Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 20:21   #651 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
detto da te è un complimento

Rispondendo seriamente a kuter, i grammi effettivamente differenti dagli altri modelli sono circa 600. di cui 300 gr. si vedono dai pezzi del telaio (di colore azzurro) ed altri 300 sono all'interno (non visibili) come ingranaggi etc. etc. in materiali particolari.volendo però cambiare il telaio potrei far scendere il mezzo di almeno altri 400 gr. ed arrivare ad una differenza di peso di circa 1000 gr. (però questa è un altra storia).
Non rispondo mai a certe cose ma a questa.... mi diresti come risparmi 300 grammi cambiando le parti ''non visibili''
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 20:35   #652 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

ragazzi ora basta, mi sono scocciato..... personalmente non ho bisogno di dare nessuna soddisfazione fate come volete, siete liberi di credere o non credere ciao a tutti e buona serata
Vecchio 27 maggio 12, 20:45   #653 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
ragazzi ora basta, mi sono scocciato..... personalmente non ho bisogno di dare nessuna soddisfazione fate come volete, siete liberi di credere o non credere ciao a tutti e buona serata
Io non ho attaccato nessuno pero' se mi dici che fai perdere 600 grammi al tuo modello un minimo di spiegazioni me le devi
Vecchio 27 maggio 12, 21:30   #654 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Generale puoi stufarti quanto vuoi, ma spari cazzate grosse come case senza neanche avere un minimo di nozione....e mò basta!
Ha ragione miche quando dice che per colpa di gente come te queso thread è stato rovinato, ma non riesco proprio a non risponderti.
Prima fai tutto il fico e poi si viene a sapere che non sai neanche che batterie ci vogliono per girare con un buggy 1/8 da pista...certo se ti accontenti di fare 2 sgasate sul piazzale il discorso è diverso.
Secondo spari pesi senza manco avere ancora in mano le batterie, dici numeri a caso.
Terzo, hai preso uno dei regolatori più ingombranti e pesanti che ci siano.
Quarto usi una bilancia che a sballare un etto ci mette poco.
Quinto le ruote che hai messo pesano meno di quelle da buggy....ti ricordi, si diceva RTR e un buggy gira off road, quindi se RTR non sono quelle le ruote.
Sesto i pezzi che tu chiami azzurri li hanno tutte le RC8.2 (ma tu lo sai cosa hai comprato!?) e tutte le RC8Be.
Settimo gli ingranaggi alleggeriti se ti riferisci alle corone dei differenziali, li hanno anche tutte le altre RC8.2 (ripeto, sai che mezzo hai comprato!?), se poi intendi satelliti e planetari delle casse differenziali, al 99,9% non esistono alleggeriti e non credo tu conosca chi possa farteli...i bicchierivi dei cvd anteriore e posteriore, i mozzi anteriori e posteriori li hanno alleggeriti tutte le RC8.2.
Ottavo se trovi un telaio 400g più leggero, che non sia solo da esposizione, ti consiglio di farti assumere alla nasa. Non l'ho mai pesato ma mi sa che il telaio a 400g manco ci arriva!!!!!!!!!!
E adesso per cortesia, offenditi quanto vuoi, ma falla finita di dire minchiate e quantomeno documentati prima di sparare certe fesserie! Non stai parlando con gente scesa dalla montagna con la piena!
Ma ti rendi conto che volevi girare a 2S con un buggy 1/8!?!
Ma fino ad ora di che parlavi tu...di altra roba rispetto a noi!
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 21:39   #655 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Criis, io ti rispetto e apprezzo sempre i tuoi post, ma permettimi di dirti che stai perdendo tempo con il generale...
È chiaramente un classico esempio di "professorino" dell'ultima ora, uno che non sa di cosa scrive, basti pensare al discorso che voleva girare a 2S, che consiglia di girare a 2S con un monster 1/8, che le ruote in spuna siano il top per l'off, che sostiene che il summit esca RTR con il BL.... Ecc ecc ecc gli esempi sono tantissimi.

