Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 10, 15:29   #361 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Bella nick, se tu non sai pittare una carrozza io e' meglio che butto le bombolette.
Comne design e' molto particolare, grezzo, pero' affascinante....sicuro che c'entrano i pacchi batteria? Dietro mi sembra piuttosto bassina sulle pance.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 15:59   #362 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Sai che è molt bella !! ci avevo messo anche io gli occhi sopra....
e poi quella colorazione semplice....
si mi piace!!
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 22:12   #363 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Bella nick, se tu non sai pittare una carrozza io e' meglio che butto le bombolette.
Comne design e' molto particolare, grezzo, pero' affascinante....sicuro che c'entrano i pacchi batteria? Dietro mi sembra piuttosto bassina sulle pance.
ciao, si io uso le hyperion 4200 g3 che sono molto piu' snelle di alcune 2x2s hard case o 4s
Vecchio 24 settembre 10, 12:16   #364 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Sono appena arrivate anche a me, effettivamente sono piu' piccole di due pacchi da 2s messi insieme e risparmio anche un etto!
Vecchio 24 settembre 10, 22:51   #365 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Sono appena arrivate anche a me, effettivamente sono piu' piccole di due pacchi da 2s messi insieme e risparmio anche un etto!
yeahh!!
Vecchio 01 ottobre 10, 17:59   #366 (permalink)  Top
User

Ciao Ragazzi , è gia piu di un mesetto che uso la mia Asso e mi trovo bene .
Un sondaggio veloce...
Voi con che pignone girate ?
Temperature?
La mia Asso va bene , ma sul dritto è molto meno veloce delle altre .
Corona 46 pigno 15 .
Vecchio 02 ottobre 10, 09:53   #367 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi , è gia piu di un mesetto che uso la mia Asso e mi trovo bene .
Un sondaggio veloce...
Voi con che pignone girate ?
Temperature?
La mia Asso va bene , ma sul dritto è molto meno veloce delle altre .
Corona 46 pigno 15 .
Hulio anche io giro con configurazione di scatola, pignone da 15 e corona da 46, come regolatore uso un mamba max pro e come motore un T8 2050.
Anche a me, come scrissi nel thread ufficiale del tekin, sembra poco cattiva, anche se ho visto che sul dritto alla fine me la batto con quasi tutte le scoppio presenti sulla mia pista. Pero' noto che ha poco mordente sui salti e pochissimo margine di correzione sugli stessi se la devo far rialzare di muso.
Avevo ordinato una serie di pignoni da 16 a 19 ma grazie ad SDA aspetto da circa 10 giorni e ancora non ho potuto provare!
Vecchio 02 ottobre 10, 13:41   #368 (permalink)  Top
User

Citazione:
Hulio anche io giro con configurazione di scatola, pignone da 15 e corona da 46, come regolatore uso un mamba max pro e come motore un T8 2050.
Anche a me, come scrissi nel thread ufficiale del tekin, sembra poco cattiva, anche se ho visto che sul dritto alla fine me la batto con quasi tutte le scoppio presenti sulla mia pista. Pero' noto che ha poco mordente sui salti e pochissimo margine di correzione sugli stessi se la devo far rialzare di muso.
Avevo ordinato una serie di pignoni da 16 a 19 ma grazie ad SDA aspetto da circa 10 giorni e ancora non ho potuto provare!
Bene. Gli stessi problemi che ho io sui salti! E ripeto, sembra strano che nessun altro in qs topic abbia riscontrato qs problemi! Io giro con combo tekin 1900.la stessa sul mio altro buggy losi va che vola! Io ho preso pignoni fino al 19 ma ancora non li ho provati! Qs we sono impegnato e fino al prossimo niente!!
Vecchio 02 ottobre 10, 16:18   #369 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Bene. Gli stessi problemi che ho io sui salti! E ripeto, sembra strano che nessun altro in qs topic abbia riscontrato qs problemi! Io giro con combo tekin 1900.la stessa sul mio altro buggy losi va che vola! Io ho preso pignoni fino al 19 ma ancora non li ho provati! Qs we sono impegnato e fino al prossimo niente!!
questo dice lo slogan nelle specifiche di Associated.....

Citazione:
The 4.30:1 ratio gear boxes produce maximum punch allowing the RC8 to accelerate harder out of the corners and up the biggest jumps
quindi direi che non si sono preoccupati delle velocità di punta ma della potenza in basso, secondo me con la configurazione di scatola la rc8be và 10km/h di meno delle altre, per il pignone dovresti farti due calcoli e vedere se arrivi intorno ai 65km/h - 70km/h che secondo me è la giusta velocità di punta nell'off road

Ultima modifica di Psicotico : 02 ottobre 10 alle ore 16:24
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 16:36   #370 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
rc-monster • Leggi argomento - Asso RC8Be : problema di velocità di punta .
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks