Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 12, 20:55   #511 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Io lo usavo anche sul truggy terrier.... era davvero ok!!!!!
Cmq è la crisi ecomonica che mi costringe ad usare ciò che ho già....

Piano piano vedrò di quali migliorie avrà bisogno
Tranquillo, se non fosse stato per la crisi mi sarei fatto il buggy nuovo senza vendere l'RC8
Era solo una constatazione perchè in genere si sceglie un servo da almeno 13 kg per un buggy, ma se lo hai già usato su un truggy evidentemente anche da 9 va bene
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 02:18   #512 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Bentornato tra le macchine...VERE!!!!
Vecchio 13 maggio 12, 03:01   #513 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Bella li miche, pesanti ma robusti
Comunque la tua si può dire che è la RC8BE
La mia è l'originale e vecchia RC8E; non montando gli skid, davanti e dietro mi sarà rimasto si e no 1 mm di telaio
PocaTerra72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 08:57   #514 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Bella li miche, pesanti ma robusti
Comunque la tua si può dire che è la RC8BE
La mia è l'originale e vecchia RC8E; non montando gli skid, davanti e dietro mi sarà rimasto si e no 1 mm di telaio
Che gli "altri" ne vogliano dire la RC8 è un gran bel modello
Vecchio 13 maggio 12, 09:04   #515 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Ciao Ragazzi,
visto il tread aperto dal GENERALE dopo l'acquisto della sua Asso e visto che.....
SORPRESA !!!! io ne ho presa una e la sto completando (si tratta di una RC8e con molte parti della Factory Team, presa usata, ma mai messa a terra, incredibilmente nuova!!!), rispolvero questa discussione ufficiale e con l'occasione posto qualche foto dei miei "work in progress":

L'esc è l'ezrun SC8, preso in italia (con l'esc preferisco sempre avere scontrino e garanzia italia) ed il servo è l'ezpower da 9 Kg. che mi porto dietro da 4 modelli (Caster/hyperTT/Terrier e B4) e che và benissimo, è veloce e non mi ha mai dato alcun problema.

Il periodo di crisi e il portafoglio piangente mi impongono di fare un passettino alla volta senza troppa fretta... sto aspettando infatti il leopard 1800Kv ed ho preventivato l'acquisto di gomme e lipo 4S....

Ci vorrà ancora un pò di pazienza prima di vederla in pista, ma vi terrò cmq aggiornati

Buon weekend a tutti!!!
finalmente sono in mezzo ad amici, da oggi passerò su questa discussione. Prossimamente posterò anche io le foto della mia new entry
buona domenica a tutti!!!
Vecchio 13 maggio 12, 10:44   #516 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Bentornato tra le macchine...VERE!!!!
E' stata una botta di c.. fortuna!
Dopo aver venduto le varie 1:18 ed 1:10 (asso esclusa) volevo un mezzo rtr senza troppi sbattimenti e con un prezzo abbordabilissimo.
Avevo pensato e optato per la Ansman Deuce, che c'è pure in kit, che nn era male e che mi sarei montato pezzo per pezzo con calma...
Poi ho trovato questa incredibile occasione (ringrazio ancora Daniele che me l ha venduta) e l ho presa subito.
La macchina è perfetta, già assemblata con cura maniacale, con tutti gli optional factory-team (solo gli ammo sono i suoi versione rc8e), tanti ricambi, mai messa a terra e nemmeno un graffiettino visibile al microscopio, neppure sulle viti....
Logico che ho speso di più, ma è tutto un altro mondo.
Un passettino alla volta, la sto completando, tra pezzi di quà e pezzi di là, rimasugli di amici (grazie nick) ed acquisti oculati, adesso è quasi pronta, manca soilo il motore che sta viaggiando da Hong Kong.... (leopard 1800kv).

A presto quindi, qui per le foto ed in pista per gli amici toscani
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 15:47   #517 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

pronta (quasi) da montare: ricevente, servo e gomme. credo che per giovedì sia pronta. Unico "problema" riscontrato è la corona in plastica, subito sostituita con quella in acciaio Per il combo (motore ed esc) devo ancora decidermi
Vecchio 14 maggio 12, 18:44   #518 (permalink)  Top
User

Metti qualche foto!!
Sono curioso...

Per quanto riguarda la corona in plastica, non credere che sia peggio di quella in acciaio... credimi, con un buon accoppiamento corona/pignone è perfetta pure quella
Vecchio 14 maggio 12, 20:05   #519 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Metti qualche foto!!
Sono curioso...

Per quanto riguarda la corona in plastica, non credere che sia peggio di quella in acciaio... credimi, con un buon accoppiamento corona/pignone è perfetta pure quella
ok, quella di plastica la tengo di scortaho appena ordinato il motore ( ESC da 150A e MOT. da 2000KV) per le foto preferisco appena completata purtroppo la crisi ha colpito anche noi.

Ultima modifica di IL GENERALE : 14 maggio 12 alle ore 20:08
Vecchio 15 maggio 12, 10:06   #520 (permalink)  Top
User

che combo hai preso alla fine?
Rispondi

Bookmarks