 4€ 15 minuti se non ricordo male!!! poi ci sono i vari abbonamenti orari!! vi aspetto prestissimo,magari per un week end intero. io ho la possibilità di ospitare 3 persone in casa!!!! ciao Culat

Rispondi

Bookmarks