18 aprile 10, 15:18 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
18 aprile 10, 15:49 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Quindi mi sembra di capire che voi preferiate i mamba, che a parte i 210 ampere no ci siano grosse differenze per far preferire il tekin al mamba. Nic oggi parlavo con uno che corre nell'italiano e mi ha detto di prendere la 808 in quanto molto piu' leggera ed estremamente robusta.....cosa devo fare, l'occhio mi dice di prendere l'RC8B |
18 aprile 10, 16:21 | #33 (permalink) Top |
User |
Se vuoi correre nell'italiano anche tu, puoi farti venire il dubbio, ma ripeto... solo un dubbio. La RC8B va bene per tutto, io la vedo girare tutte le settimane e, soprattutto, ho visto come è fatta.... uno spettacolo!!!! Credimi, qualunque uso ne fai, è una delle top buggy!!!! Poi se uno dei tanti "guru" ti dice che la 808 è meglio.... vedi tu... Però ricorda che oltre alla macchina,poi contano l'elettronica, gli assetti, i vari setup e soprattutto il dito!!! E tutto questo non lo trovi in nessuna scatola delle buggy che compri... |
18 aprile 10, 19:08 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Su questo sono perfettamente d'accordo con te. Pero' sai quando da una parte hai il colpo di fulmine ( RC8B ) e dall'altra quella che reputi una delle migliori case costruttrici ( Xray ). Ma alla fine sono un romanticone, credo prevarra' il colpo di fulmine:-) Piuttosto, anche tu sei un alettricaro? Tu sai dirmi niente in merito al confronto che ho proposto tra combo tekin e mamba? Cmq, visto che un po' di buone maniere ci vogliono sempre e voi mi sembra gia' vi conosciate un po' tutti, io sono Cristiano da Viterbo, piacere. |
19 aprile 10, 10:43 | #35 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace Cristiano (e anzi piacere di conoscerti), ma, come Nico ben sà, io sono un pò ignorante tecnicamente... Il mio obbiettivo rimane quello di una macchina affidabile che mi permetta di girare il più possibile in pista senza problemi, a scapito magari anche di un pò di prestazioni.. La fase di manutenzione x me riguarda sopratutto pulizia e sistemazione "estetica" del modello Anche perchè del resto ci capisco ben poco.... La mezzoretta la sera a casa la dedico di più a creare il portalipo nuovo e/o verniciare la carrozza nuova, piuttosto che provare a cambiare le gradazioni di olii, il precarico, il camber, il caster, e tricche e ballacchè... Ma non preoccuparti, qui su barone, ti sapranno dare i consigli giusti! |
19 aprile 10, 21:41 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Ciao Cristiano, come ho già detto il tekin purtroppo non ho avuto modo di provarlo, posso solo dirti che con il mamba monster vai sul sicuro.. Almeno io posso parlarne solo strabene!!
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
20 aprile 10, 00:01 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Nico, ma ce la vedi la tua Rc8, la mugen di Alex, la Caster di miche e la mia LRP su una pista del genere??!! Spettacolo!! Bisogna imparare a guidare però prima!!
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
20 aprile 10, 15:00 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Cacchio,avevo ciccato il link: YouTube - Broadcast Yourself.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
Bookmarks |
| |