Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 21:34   #691 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

pesata...

ragazzi se ci dobbiamo confrontare, facciamolo ma senza offendere o prendere in giro.
peso: la mia RC8 2.0 senza le batterie pesa 2.900 gr. circa.

ora fate anche voi la stessa cosa, pesate le vostre auto senza le batterie, magari con le foto come ho fatto io e confrontiamo le varie pesate. Credo che questo si possa fare
Vecchio 28 maggio 12, 22:20   #692 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Metti le foto.
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 22:40   #693 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Data registr.: 04-05-2010
ecco un pò di foto della mia rc8be
Icone allegate
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-img_1469.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-img_1617.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-img_1614.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-img_1620.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-img_1568.jpg  

Vecchio 28 maggio 12, 22:40   #694 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Data registr.: 04-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mik90 Visualizza messaggio
ecco un pò di foto della mia rc8be
ops ho sbagliato ed ho messo che il revino, scusate
Vecchio 29 maggio 12, 02:22   #695 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
sulla bilancia : 2,9 Kg.
Svelato l'arcano! Ecco dove sono spariti i 600 grammi del bisonte americano...grazie alla bilancia della nonna che ha un piccolo pomolino che serve x fare la tara, cioè girandolo la bilancia parte prima dello zero!!!
Mago otelma, se veramente vuoi fugare tutti i dubbi di noi poveri inetti, fai un bel lavoro:fai un video (non una foto...) della bilancia a zero, poi ci metti sopra il tuo bisonte (senza scocca...) poi ci appoggi la scocca, così vediamo se veramente hai ragione (e in questo caso ti conviene mandare una mail in America e dire ai progettisti della asso di cambiare lavoro...) o se invece,come pensiamo tutti noi che ragioniamo su numeri che si basano sulla realtà,stai sparando un Rio delle Amazzoni di cazzate!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 16:04   #696 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Quel peso è stato cmq ottenuto senza batterie e con ruote sicuramente più leggere di quelle da buggy, i conti quindi tornano.
Il problema è che è convinto e a quanto pare nessuno riesce a fargli capire che così non è, che la RC8.2 pesi 600g meno della RC8Be.
A mio avviso tutto il suo ragionamento parte da questa convinzione che nessuno riesce a smontargli, neanche la sua stessa bilancia.
Infatti chiunque sappia fare 2+2, sa che se aggiungi 2 batterie 2s, anche con poca capacità, arrivi cmq a 3,3kg....poi però accendi, le ventoline ti consumano le batterie e torni a casa!!!!!!!!
Ho pesato il telaio con gran parte del retrotreno montato e mi da 667g, quindi il telaio non può pesare più della metà, ma diciamo pure che pesi 400g, lui insiste a dire che facendolo in carbonio toglie altri 300g!
Ma cosa vuoi ragionare? Con uno così non si ragiona, nega l'evidenza!
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 16:34   #697 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Svelato l'arcano! Ecco dove sono spariti i 600 grammi del bisonte americano...grazie alla bilancia della nonna che ha un piccolo pomolino che serve x fare la tara, cioè girandolo la bilancia parte prima dello zero!!!
Mago otelma, se veramente vuoi fugare tutti i dubbi di noi poveri inetti, fai un bel lavoro:fai un video (non una foto...) della bilancia a zero, poi ci metti sopra il tuo bisonte (senza scocca...) poi ci appoggi la scocca, così vediamo se veramente hai ragione (e in questo caso ti conviene mandare una mail in America e dire ai progettisti della asso di cambiare lavoro...) o se invece,come pensiamo tutti noi che ragioniamo su numeri che si basano sulla realtà,stai sparando un Rio delle Amazzoni di cazzate!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
caro amicoio non faccio queste cose, nè ci guadagnerei nè ci perderei

ora devo andare, questa sera foto o se ci riesco video senza scocca ciao.
Vecchio 29 maggio 12, 16:40   #698 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
haahahah secondo me pure di aver ragione smonta i diff,toglie rotore del motore e svuota gli ammo per poi farci il video ahhahahahha
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 16:40   #699 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
haahahah secondo me pure di aver ragione smonta i diff,toglie rotore del motore e svuota gli ammo per poi farci il video ahhahahahha
va be ma se gli dai tu le idee è troppo facile
Vecchio 29 maggio 12, 16:42   #700 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
bravonon ci avevo pensato.......
Rispondi

Bookmarks