Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 10, 18:35   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
se non sbaglio, il modello usato qui è stato allegerito per portarlo ad un peso uguale ai modelli della concorenza....così avevo letto in giro....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 19:24   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
se non sbaglio, il modello usato qui è stato allegerito per portarlo ad un peso uguale ai modelli della concorenza....così avevo letto in giro....
sicuramente.. infatti tutto torna Adesso vedo se riesco ad avere info piu dettagliate.
Vecchio 15 novembre 10, 22:52   #393 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
ma quindi a breve un kit di aggiornamento o proprio una RC8C invece che B ?
Vecchio 15 novembre 10, 23:00   #394 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ma quindi a breve un kit di aggiornamento o proprio una RC8C invece che B ?
da quel che avevo capio una rc8b light
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 23:38   #395 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
da quel che avevo capio una rc8b light
esatto, si parla di un peso intorno ai 3,2kg pronto gara.. Sto mondiale ha smosso le acque.. Del resto e' anche l ora!!
Vecchio 15 novembre 10, 23:53   #396 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
esatto, si parla di un peso intorno ai 3,2kg pronto gara.. Sto mondiale ha smosso le acque.. Del resto e' anche l ora!!
Che poi anche pesante com' e' si lascia guidare veramente bene.....
3 Asso nei primi 12 posti e' la marca con piu' macchine in finale....
La hot-bodies ci e' arrivata vicino anche stavolta peccato che con l' elettrica abbiano fatto degli errori cosi banali con quel telaio di fustagno.
Speriamo nei prossimi mesi di vedere delle novita' nel nostro settore che ho voglia di cambiare modello
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 13:24   #397 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Che poi anche pesante com' e' si lascia guidare veramente bene.....
3 Asso nei primi 12 posti e' la marca con piu' macchine in finale....
La hot-bodies ci e' arrivata vicino anche stavolta peccato che con l' elettrica abbiano fatto degli errori cosi banali con quel telaio di fustagno.
Speriamo nei prossimi mesi di vedere delle novita' nel nostro settore che ho voglia di cambiare modello
il fatto che facciano modifiche all'auto senza uscirsene con un auto nuova mi fà pensare che la nuova RC8 uscirà nel 2012 al mondiale in Brasile, certo che pero tra Xray, Kyosho e Asso non trovano pace, ogni 6 mesi una modifica sostanziale
Cmq era ora che alleggerissero questa macchina perchè i suoi limiti su piste lente e con ripartenze brucianti sotto sterzo erano un po palesi a mio modo di vedere.
Cmq sempre gran auto!

Discorso diverso per la Hotbodies, almeno personalmente non riesco proprio a farmela piacere, (parlo della D8 non della VE8 con il telaio di fustagno ), e rimango della mia idea che i matriali su quell'auto siano veramente scadenti, rispetto alle concorrenti.
Vecchio 16 novembre 10, 16:18   #398 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
il fatto che facciano modifiche all'auto senza uscirsene con un auto nuova mi fà pensare che la nuova RC8 uscirà nel 2012 al mondiale in Brasile, certo che pero tra Xray, Kyosho e Asso non trovano pace, ogni 6 mesi una modifica sostanziale
Cmq era ora che alleggerissero questa macchina perchè i suoi limiti su piste lente e con ripartenze brucianti sotto sterzo erano un po palesi a mio modo di vedere.
Cmq sempre gran auto!

Discorso diverso per la Hotbodies, almeno personalmente non riesco proprio a farmela piacere, (parlo della D8 non della VE8 con il telaio di fustagno ), e rimango della mia idea che i matriali su quell'auto siano veramente scadenti, rispetto alle concorrenti.
Ogni 6 mesi perche' il modellismo e' passione e quindi in un certo senso anche vezzo, quindi piu' modifiche escono e piu' pezzi si comprano per aggiornare i nostri bolidi:-)
Piu' che altro mi chiedo, alleggerendola perdera' parte della sua proverbiale resistenza? La mia e' un carroarmato, resiste a tutti gli incidenti della mia guida inesperta e della pista da demolition derby dove giro, pietre, dondini d'acciaio e quant'altro.....chissa' che correndo dietro alle mode non debba mettere mano piu' spesso al portafogli
Cmq qualcosina l'ho presa e devo montarli, tutti i mozzi ruota e trasmissione centrale in alluminio.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 16:49   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Cmq qualcosina l'ho presa e devo montarli, tutti i mozzi ruota e trasmissione centrale in alluminio.

mmmhhh.....vada per i mozzi ruota, non mi convince invece la trasmissione centrale in alluminio, a piu di una persona si sono spezzati i CVD di Fioroni, poi sull'elettrico é pure peggio, visto che non sono protetti dalla frizione e strappi a go go!
Vecchio 16 novembre 10, 20:45   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
mmmhhh.....vada per i mozzi ruota, non mi convince invece la trasmissione centrale in alluminio, a piu di una persona si sono spezzati i CVD di Fioroni, poi sull'elettrico é pure peggio, visto che non sono protetti dalla frizione e strappi a go go!
Non dirmi cosi', io ho preso proprio quelli di fioroni perche' i factory team non li avevo trovati in alluminio e devo anche fare un appunto, il foro del grano esternamente è lavorato molto male!...forse un difetto solo dei miei, ma e' presente su tutti e due con quello che costano poi!
Criis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks