![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #753 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho trovato un'occasione di una rc8 praticamente nuova... La terrei a scoppio con il mio fido alpha. Qualcuno di voi sa come si comporta? Io non sono pulitissimo nella guida, peró ho il vizio di entrare stretto quando posso e visto quanto inserimento ha l'rc8 non mi dispiacerebbe.... Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #754 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se l'hai trovata a un prezzo invitante ti consiglierei di provarla, male che vada ci rimetti poco o niente se la dovessi rivendere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #755 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con quella mi veniva difficile ma quando si trattava di entrare in curva era spettacolare ![]() altra cosa anche a voi nei cambi di direzione stretti sembra perdere un pochino rispetto le altre? a me è stata sconsigliata perchè guido sporco, non saprei ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #756 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Mi e' sempre piaciuta ,un mio amico aveva la versione a scoppio, ma la cosa che non mi soddisfa e' che il supporto motore ha le viti per regolare il motore che avrei preferito vedere sopra , come il supporto della k-factory per team Magic. Per curiosita' quanto pesa pronto corsa senza lipo? Si trovano facilmente i ricambi in Italia e se si costano molto rispetto alle altre off ? Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #757 (permalink) Top | |
| Citazione:
I ricambi si trovano facilmente, hanno prezzi medio bassi e c'è anche abbastanza aftermarket. Non ho capito se ti riferisci al motor mount per elettrico, se si, quello originale della RC8Be faceva schifo, oltre che bestemmiare per regolare l'accoppiamento pignone corona, era anche troppo basso e i motori da 42mm di diametro forzavano sul telaio. Ora quello della RC8.2 sembra molto migliore, ma costa un occhio, come costa tanto anche quello della elite rc, anche se bello. Io personalmente ho preso quello della grid, sicuramente tra tutti il più pesante, ma anche il più economico, molto bello a vedersi e regolare l'accoppiamento pignone corona con un eccentrico è comodissimo e facilissimo. Tornando al discorso peso a mio avviso c'è anche poco da fare. Io presi i mozzi ruota e i bicchierini che escono dai differenziali, in alluminio. Con tutti e 6 si risparmiano ben 50g, ma con le potenze dell'elettrico si rovinao anche facilmente, soprattutto i bicchierini....sarà che avevo preso i fioroni e non quelli originali, ma hanno avuto una resa veramente pessima! Ho preso anche gli attacchi degli ammo alla torretta di alluminio, quelli blu per intenderci, ma quelli anteriori si piegano. Sono sempre stato curioso di provare il telaio alleggerito della big racing, ma poi presi quello con +3mm della bce. Ho messo anche i pin delle sospensioni in titanio, pesano quasi la metà, ma anche quelli sono più delicati dell'acciaio. Poi ci sarebbe la viteria completa in titanio, ma ti costa quadi quanto la macchinetta ![]() Alla fine pesante è e pesante rimane, forse si può limare qualcosa con regolatore leggero e pacchi batteria leggeri. | |
![]() | ![]() |
![]() | #758 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #759 (permalink) Top |
|
Generale sii buono. La tua è una rc8.2 e pesa 2.8 kg...giusto? Aggiungi almeno un etto se metti gomme da buggy, più di un etto di carrozzeria, almeno quattro o cinque etti di lipo e vedi che sei ben lontano dai 3.1kg che hai dichiarato. Ma scusa, facci contenti....pesa la macchina con 4 ruote da buggy e con la carrozza, così ogni dubbio sarà dipanato.
|
![]() | ![]() |
![]() | #760 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
ragazzi fate un favore, mettete il generale nella lista degli ignorati...così non vedrete più le sue castronerie. Ad un adulto che è rimasto cerebralmente bambino non bisogna dargli corda, a meno che non sei dei servizi sociali.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Summit Official Thread | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3076 | 07 febbraio 23 22:20 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Xray 808 Official Thread | GTi16 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 89 | 09 marzo 12 14:30 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |