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Vecchio 07 marzo 11, 21:06   #441 (permalink)  Top
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grazie dell'informazione e grazie per i complimenti, anke tu mi consigli le batterie di hobbyking, sono affidabili ragazzi ???
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Vecchio 07 marzo 11, 21:22   #442 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Attenzione alle misure però; la batteria linkata da Simo è un pò lunghetta per il nostro vano batterie; meglio questa
PS: complimenti per la scocca e tutto il resto
scusa la asso ha il vano batterie più piccolo di 150mm
wow non me lo immaginavo
comunque lammy, non sono di altissima qualità, ma che non sono affidabili no
vanno benissimo, certo il confronto con le orion non lo reggono ma al prezzo di una orion hai 3 turnigy!

PS: magari fosse mi la scocca della foto
diciamo che il mio avatar ha scopo illustrativo
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Vecchio 07 marzo 11, 21:46   #443 (permalink)  Top
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capito ! comunque nella asso ci stanno alla perfezione le lipo 4s scatolate, adesso la misuro così vi do le misure esatte !! .......... per quanto riguardo il discorso batterie hobbyking in cosa si avverte il discorso non qualità, mi spiego meglio, al livello di prestazioni, di capacità di scarica o di durata ??
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Vecchio 07 marzo 11, 21:50   #444 (permalink)  Top
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capito ! comunque nella asso ci stanno alla perfezione le lipo 4s scatolate, adesso la misuro così vi do le misure esatte !! .......... per quanto riguardo il discorso batterie hobbyking in cosa si avverte il discorso non qualità, mi spiego meglio, al livello di prestazioni, di capacità di scarica o di durata ??
comunque le orion che uso adesso che ci stanno al millimetro sono 139 mm x 48 mm x 48 mm
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Vecchio 07 marzo 11, 21:56   #445 (permalink)  Top
simo97
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a allora niente turnigy normali, devi prendere quelle hardcase
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quelle di HK sono un pò più scarse in scarica, dichiarano 30c-40c ma poi effettivamente sono di meno.
(sentito dire da più esperti di me)

però alla fine nell'off road la potenza non ha influenza se la machina non sta messa a dovere.
quello che ti vogli far capire è che a pari macchina, motore, esc ma batterie differenti (orion-turnigy es.)
a fine rettilineo la differenza è davvero poca, se non nulla
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Vecchio 07 marzo 11, 21:59   #446 (permalink)  Top
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a allora niente turnigy normali, devi prendere quelle hardcase
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quelle di HK sono un pò più scarse in scarica, dichiarano 30c-40c ma poi effettivamente sono di meno.
(sentito dire da più esperti di me)

però alla fine nell'off road la potenza non ha influenza se la machina non sta messa a dovere.
quello che ti vogli far capire è che a pari macchina, motore, esc ma batterie differenti (orion-turnigy es.)
a fine rettilineo la differenza è davvero poca, se non nulla
sisi sono pienamente daccordo con te, l'unica cosa mi interessa che siano affidabili in termini di funzionamento nel senso niente surriscaldamento o rischio esplosioni.
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Vecchio 07 marzo 11, 22:01   #447 (permalink)  Top
simo97
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sisi sono pienamente daccordo con te, l'unica cosa mi interessa che siano affidabili in termini di funzionamento nel senso niente surriscaldamento o rischio esplosioni.
esagerato
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Vecchio 07 marzo 11, 22:06   #448 (permalink)  Top
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esagerato
a parte gli skerzi stest'estate in pista era una frittura continua però non era certo dovuto alle batterie ma al caldo infernale che faceva sudare anke i nostri amati modelli comunque mi sa che appena viene il bel tempo provo queste di hobbyking, però mi ispiravano di più quelle non inscatolate così ne approfittavo per togliere un po di zavorra dal modello, peccato che non ci stanno !!!
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Vecchio 11 marzo 11, 13:30   #449 (permalink)  Top
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quelle di HK sono un pò più scarse in scarica, dichiarano 30c-40c ma poi effettivamente sono di meno.
(sentito dire da più esperti di me)

però alla fine nell'off road la potenza non ha influenza se la machina non sta messa a dovere.
quello che ti vogli far capire è che a pari macchina, motore, esc ma batterie differenti (orion-turnigy es.)
a fine rettilineo la differenza è davvero poca, se non nulla
Ciao simo, ti trovo anche qui:-)
Sul discorso degli ampere e la velocita' di punta sono d'accordo che non influsicano moltissimo, molto incide il rapporto finale. Ma se parliamo si accelerazione, ripresa, esplosività quando dai gas e nell'off queste cose servono, vedi salti e correzioni in volo, ti assicuro che gli ampere servono. Te lo dico per esperienza personale, stessa macchina ( ovviamente RC8Be :-) ), batterie sulla carta piu' performanti mi danno un certo risultato ( e le batterie in questione stanno bene ), batterie stessa marca ( hyperion ) ma con caratteristiche diverse e inferiori, mi danno una potenza inaspettata. sembra di avere un motore diverso sotto.....quindi secondo me anche nell'off gli ampere contano:-)
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Vecchio 11 marzo 11, 18:05   #450 (permalink)  Top
simo97
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sicuramente, ma quello che intendevo io è che un buggy a 6s, non a senso!
è inguidabile!
cris io con le 3s a manziana giravo in 52 secondi, con le 4s giravo in 55s e alla fine ho anche rotto!
fatti un pò i conti!
ovvio che la potenza serve, ma andare a spendere €100 in più a batteria per guadagnare 0.1s a giro è un pò eccessivo, no?
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