27 giugno 12, 17:23 | #823 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| hai ammesso su modellismo.net che tu the boss sei sempre il generale quindi ora basta rompere i cogli@ni se vuoi parlare seriamente noi siamo qui se no stai pure tranquillo che non ti caga più nessuno
__________________ Footy ITA 107 |
22 luglio 12, 15:47 | #826 (permalink) Top |
User |
Rispolvero il post (addirittura dalla sesta pagina!!! ), sperando che sia finalmente "depurato" dopo il periodo di quarantena trascorso, per postare alcune foto dell'ultimo up che ho aggiunto alla mia RC8e... Un Up non voluto, ma dovuto a causa della rottura di un ammortizzatore avvenuta dopo una botta pazzesca, presa sabato scorso girando su una pista definibile "trita buggy" da quanto era messa male.... Seguendo chi dice spesso "chi più spende, meno spende" ho optato per i big bore della Asso e ne sono veramente soddisfatto!!!! L'esordio in pista ad Agliana di ieri, ha dato esiti positivi, sono perfetti (e meno male, con quello che costano!!!) Posto alcune foto e (se riesco) a breve anche un breve video... Buona settimana a tutti!! |
22 luglio 12, 17:13 | #827 (permalink) Top |
User |
Rock n' Buggy video...... Team Associated RC8e Agliana Test - YouTube |
30 dicembre 12, 09:41 | #829 (permalink) Top |
User |
Altra rispolveratina alla discussione per porre un quesito.... Qualcuno sa' se le carrozzerie della RC8.2 vanno anche sulla RC8 prima versione come la mia? Il telaio della RC8.2 è più lungo di 3mm soltanto, ma, secondo dove sono stati aggiunti questi 3mm, la carrozza potrebbe non calzare bene sul vecchio telaio. Se qualcuno ha già provato questo, magari può dire come adattare e se il risultato è ok... Thank you guys! |
30 dicembre 12, 10:21 | #830 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il foro avanti non coincide di qualcosina però volendo di monta! Quindi sicuramente puoi fare il contrario
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |