Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 01:40   #741 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Mugneto perdonami, ma non è assolutamente questo il modo di moderare un forum.
Premesso che si dia per scontato che si stia tra genete civile, quindi si scriva senza turpiloquio, offese, denigrazioni e quant'altro, lo scopo del moderatore è quello di far rispettare le regole di un forum.
Regole che hanno tra le prime, quelle di rispettare il titolo di una discussione, di parteciparvi per dare un contributo fattivo, anche con idee o pensieri contrari, ma costruttivo, non campato in aria con sparate atte solo ad innervosire gli altri partecipanti.
Un forum ha anche lo scopo di far reperire nozioni a chi non ne ha e anche in questo caso, per chi arriva e legge castronerie, o impara male o pensa:"ma dove sono capitato!?!".
E in ultimo, ma non ultimo, il rispetto verso il prossimo non lo si manifesta semplicemente non mandandolo a quel paese, ma permettendogli di poter dar vita a una discussione senza che questa venga disturbata e traviata dal suo scopo originario...vedi punto primo.
Perciò quello che tu chiami modo civile, a casa mia si chiama caos e anarchia, ognuno fa e dice quello che vuole, basta che lo faccia con un italiano corretto e senza dire parolacce!
Questo vostro modo di moderare, ha reso il forum di baronerosso, lo zimbello del web per quel che riguarda il modellismo in italia...c'è gente che si collega qui solo per farsi due risate!
Adesso prendete pure i provvedimenti che ritterrete più opportuni, ma a mio avviso siete dei ponzio pilato...ah, sono stato civile, non è una parolaccia!
Per quanto riguarda le sezioni di Automodellismo sicuramente....
Per il resto non mi pronuncio in quanto non sono competente di oggetti svolazzanti.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 01:50   #742 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Mugneto perdonami, ma non è assolutamente questo il modo di moderare un forum.
Premesso che si dia per scontato che si stia tra genete civile, quindi si scriva senza turpiloquio, offese, denigrazioni e quant'altro, lo scopo del moderatore è quello di far rispettare le regole di un forum.
Regole che hanno tra le prime, quelle di rispettare il titolo di una discussione, di parteciparvi per dare un contributo fattivo, anche con idee o pensieri contrari, ma costruttivo, non campato in aria con sparate atte solo ad innervosire gli altri partecipanti.
Un forum ha anche lo scopo di far reperire nozioni a chi non ne ha e anche in questo caso, per chi arriva e legge castronerie, o impara male o pensa:"ma dove sono capitato!?!".
E in ultimo, ma non ultimo, il rispetto verso il prossimo non lo si manifesta semplicemente non mandandolo a quel paese, ma permettendogli di poter dar vita a una discussione senza che questa venga disturbata e traviata dal suo scopo originario...vedi punto primo.
Perciò quello che tu chiami modo civile, a casa mia si chiama caos e anarchia, ognuno fa e dice quello che vuole, basta che lo faccia con un italiano corretto e senza dire parolacce!
Questo vostro modo di moderare, ha reso il forum di baronerosso, lo zimbello del web per quel che riguarda il modellismo in italia...c'è gente che si collega qui solo per farsi due risate!
Adesso prendete pure i provvedimenti che ritterrete più opportuni, ma a mio avviso siete dei ponzio pilato...ah, sono stato civile, non è una parolaccia!

Tra l'anarchia e la nostra linea di moderazione di acqua ce ne passa, permettimi.
Per il resto sono tue legittime osservazioni.

PS : anche NON decidere è una decisione
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 02:53   #743 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Thumbs up

mugneto secondo il mio modesto parere ,c'è solo un modo per eliminare il problema.
bisogna abbatterlo.
Vecchio 04 giugno 12, 08:12   #744 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mugneto secondo il mio modesto parere ,c'è solo un modo per eliminare il problema.
bisogna abbatterlo.
sono daccordo almeno le cavolate qui sono in pochi a dirle
Vecchio 04 giugno 12, 08:15   #745 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Su questo forum tutti hanno modo di scivere quello che pensano sul modellismo purchè sia fatto in modo civile, senza parolacce etc etc

Su questo forum tutti hanno modo di rispondere quello che pensano sul modellismo purchè sia fatto in modo civile, senza parolacce etc etc

ma lasciali perdere, non vedi che sono una cordata di...... basta che parte il primo e gli altri lo seguono a ruota
Vecchio 04 giugno 12, 10:30   #746 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Ai perenni detrattori dello staff ricordo la regola n°4 del Forum:

Regolamento BaroneRosso.it Forum

4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

Quindi ritengo chiusa la polemica sull'operato dello staff. Rivolgetevi all'amministratore che giudicherà l'operato dello staff.

Grazie

Per il GENERALE :

Datti una regolata anche tu e subito per cortesia, altrimenti dobbiamo passare al piano B

Grazie
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 10:55   #747 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

dai ragazzi fate i bravi (se potete) e per premio vi farò vedere le foto della mia superleggera ASSO RC8 2.E con le gomme da buggy
Vecchio 04 giugno 12, 13:29   #748 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Data registr.: 04-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
dai ragazzi fate i bravi (se potete) e per premio vi farò vedere le foto della mia superleggera ASSO RC8 2.E con le gomme da buggy
generale spero tu non abbia più di 10 anni per comportarti in questo modo....
Vecchio 04 giugno 12, 13:32   #749 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mik90 Visualizza messaggio
generale spero tu non abbia più di 10 anni per comportarti in questo modo....
35 per esattezzadi modellismo dinamico mi è arrivato il pignoncino da 17 ma non ancora le batterie, spero di sistemarla in settimana

p.s. a proposito mi dai il peso totale della tua Asso senza batterie? vorrei confrontarlo con la mia grassie

Ultima modifica di IL GENERALE : 04 giugno 12 alle ore 13:41
Vecchio 05 giugno 12, 10:33   #750 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2011
Salve a tutti sabato andando in pista dove giro di sollito ho visto che un raazzo ha fatto una modiffica su un modello che non ricordo perchè aveva problemi di sovrasterzo!!!praticamente ha messo il regolatore attacato sopra il diffs centrale e la barra antitorsione e spostato le verso la parte posteriore!!!secondo voi su un asso ne vale la pena fare questa modirica o e una cavolata??
matita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks