![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: ferrara
![]() |
Grazie A Tutti Per I Complimenti, :d:d:d Quando C'e' La Passione E' Sempre Un Piacere Lavorare Duro Per Ottenere Il Risultato, E I Vostri Complimenti Mi Danno La Carica Per Continuare Nell'intento. Grazie Ancora A Tutti Voi :d:d:d
|
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ragazzi chiedo una cosa magari un pò stupida ,ammetto di non essermi letto tutto .....ma nella pista interna, quella in foto mi sembra di capire si possa correre anche con i mezzi 1/8 giusto? il tappeto non si maciulla? visto che domani vorrei fare un giro mi dovrei organizzare con i mezzi......tanto da sapere cosa portare insomma ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
|
TRANQUILLI!Venite e vi divertirete!Io ho una losi eight e vado tranquillamente a 4s,magari riduco un po il gas dalla radio!Poi lascariello gira con un e-revo a 5s!Pistorius hyper 9!Freeride inferno ve!E potrei starvi a raccontarne altri! Venite con quel che volete!Vi aspettiamo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piste off road elettriche indoor a Milano e hinterland ? | Emmeth | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 06 gennaio 10 14:24 |
Piste piste a Torino e dintorni | hydro b. | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 30 ottobre 08 20:05 |
MODEL EXPO ITALY A VERONA IL 19/20 APRILE. VOLO INDOOR voli INDOOR | Indoor | Incontri Modellistici | 2 | 22 febbraio 08 23:33 |