![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #442 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() wow non me lo immaginavo ![]() comunque lammy, non sono di altissima qualità, ma che non sono affidabili no ![]() vanno benissimo, certo il confronto con le orion non lo reggono ma al prezzo di una orion hai 3 turnigy! PS: magari fosse mi la scocca della foto ![]() diciamo che il mio avatar ha scopo illustrativo ![]() | |
![]() |
![]() | #443 (permalink) Top |
User |
capito ! comunque nella asso ci stanno alla perfezione le lipo 4s scatolate, adesso la misuro così vi do le misure esatte !! .......... per quanto riguardo il discorso batterie hobbyking in cosa si avverte il discorso non qualità, mi spiego meglio, al livello di prestazioni, di capacità di scarica o di durata ??
|
![]() | ![]() |
![]() | #444 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #445 (permalink) Top |
Guest
|
a allora niente turnigy normali, devi prendere quelle hardcase HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4500mAh 4S 30C hardcase pack (DE Warehouse) quelle di HK sono un pò più scarse in scarica, dichiarano 30c-40c ma poi effettivamente sono di meno. (sentito dire da più esperti di me) però alla fine nell'off road la potenza non ha influenza se la machina non sta messa a dovere. quello che ti vogli far capire è che a pari macchina, motore, esc ma batterie differenti (orion-turnigy es.) a fine rettilineo la differenza è davvero poca, se non nulla ![]() |
![]() |
![]() | #446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #448 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Sul discorso degli ampere e la velocita' di punta sono d'accordo che non influsicano moltissimo, molto incide il rapporto finale. Ma se parliamo si accelerazione, ripresa, esplosività quando dai gas e nell'off queste cose servono, vedi salti e correzioni in volo, ti assicuro che gli ampere servono. Te lo dico per esperienza personale, stessa macchina ( ovviamente RC8Be :-) ), batterie sulla carta piu' performanti mi danno un certo risultato ( e le batterie in questione stanno bene ), batterie stessa marca ( hyperion ) ma con caratteristiche diverse e inferiori, mi danno una potenza inaspettata. sembra di avere un motore diverso sotto.....quindi secondo me anche nell'off gli ampere contano:-) | |
![]() | ![]() |
![]() | #450 (permalink) Top |
Guest
|
sicuramente, ma quello che intendevo io è che un buggy a 6s, non a senso! è inguidabile! cris io con le 3s a manziana giravo in 52 secondi, con le 4s giravo in 55s e alla fine ho anche rotto! fatti un pò i conti! ovvio che la potenza serve, ma andare a spendere 100 in più a batteria per guadagnare 0.1s a giro è un pò eccessivo, no? |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Summit Official Thread | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3076 | 07 febbraio 23 22:20 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Xray 808 Official Thread | GTi16 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 89 | 09 marzo 12 14:30 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |