![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
|
ragazzi la moquette è in previsione anche per l'off road credo già dalla prossima settimana, me lo ha detto il "cedro" oltre che essere un amico di sportellate è colui che ha avuto questa stupenda idea...
__________________ Xray RX8 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
![]() |
stamattina sono andato a provare la pista da off-road con la hyper!!!! ![]() ci siamo divertiti come dei bambini.... ![]() ![]() all'inizio giravo con l'esponenziale TH al 50% (per evitare danni) poi alla fine ci si diverte veramente un sacco!! parlando con il RESPONSABILE mi ha dato disponibilità,perciò,stabiliamo una data ed avremo il palaghiaccio tutto per noi!!!!! tra l'altro a breve faranno modifiche ampliando il tracciato per renderlo più veloce!!! facciamo una lista,come sempre!! ![]() ![]() pistorius penny20 aggiungetevi in tanti !! |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Scusate l'intrusione, mi pare una cosa eccelente e fantastica il fatto che in Italia ci siano piste al coperto , sono contento per gli amanti dell 1/10. Piccola nota, per quanto molto bella sembra una pista on road stradale, ci sono solo pochi saltini timidi , all'estero dove corrono i mezzi 1/10 e' difficile avere un tratto di piu' di 5-10 m che non abbia qualche particolarita' che lo distingue ( es. asperita' varie ) dal piatto piastrellato plastico o moquette. Detto questo e' una gran bella cosa davvero, buon divertimento !! |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
![]() | Citazione:
sai d'inverno come ci si gode là dentro!!! ![]() per non parlare delle giornate di pioggia estive... ![]() in questa stagione vi prometto che ( se mi viene permesso) farò l'elettrik day sia outdoor che indoor!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| ![]()
Allora.... ![]() Domenica 18 io ed il mio amico Driftarolo Raull ci siamo stati, dopo aver spedito le rispettiva morose al centro a fare aquisti (la pagheremo salata Molto... ![]() Nel complesso il tutto mi piace molto ![]()
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: ferrara
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piste off road elettriche indoor a Milano e hinterland ? | Emmeth | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 06 gennaio 10 14:24 |
Piste piste a Torino e dintorni | hydro b. | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 30 ottobre 08 20:05 |
MODEL EXPO ITALY A VERONA IL 19/20 APRILE. VOLO INDOOR voli INDOOR | Indoor | Incontri Modellistici | 2 | 22 febbraio 08 23:33 |