Un famoso utente su questo forum porta in firma che " è inutile lavar il maiale, si spreca l'acqua e il sapone"

Saluti
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 22:23   #656 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Generale puoi stufarti quanto vuoi, ma spari cazzate grosse come case senza neanche avere un minimo di nozione....e mò basta!
Ha ragione miche quando dice che per colpa di gente come te queso thread è stato rovinato, ma non riesco proprio a non risponderti.
Prima fai tutto il fico e poi si viene a sapere che non sai neanche che batterie ci vogliono per girare con un buggy 1/8 da pista...certo se ti accontenti di fare 2 sgasate sul piazzale il discorso è diverso.
Secondo spari pesi senza manco avere ancora in mano le batterie, dici numeri a caso.
Terzo, hai preso uno dei regolatori più ingombranti e pesanti che ci siano.
Quarto usi una bilancia che a sballare un etto ci mette poco.
Quinto le ruote che hai messo pesano meno di quelle da buggy....ti ricordi, si diceva RTR e un buggy gira off road, quindi se RTR non sono quelle le ruote.
Sesto i pezzi che tu chiami azzurri li hanno tutte le RC8.2 (ma tu lo sai cosa hai comprato!?) e tutte le RC8Be.
Settimo gli ingranaggi alleggeriti se ti riferisci alle corone dei differenziali, li hanno anche tutte le altre RC8.2 (ripeto, sai che mezzo hai comprato!?), se poi intendi satelliti e planetari delle casse differenziali, al 99,9% non esistono alleggeriti e non credo tu conosca chi possa farteli...i bicchierivi dei cvd anteriore e posteriore, i mozzi anteriori e posteriori li hanno alleggeriti tutte le RC8.2.
Ottavo se trovi un telaio 400g più leggero, che non sia solo da esposizione, ti consiglio di farti assumere alla nasa. Non l'ho mai pesato ma mi sa che il telaio a 400g manco ci arriva!!!!!!!!!!
E adesso per cortesia, offenditi quanto vuoi, ma falla finita di dire minchiate e quantomeno documentati prima di sparare certe fesserie! Non stai parlando con gente scesa dalla montagna con la piena!
Ma ti rendi conto che volevi girare a 2S con un buggy 1/8!?!
Ma fino ad ora di che parlavi tu...di altra roba rispetto a noi!
Quoto, riquoto e straquoto.
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 22:24   #657 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Criis, io ti rispetto e apprezzo sempre i tuoi post, ma permettimi di dirti che stai perdendo tempo con il generale...
È chiaramente un classico esempio di "professorino" dell'ultima ora, uno che non sa di cosa scrive, basti pensare al discorso che voleva girare a 2S, che consiglia di girare a 2S con un monster 1/8, che le ruote in spuna siano il top per l'off, che sostiene che il summit esca RTR con il BL.... Ecc ecc ecc gli esempi sono tantissimi.

Un famoso utente su questo forum porta in firma che " è inutile lavar il maiale, si spreca l'acqua e il sapone"

Saluti
Quoto, riquoto e straquoto pure Bad...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 22:36   #658 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Bad tu hai perfettamente ragione, ma ci sono delle volte che non riesci a non rispondere.
Quello che più mi da fastidio è che mi rifiuto di pensare che una persona possa essere così tanto presuntuosa e allo stesso tempo altrettanto ignorante in materia, perciò mi viene spesso da pensare che gli individui come il generale frequentino i forum esclusivamente per sparare fesserie consapevolmente e far perdere tempo alla gente, oltre che rovinare un luogo in cui di si cambia opinioni e ci si aiuta.
E' grazie a queste persone che molti thred purtroppo vanno a morire, perchè come diceva miche, uno alla fine si stufa di leggere pagine e pagine di baggianate che poi portano a liti e insulti, quando entra con l'unico intento di apprendere e condividere esperienze su una passione bella come questa.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 22:44   #659 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
abbiamo fatto leggere il post in pista ,siamo rimasti a bocca aperta. kuter aveva dietro il suo iphone.
è veramente troppo stupido per essere ancora in vita, secondo Darwin in teoria si doveva estinguere almeno 1000 anni fa secondo me.

ma che caccio di lavoro può fare mi chiedo!!!!?deve mangiare in qualche modo!
Vecchio 27 maggio 12, 23:03   #660 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
abbiamo fatto leggere il post in pista ,siamo rimasti a bocca aperta. kuter aveva dietro il suo iphone.
è veramente troppo stupido per essere ancora in vita, secondo Darwin in teoria si doveva estinguere almeno 1000 anni fa secondo me.

ma che caccio di lavoro può fare mi chiedo!!!!?deve mangiare in qualche modo!
Non vorrei sbagliarmi ma credo che lavori nelle forze dell' ordine.... se così fosse mi spiego molte cose.
Rispondi

Bookmarks