Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 11, 09:12   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
nessuno sa rispondere ?????
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 10:57   #422 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2010
ieri ho visto che modelsportuk ha sia l'originale che quella della jconcepts a catalogo, ma nessuna è disponibile in magazzino.

è possibile comunque ordinarla,
penso proprio che la prenderò da loro

Ciao!
wipeoutxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 14:35   #423 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
nessuno sa rispondere ?????
Proline BullDog Clear Body RC8, Carrozzerie & varie | Carrozzerie Buggy - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, e cosi sei sicuro che la scocca chiude perfettamente
anche con lipo 4celle.
Vecchio 29 gennaio 11, 09:50   #424 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

l'originale della rc8be non si riesce a trovare qui in Italia ??? e poi la carrozza bulldog non ha il foro per la testa del motore a scoppio ??? l'hai provata sulla rc8be ?? grazie

ho visto anche questa che mi piace molto Proline - Crowd Pleazer 2.0 Associated RC8, Carrozzerie & varie | Carrozzerie Buggy - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawl ci staranno le lipo 4s???
Vecchio 29 gennaio 11, 16:10   #425 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

va bene questa carrozza ???
Vecchio 29 gennaio 11, 18:38   #426 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Citazione:
l'originale della rc8be non si riesce a trovare qui in Italia ??? e poi la carrozza bulldog non ha il foro per la testa del motore a scoppio ??? l'hai provata sulla rc8be ?? grazie

ho visto anche questa che mi piace molto Proline - Crowd Pleazer 2.0 Associated RC8, Carrozzerie & varie | Carrozzerie Buggy - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawl ci staranno le lipo 4s???

La Bulldog va benissimo sulla rc8be non è pre forata. Il problema delle altre scocche COMPRESO LA ORIGINALE RC8 (occhio non ho scritto RC8e) è che lo spigolo della lipo da 4 celle tocca sulla scocca che non si fissa perfettamente e rimane parzialmente rialzata. Cerca scocche specifiche per RC8e o Be Questa è la mia RC8Be. Quella che mi hai linkato ha proprio questo problema. Credimi ho una cultura in merito a scocche La bulldog insieme alla punisher vanno bene in tutte le salse sia RC8 nitro che elettrico.
Icone allegate
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-immagine-001.jpg  

Ultima modifica di NicWaGe : 29 gennaio 11 alle ore 18:47
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 18:58   #427 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Citazione:
va bene questa carrozza ???
Esempio 1 : 0079 - Illuzion - RC8e - Hi-Flow body [0079] - $24.65 : JConcepts, IFMAR World Champions Proven Innovation and Design

Esempio 2 : TowerHobbies.com | 89523 Associated RC8E Body Clear

Esempio 3 : BullDog Clear Body: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories

Esempio 4 : 0202 - Illuzion - RC8b Punisher body [0202] - $24.65 : JConcepts, IFMAR World Champions Proven Innovation and Design

Tutte queste vanno bene, tutte le altre come già detto sopra possono dare problemi di fissaggio con lipo a 4 celle.
Vecchio 04 marzo 11, 22:23   #428 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

vi posto le foto del mio modello, com'è secondo voi ?? .... spero che vi piaccia !!
Icone allegate
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-040320111897.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-040320111896.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-040320111882.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-040320111879.jpg  
Vecchio 05 marzo 11, 00:30   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Citazione:
vi posto le foto del mio modello, com'è secondo voi ?? .... spero che vi piaccia !!
Bella complimenti!! Un mio consiglio per eperienza.. Cambia al piu' presto il puntale anteriore, si storge facile, rimane storto e fai dei danni se in pista non te ne accorgi.. meglio il suo in plastica all'anteriore.. Il posteriore fioroni e' ottimo invece..
Vecchio 05 marzo 11, 11:37   #430 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Bella complimenti!! Un mio consiglio per eperienza.. Cambia al piu' presto il puntale anteriore, si storge facile, rimane storto e fai dei danni se in pista non te ne accorgi.. meglio il suo in plastica all'anteriore.. Il posteriore fioroni e' ottimo invece..
ti ringrazio per il consiglio, infatti a breve anchio avevo intenzione di cambiarlo, mi era stato regalato dal mio negoziante per questo l'ho montato, magari compro il fioroni anche all'anteriore ???
Rispondi

Bookmarks