Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 10, 14:07   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davidello

Data registr.: 17-11-2007
ragazzi la moquette è in previsione anche per l'off road credo già dalla prossima settimana, me lo ha detto il "cedro" oltre che essere un amico di sportellate è colui che ha avuto questa stupenda idea...
Vecchio 16 aprile 10, 23:49   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Davidello Visualizza messaggio
ragazzi la moquette è in previsione anche per l'off road credo già dalla prossima settimana, me lo ha detto il "cedro" oltre che essere un amico di sportellate è colui che ha avuto questa stupenda idea...
mi sembrava incompiuta la pista off.... solo con un fondo di piastrellato non era il massimo... speriamo agiungano solo qualche salto in piu...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 15:14   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
stamattina sono andato a provare la pista da off-road con la hyper!!!!
ci siamo divertiti come dei bambini....
all'inizio giravo con l'esponenziale TH al 50% (per evitare danni) poi alla fine ci si diverte veramente un sacco!!
parlando con il RESPONSABILE mi ha dato disponibilità,perciò,stabiliamo una data ed avremo il palaghiaccio tutto per noi!!!!!
tra l'altro a breve faranno modifiche ampliando il tracciato per renderlo più veloce!!!
facciamo una lista,come sempre!!
pistorius
penny20

aggiungetevi in tanti !!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 18:01   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
Se è di domenica io ci sono!!Fatti sentire in sta settimana diego che una sera andiamo!!!!!!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 19:48   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Scusate l'intrusione, mi pare una cosa eccelente e fantastica il fatto che in Italia ci siano piste al coperto , sono contento per gli amanti dell 1/10.

Piccola nota, per quanto molto bella sembra una pista on road stradale, ci sono solo pochi saltini timidi , all'estero dove corrono i mezzi 1/10 e' difficile avere un tratto di piu' di 5-10 m che non abbia qualche particolarita' che lo distingue ( es. asperita' varie ) dal piatto piastrellato plastico o moquette.

Detto questo e' una gran bella cosa davvero, buon divertimento !!
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 22:38   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
se lo fate di sabato ci potrei essere .. per quanto non credo sia possibile correre con le 1/8 in quella pista .. almeno se ci metti 10 1/8 non so se ci stiamo ... preferisco la terra e l'aria aperta dell0altra pista.
Vecchio 18 aprile 10, 22:47   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Scusate l'intrusione, mi pare una cosa eccelente e fantastica il fatto che in Italia ci siano piste al coperto , sono contento per gli amanti dell 1/10.

Piccola nota, per quanto molto bella sembra una pista on road stradale, ci sono solo pochi saltini timidi , all'estero dove corrono i mezzi 1/10 e' difficile avere un tratto di piu' di 5-10 m che non abbia qualche particolarita' che lo distingue ( es. asperita' varie ) dal piatto piastrellato plastico o moquette.

Detto questo e' una gran bella cosa davvero, buon divertimento !!
infatti.. stessa cosa che pensavo anche io.. ma da quello che sembra il lavoro va avanti... vedremo..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 20:02   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
se lo fate di sabato ci potrei essere .. per quanto non credo sia possibile correre con le 1/8 in quella pista .. almeno se ci metti 10 1/8 non so se ci stiamo ... preferisco la terra e l'aria aperta dell0altra pista.
Hai ragione jari ma,se diamo il nostro contributo anche alla indoor,magari,riusciamo (col tempo) ad averla aperta per tutto l'anno!!!
sai d'inverno come ci si gode là dentro!!!
per non parlare delle giornate di pioggia estive...
in questa stagione vi prometto che ( se mi viene permesso) farò l'elettrik day sia outdoor che indoor!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 22:43   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di DamRc

Data registr.: 26-07-2009
Thumbs up Palasilver ferrara

Allora....
Domenica 18 io ed il mio amico Driftarolo Raull ci siamo stati, dopo aver spedito le rispettiva morose al centro a fare aquisti (la pagheremo salata Molto... ) ci siamo sparati due traversi nella pista predominata dal turing, a mio parere molto buona per un drift veloce, buono il tracciato , moto visibile , ottima la struttura del palchetto, tavoli con sedie e relative prese di corrente, bar molto comodo e fornito ,servizi funzionali, insomma tutto ottimo, a mio parere, l'off ho girato un pò con il revino mi sono molto divertito però a mio parere da ritoccare i salti, ma non sono un espertissimo ancora perciò mi limito qui.
Nel complesso il tutto mi piace molto
Vecchio 19 aprile 10, 22:55   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
Hai ragione jari ma,se diamo il nostro contributo anche alla indoor,magari,riusciamo (col tempo) ad averla aperta per tutto l'anno!!!
sai d'inverno come ci si gode là dentro!!!
per non parlare delle giornate di pioggia estive...
in questa stagione vi prometto che ( se mi viene permesso) farò l'elettrik day sia outdoor che indoor!!
ciao pistorius per quanto riguarda i "permessi" per disputare l'elettric day sia nella pista indoor che in quella outdoor a ferrara di posso garantire che hai tutto il mio appoggio per organizzare gli eventi in tutte e due le piste valutando i giorni in base alle date di gara dei calendari. ciao a presto
cedro01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks