![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #582 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se le carrozzerie per la nuova versione RC8.2E (come questa che linko a seguito) vanno bene anche per la versione precedente RC8e/RC8Be? Questa sarebbe uno spettacolo..... ![]() Pro-Line BullDog Body 3377 for 1:8 Buggy Grazie delle risposte! |
![]() | ![]() |
![]() | #583 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Io ho trasformato la mia RC8Be in RC8.2, non ho quella carrozzeria nello specifico, ma credo non dovresti avere problemi. Alla fine le misure sono le stesse, è solo più lunga di 3mm, ma la larghezza del telaio è invariata...al massimo dovrai accorciare di 3mm la carrozzeria all'etremita posteriore. |
![]() | ![]() |
![]() | #585 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho ancora usato la macchina e penso già alla prossima carrozza ![]() ![]() Pieeeeeeeeeeeeeeeeeer, sabato solo il meteo potrà salvarti da un altra vittoria bianco-nera!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top |
User |
Finalmente oggi è arrivato il Leopard 1800Kv, l'ho montato sulla RC8 e via con i primi test su asfalto.... Allora... Il motore è potentissimo, ma resta fluido e ben gestibile (con punch ridotto a 2 e rapporto corona pignone 46/19). Il primo testo è stato di circa 10 minuti, su asfalto con ruote da on-road. La macchina è ben bilanciata (per quel poco che si può vedere zig-zagando sull'asfalto) ed è silenziosissima (assemblaggio quindi ottimo). Le temperature sono rimaste "polari" sia su esc che su motore (non monto per il momento nessuna ventola) e il consumo delle lipo mi sembra molto basso (dopo questi 10 minuti approssimativi, il lipo test segnava 4,16V per cella). Speriamo il tempo regga almeno fino a sabato, così avrò modo di testare veramente il mezzo in pista. Per il momento sono soddisfatto, anche se ovviamente ho potuto notare ben poco. Domani metto foto e pesi ![]() Notte! |
![]() | ![]() |
![]() | #587 (permalink) Top |
User |
Ecchime..... Peso della macchina a vuoto (RTR, ma senza lipo) = Kg 3,184 Peso della macchina con LIPO (4celle Zippy 5000mah) = Kg 3,691 Stasera metto le foto come prova (me l'ha consigliato il mio avvocato ![]() Generale? Come fai ad arrivare a 3100 con lipo? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #590 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Summit Official Thread | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3076 | 07 febbraio 23 22:20 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Xray 808 Official Thread | GTi16 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 89 | 09 marzo 12 14:30 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |